View Full Version : [BO+sped] Vendo DELL AXIM X50V (touchscreen VGA, 624mhz, wifi) 3gb
Vendo un palmare Dell axim x50v (costo originale da nuovo 540€), con schermo touchscreen vga, processore 624mhz, acceleratore grafico Intel 2700G con ben 16Mb di memoria video (non ha confronti con altri palmari, che arrivano appena a 2mb), connettività wi-fi, bluetooth e infrarossi.
Il chip audio è un AC97 con controller dedicati, l'uscita audio è a jack da 3,5mm, quindi potete collegare qualsiasi auricolare o cuffia normale, che potreste collegare a qualunque ipod o altro lettore mp3, e potete immagazzinare la musica e i film (legge qualsiasi formato, anche divx, basta un semplice programma gratuito) che volete nella memoria da 3gb che fornisco insieme al palmare (scheda di memoria microdrive pagata 180€).
Il palmare ha due slot di espansione, in uno ora è situata la memoria da 3gb che fornisco, l'altro è uno slot vuoto per memorie mmc/sd.
La batteria è l’originale al litio 1100mAh, ancora in perfetto stato. In più fornisco anche una seconda batteria Proporta, sempre al litio da 1100mAh ma purtroppo non funziona benissimo sotto stress.
Qui potete leggere una prova approfondita del palmare, confrontato anche con altri palmari top di gamma di altre marche: http://www.hwupgrade.it/articoli/1158/index.html
Il palmare è in condizioni perfette, non ha un graffio, è sempre stato utilizzato dal primo minuto con un proteggi schermo Brando applicato, anch’esso ancora intatto e perfettamente trasparente.
Lo fornisco corredato di tutti gli accessori originali, base carica palmare e seconda batteria, alimentatore, attacco per la carica del palmare senza base (per i viaggi), e i due cd con i giochi e i programmi.
Lo vendo perché ultimamente non ho più occasione di utilizzarlo. Il prezzo è 240€ trattabili.
Io abito a Bologna e accetto sia scambio a mano che spedizione ;)
dimenticavo, insieme al palmare spedisco anche la custodia in magnesio con interno in neoprene, leggerissima e protettiva :)
Rei & Asuka
23-05-2008, 09:01
Visto che il prodotto ha ormai ben più di tre anni, interessato ma a ben altro prezzo :)
Visto che il prodotto ha ormai ben più di tre anni, interessato ma a ben altro prezzo :)
avrà 3 anni, ma se mi trovi un palmare di adesso che è migliore, sotto i punti di vista che vuoi, schermo, processore, acceleratore grafico, memoria video eccetera, possiamo parlare del prezzo.
tra l'altro, qui vendo palmare, custodia, memoria da 3gb, in tutto 200€ sono un quarto di quanto li ho pagati...
Rei & Asuka
23-05-2008, 12:11
L'Asus a636 non ha cosi tanta ram video, ma ha anche il GPS integrato :) e si trova a meno usato... Cmq fai tu, se cali mi interessa altrimenti alla prossima ;)
L'Asus a636 non ha cosi tanta ram video, ma ha anche il GPS integrato :) e si trova a meno usato... Cmq fai tu, se cali mi interessa altrimenti alla prossima ;)
vuoi paragonarmi uno schermo da 3.5” QVGA da 240x320 pixel con un 3,7 VGA da 640x480 e un processore da 416mhz con un 624mhz? :Prrr:
mrctrgcrg
10-07-2008, 09:29
se abbassi di 70 euro sono interessato..un mio amico qui su hwupg ha concluso per 130 spedito con batteria da 2200 e memcard da 2 gb..è un palmare fuori mercato ormai..
se abbassi di 70 euro sono interessato..un mio amico qui su hwupg ha concluso per 130 spedito con batteria da 2200 e memcard da 2 gb..è un palmare fuori mercato ormai..
avrà qualche anno sulle spalle ma non c'è ancora un palmare che l'abbia superato. ti sembra fuori mercato? se vuoi spendere 4-500€ per un palmare nuovo e altri 200 per gli accessori che do qui, per ritrovarti a casa un palmare inferiore a questo, fai pure, non c'è dubbio che non te lo regalo a 130€ :sofico:
Ciao, se smembri sarei interessato a basetta e custodia :)
Ciao, se smembri sarei interessato a basetta e custodia :)
ciao, la basetta non posso dartela perchè poi non riuscirei più a vendere il palmare, la custodia in magnesio potrei spedirtela, ma così da sola non ci ricaverei molto, e tra pacco, spedizione e file varie non ne vale la pena... ;)
CloudsITA
28-07-2008, 07:27
150€ spedito come ti sembra? :)
150€ spedito come ti sembra? :)
ne possiamo parlare... ti mando la mail per pm ;)
CloudsITA
29-07-2008, 12:26
lascio, pensavo fosse anche telefono!
