View Full Version : [VI+sped] iPod 5.5G 30gb Video White
Come da titolo vendo iPod Video 5.5G da 30gb bianco (la 5.5G comprende riproduzione video e ricerca brani)
Ha in tutto 6-7 mesi di vita in quanto è il sostituto di un iPod cambiato in garanzia, vendo per passaggio a touch (non ha garanzia residua). Ho tutto il bundle originale, comprese le cuffie Apple mai usate
Le condizioni estetiche sono ottime, presenta solo qualche graffio, inevitabile, nella parte posteriore. Unico problema è da formattare perchè si blocca ogni tanto (con certe canzoni, vallo a capire :D ).
Prezzo 100€ + ss a vostro piacere
Questo è l'oggetto in vendita:
http://img169.imageshack.us/img169/6658/cimg5110ui7.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=cimg5110ui7.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/8544/cimg5114pr6.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=cimg5114pr6.jpg) http://img170.imageshack.us/img170/8991/cimg5115tr5.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=cimg5115tr5.jpg) http://img160.imageshack.us/img160/4852/24841649sf3.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=24841649sf3.jpg)
Regole:
-Code veloci
-Precedenza scambio a mano
-Pagamento contanti/postepay/paypal
-buona educazione :)
Coda:
-KamiG
mmm potrei essere interessato.. vicenza dove?
sono interessato con una bella limata al prezzo ! !!
mmm potrei essere interessato.. vicenza dove?
montecchio maggiore ma arrivo a vicenza e venerdì sono a villaverla :)
montecchio maggiore ma arrivo a vicenza e venerdì sono a villaverla :)
Ma quel bloccarsi di cui parli... sei sicuro sia risolvibile semplicemente formattando l'ipod? La batteria quanto dura ancora?
Ma quel bloccarsi di cui parli... sei sicuro sia risolvibile semplicemente formattando l'ipod? La batteria quanto dura ancora?
la batteria è nuova... dura un film da un'ora e mezza più una giornata di riproduzione musica
che si blocca ogni tanto è normale, ma a me da fastidio :) se lo formatti non credo ci siano altri problemi, magari è solo incasinato per le 3000+ canzoni che ha dentro
ps: aggiunto screen
la batteria è nuova... dura un film da un'ora e mezza più una giornata di riproduzione musica
che si blocca ogni tanto è normale, ma a me da fastidio :) se lo formatti non credo ci siano altri problemi, magari è solo incasinato per le 3000+ canzoni che ha dentro
ps: aggiunto screen
Io fino a giovedì sarei a Dueville... eventualmente decidessi potresti passare da queste parti?
Io fino a giovedì sarei a Dueville... eventualmente decidessi potresti passare da queste parti?
no difficile, non ho un mezzo per muovermi. incontrarsi in centro? o al limite cavazzale/monticello
no difficile, non ho un mezzo per muovermi. incontrarsi in centro? o al limite cavazzale/monticello
Non riesco (manco so dov'è cavazzale :p )
scusa avevo letto bolzano non bassano :p
hai messenger (o skype volendo)? così ci sentiamo li.... trovi il mio contatto nel profilo :)
scambi con un WD mybook da 500 giga?
scambi con un WD mybook da 500 giga?
no cerco di monetizzare per l'acquisto del touch :)
Io lascio, alla fine mi sono fatto tentare anch'io dal touch... :p
Ti omaggio di un up, visto l'ottimo prezzo :)
Io lascio, alla fine mi sono fatto tentare anch'io dal touch... :p
Ti omaggio di un up, visto l'ottimo prezzo :)
ok alla prossima :)
maximosi
05-05-2008, 12:08
Salve,
lo comprerei volentieri al tuo prezzo ma ho delle perplessità su quanto segue:
Unico problema è da formattare perchè si blocca ogni tanto (con certe canzoni, vallo a capire ).
Hai detto che è normale...ma io l'ho già tenuto l'ipod video (l'ho dovuto rivendere perche' avevo bisogno di monetizzare allora) ed era pieno zeppo di mp3 e non mi ha mai dato nessun problema.Ti chiedo se puoi metterlo in vendita formattato rassicurando cosi' tutti i potenziali acquirenti sul perfetto funzionamento del lettore.Un'ultima cosa ...hai ancora lo scontino?
Considerami in coda comunque
Salve,
lo comprerei volentieri al tuo prezzo ma ho delle perplessità su quanto segue:
Unico problema è da formattare perchè si blocca ogni tanto (con certe canzoni, vallo a capire ).
