View Full Version : Un paio di B&W
Pucceddu
28-04-2008, 23:07
Ciao gente profesciiooonal, eccovi un paio di scattini (uno dei due ve l'ho già proposto forse?)
Questa è stata fatta di sfuggita, mentre passando per casa ho visto la mia lei intenta a rifarsi il truocco, e zac, ho approfittato :D
Surreale - 1 -
http://img409.imageshack.us/img409/2600/24362272392771a9d43fbwl0.jpg
Questa è un pò più studiata:
Wine Glamour - 2 -
http://img409.imageshack.us/img409/9127/2364596020a93e0ed95ebmh7.jpg
ciao,
molto piacevole la prima per l'improvvisazione e il punto di ripresa non convenzionale, anche se, secondo me, è più piacevole ruotata di 90° CCW, il che renderebbe più reale la situazione... :rolleyes:
ma si trucca sdraiata per terra...? :rolleyes: strano davvero ... vabbè...
la seconda in genere piace poco per via della saturazione parziale che quì non è ben vista .... però personalmente non mi dispiace, solo la mano assume, in quella posizione, una forma che la rende un pò innaturale, plasticosa.... almeno secondo me..
grazie e
cialbus
Pucceddu
29-04-2008, 00:54
ciao,
molto piacevole la prima per l'improvvisazione e il punto di ripresa non convenzionale, anche se, secondo me, è più piacevole ruotata di 90° CCW, il che renderebbe più reale la situazione... :rolleyes:
ma si trucca sdraiata per terra...? :rolleyes: strano davvero ... vabbè...
la seconda in genere piace poco per via della saturazione parziale che quì non è ben vista .... però personalmente non mi dispiace, solo la mano assume, in quella posizione, una forma che la rende un pò innaturale, plasticosa.... almeno secondo me..
grazie e
cialbus
eheh si si stava truccando da seduta perchè così era più comoda :D :stordita:
La seconda, per la posizione della mano, non saprei, sarà che io l'ho vista in posa quindi so che non era innaturale, ma non mi da quella sensazione di finto che tu pensa intenda, magari mi sbaglio, la prox cercherò di metterci anche il braccio :)
villapoty
29-04-2008, 07:27
Ciao Pucceddu, io preferisco la 2, però quoto simalan: credo intenda dire che la mano così "sdraiata" sul tavolo sotto il bicchiere in effetti sia un pò innaturale... forse era meglio "avvolta" intorno al bicchiere o un pò più raccolta o... non so!
La prima intelligente come idea, ma forse fuori fuoco? Non saprei!
Alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.