Guarda io avevo l'x51v e l'ho venduto allo stesso prezzo un anno e mezzo fa...non voglio decidere io il prezzo però su ebay partono da 65€...se cali di molto mandami un pm, a me serve per regalarlo al mio fratellino x i giochini.
se devi prendere un x50v per i giochini, non sarebbe meglio un nintendo ds o una psp?
questo palmare sarà di qualche anno fa, ma uno più avanzato ancora non l'han fatto...
Ciao! ti interesserebbero eventualmente come scambio
+ un dell axim x30 (624 mhz, wifi-bt ecc ecc) con tutti gli accessori (devo solo ritrovare la custodia in pelle...)
+ batteria estesa 1800mah
+un axim x3i (400mhz, wifi) (senza nessun accessorio tranne lo stylus, e ovviamente la batteria, ma con 6€ ti compri il cavo sulla baia)
+ conguaglio di massimo 40 € ss incluse?
Anche se non te ne fai niente dei palmari, solo l'X30 te lo rivenderesti a qualcosa in meno di 100 euro, e MINIMO altri 50 per l'X3... poi c'è la batt. estesa
Grazie!:)
Saluti
Ciao! ti interesserebbero eventualmente come scambio
+ un dell axim x30 (624 mhz, wifi-bt ecc ecc) con tutti gli accessori (devo solo ritrovare la custodia in pelle...)
+ batteria estesa 1800mah
+un axim x3i (400mhz, wifi) (senza nessun accessorio tranne lo stylus, e ovviamente la batteria, ma con 6€ ti compri il cavo sulla baia)
+ conguaglio di massimo 40 € ss incluse?
Anche se non te ne fai niente dei palmari, solo l'X30 te lo rivenderesti a qualcosa in meno di 100 euro, e MINIMO altri 50 per l'X3... poi c'è la batt. estesa
Grazie!:)
Saluti
ciao, purtroppo avendo preso l'n95 8gb non me ne faccio niente di palmari come dici tu e vendere quei 2 lo vedo più difficile che vendere il mio.
vendili tu e ricavaci i 180€ poi te lo do :)
...ok, 'fa niente... grazie comunque e buona vendita!:)
Non voglio essere puntiglioso ma su ebay lo stesso palmare si trova a 90€, più del doppio è troppo...non è che questo è laccato oro! Capisco che l'hai pagato molto ma l'x50v non è più in produzione da 3 anni ormai...
Non voglio essere puntiglioso ma su ebay lo stesso palmare si trova a 90€, più del doppio è troppo...non è che questo è laccato oro! Capisco che l'hai pagato molto ma l'x50v non è più in produzione da 3 anni ormai...
si... lo schermo lo trovi a 90€, ed è pure a hong kong, peccato che manchi un po' di roba per fare un palmare intero :doh:
http://cgi.ebay.it/New-Dell-Axim-X50V-X50U-X51V-Full-LCD-with-Touch-Screen_W0QQitemZ110200903056QQcmdZViewItem?hash=item110200903056&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A3%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
leddlazarus
08-01-2009, 08:29
che so monta?
edit gia visto wm 2003 un punto che gioca a sfavore visto che ormai siamo alla versione 6.
che so monta?
edit gia visto wm 2003 un punto che gioca a sfavore visto che ormai siamo alla versione 6.
vero, ma può sempre aggiornare...
blaue.angel
27-09-2009, 21:28
Ancora disponibile???
A quale prezzo?
Possibile vedere foto??
Ancora disponibile???
A quale prezzo?
Possibile vedere foto??
si è ancora disponibile, c'è una foto in prima pagina, se vuoi delle foto grandi mandami per pm la tua mail che te le invio.
per il prezzo, sono sceso a 150€
blaue.angel
27-09-2009, 22:09
Mi piacerebbe vedere altre foto dove si vede meglio (ti mando adesso un messaggio in pvt con la mia mail)
Durata della batteria?
Segni di usura sul palmare?
Il prezzo mi sembra ancora un po' alto, comunque intanto mandami le foto.
Grazie
blaue.angel
28-09-2009, 16:27
Ho visto le foto ed in effetti il palmare sembra in ottimi condizioni ma, come ti ho detto, il prezzo mi sembra alto. Il mio è più uno sfizio che una reale necessità e voglio non spenderci troppo.
Mi dispiace ma al momento a 150 euro preferisco lasciare e vedere se lo trovo a meno altrove.
Grazie
ancora disponibile!
prezzo trattabile
ancora disponibile!
prezzo trattabile
riuppo
dai, 100€ palmare custodia memoria.
dai, 100€ palmare custodia memoria.
upp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.