Hai detto che è normale...ma io l'ho già tenuto l'ipod video (l'ho dovuto rivendere perche' avevo bisogno di monetizzare allora) ed era pieno zeppo di mp3 e non mi ha mai dato nessun problema.Ti chiedo se puoi metterlo in vendita formattato rassicurando cosi' tutti i potenziali acquirenti sul perfetto funzionamento del lettore.Un'ultima cosa ...hai ancora lo scontino?
Considerami in coda comunque
allora
lo scontrino non ce l'ho, in ogni caso la garanzai era scaduta (ricordo che comunque ha neanche 7 mesi di vita in quanto sostituto di un altro ipod andato in rma)
l'ho ripristinato con itunes, ora non ha problemi, ma confermo domani così ne posso essere sicuro al 100% utilizzandolo
maximosi
06-05-2008, 13:25
Novità?
Novità?
niente si blocca sempre con la stessa canzone, comincio a credere che sia bacata quella :fagiano:
nessun altro problema, il resto funziona perfettamente
maximosi
06-05-2008, 16:25
ah dunque il problema è la canzone non il lettore?Se mi confermi che è così al 100% lo prendo al tuo prezzo.
ah dunque il problema è la canzone non il lettore?Se mi confermi che è così al 100% lo prendo al tuo prezzo.
si si blocca solamente con 2 canzoni :stordita:
di dove sei?
maximosi
06-05-2008, 22:02
Ciao sono di Salerno per cui dovresti spedirlo...mi confermi,dunque,che il problema è legato alle canzoni e non al lettore?Se sì ti chiedo solo se mi puoi includere le s.s. e i dati per il pagamento
Ciao sono di Salerno per cui dovresti spedirlo...mi confermi,dunque,che il problema è legato alle canzoni e non al lettore?Se sì ti chiedo solo se mi puoi includere le s.s. e i dati per il pagamento
no le ss sono escluse e a tua scelta se j+3 o j+1 e con o senza assicurazione. ti mando i dati in pvt
maximosi
12-05-2008, 14:50
Ipod arrivato purtroppo riscontro dei malfunzionamenti.Ho provato a formattarlo e ripristinarlo anche piu' volte ma i problemi permangono.Ho messo a conoscenza il venditore di tali difetti e ho chiesto il relativo rimborso e restituzione del prodotto in questione.
Aggiornamento:
Raggiunta la capienza di 11,99gb itnues mi rileva il seguente errore:
il tentativo di copiare su disco ipod è fallito.Errore sconosciuto (-69).A questo punto l'ipod viene riconosciuto come disco rimovibile e non posso fare altro che ripristinarlo per poi ritornare al punto di partenza.Ho rinnovato l'invito al venditore a rimborsare la somma che ho versato ma non mi ha risposto per cui chiedo agli amministratori di prendere provvedimenti a riguardo.
rdv puoi farci sapere la tua opinione?
maximosi
13-05-2008, 13:39
Ho cercato un po' in rete e ho trovato questo:
http://www.italiapod.it/forum/showthread.php?t=2225
pare che il problema sia legato,come sospettavo,all'hard disk del lettore.
Cmq resto in attesa di una risposta del venditore a riguardo.
eccomi
come ho risposto in pvt io, lo dico chiaramente, non ho intenzione di rimborsare, e quindi riavere, un ipod in condizioni peggiori di com'era prima. escludo che abbia avuto problemi durante il trasporto in quanto l'imballo era perfetto, quindi non so che farci
maximosi
13-05-2008, 14:31
Nel thread tu gia' lamentavi che l'ipod dava problemi con alcune canzoni e mi avevi assicurato sul suo corretto funzionamento...io ti ho avvertito immediatamente del malfunzionamento appena l'ipod mi è arrivato per cui richiedo il rimborso dell'ipod....Al massimo per venirti incontro ti chiedo un rimborso parziale di 30€ ma io ho pagato 100€ per un ipod funzionante non per un ipod con chiari problemi al suo hard disk.Poi è chiaro quando tu scrivi:
un ipod in condizioni peggiori di com'era prima
fai capire e lasci intendere che quindi l'ipod era già messo male ..
Per dovere di cronaca devo dire che ho chiesto un contatto telefonio con l'utente in modo da chiarire di persona questo problema ma si rifiuta .
io ho segnalato chiaramente i problemi che mi dava, non ne dava altri. sincronizzavo tranquillamente 20-25 gb e itunes non mi dava errori. stasera leggo eventuali altri pvt o post, arrivederci
maximosi
13-05-2008, 14:42
Hai detto anche chiaramente che il problema che ti dava con alcune canzoni era stato risolto formattandolo ma evidentemente non è cosi'
lucasante
13-05-2008, 15:15
io mi chiedo una cosa.. uno scrive che probabilmente ha problemi perche' nell hd ci sono troppe canzoni (ahahah) ma basta formattarlo..
che addirittura e' colpa di una canzone perche' si blocca sempre a quella...
ci credete e buttate via 100 euro??
comunque il prodotto e' da rispendire al mittente che lo testera'
per vedere se vamente non funziona..
perche' come dice lui stesso non si e' rotto durante il viaggio perche' ben imballato.. se risultasse totalmente non funzionante lo era anche prima
maximosi
13-05-2008, 15:50
Lucasante hai ragione forse son stato troppo ingenuo ma mi aveva assicurato che l' aveva formattato ed aveva risolto il problema della canzone che non andava...poi ho visto che ha ben 10590 msg su questo forum ed è quindi un veterano di hwupgrade e allora mi son sentito per certi versi rassicurato e ho deciso cosi' di mettermi in coda.
Ho provato a fare una scansione dell'hard disk dell'ipod con ontrack easy recovery professional e risultano presenti molti settori danneggiati a conferma di quanto detto sopra.
io mi chiedo una cosa.. uno scrive che probabilmente ha problemi perche' nell hd ci sono troppe canzoni (ahahah) ma basta formattarlo..
che addirittura e' colpa di una canzone perche' si blocca sempre a quella...
ci credete e buttate via 100 euro??
comunque il prodotto e' da rispendire al mittente che lo testera'
per vedere se vamente non funziona..
perche' come dice lui stesso non si e' rotto durante il viaggio perche' ben imballato.. se risultasse totalmente non funzionante lo era anche prima
ahahah un corno, non sono il primo che passa e problemi di dati scritti corrotti ce ne sono già stati quindi la mia ipotesi era quantomeno lecita. mi sono curato di descrivere al meglio il problema, prima aveva quei problemi e stop
ripeto, lungi da me fregare per 100€ la gente ma io ho venduto l'ipod come si presentava, ne più ne meno. problemi di quel genere non me ne ha dati, se mi torna indietro un ipod messo peggio di prima cosa ci faccio? lo butto? per quanto ne so potrebbe essergli caduto appena aperto, escludo problemi di trasporto in quanto curo sempre al meglio i pacchi
maximosi
13-05-2008, 19:59
Ma se ti sto dicendo che ti ho contattato subito appena ho riscontrato il difetto.Non mi è caduto e ripeto non mi è caduto.Ho concluso tante transazioni positive in questo forum ..e questa è la prima che mi sta dando problemi.Secondo me tu sapevi che era difettoso e te ne se voluto sbarazzare per 100€ e non capisco perche' non credi nella mia buona fede.
Leggendo il thread non si direbbe che hai descritto al meglio il problema anzi mi hai assicurato che si bloccava solo con quelel due canzoni
si si blocca solamente con 2 canzoni
Poi in privato mi ha scritto che l'ha formattato e che funzionava regolarmente.
Per me sei un venditore poco serio dal quale meglio stare alla larga....Io cmq a giorni dovrei stare ad Arzignano se vuoi ne possiamo parlare di persona.Cmq spero che gli amministratori prendano provvedimenti nei tuoi riguardi.
se passi per arzignano meglio così me lo potresti consegnare a mano
comunque riconfermo che il problema era con 2 (2!) canzoni
ti servono testimonianze di amici/parenti che l'hanno visto con più di 3000 canzoni e qualche film?
Per me sei un venditore poco serio dal quale meglio stare alla larga....
ho concluso moltissime trattative su questo mercatino, tutte in buona fede e finite sempre per il meglio.
maximosi
13-05-2008, 20:17
Bene conludi anche questa postivamente rimborsando quanto dovuto
Bene conludi anche questa postivamente rimborsando quanto dovuto
di dovuto non c'è niente, almeno l'educazione ok?
dimmi in pvt quando sei da queste parti
maximosi
13-05-2008, 20:34
L'educazione non c'entra con la mia lecita richiesta di rimborso ...cmq pvt inviato
ale0bello0pr
01-06-2008, 05:33
lascia perdere io c'ho rinunciato:muro:
lascia perdere io c'ho rinunciato:muro:
cosa scusa? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.