View Full Version : problema con il pc nuovo
tania123
28-04-2008, 21:19
ragazzi sto uscendo pazza per questo pc allora la questione sarebbe che o comprato tutti i pezzi
cpu:q6600
mothe:asus p5e
hdd:2x wd 160 gb raid edition
hdd:wd 500gb
masterizzatre:pioner
ram corsair twin 8oomhz 2x1gb
ali: touchpower da 700watt
scheda video: hd3870x2
case: armor junior
ora il problemone che lo stava montando solo che mi ha detto che il case è piccolo:eek: perchè quando è andato a montare la sceda video dice che non ci entrava se non mi sbaglio di lunchezza adesso mi ha detto di comprare un nuovo case piu capiente piu grande, mi consigliate un case bello e che è sicuro che ci entra tutto
ragazzi è urgente:cry:
tania123
28-04-2008, 22:10
grazie della risposta.però forse l'antec non ce la comunque provo ragazzi piu sono e meglio e cosi o piu possibilita che il fornitore lo abbia miraccomando ci deve entrare tutto se no mi uccide
ragazzi se metereste il prezzo sarebbe meglio grazie
Demistificatore
29-04-2008, 00:40
l'antec è mid ma è bello grande...costa sulle 100€
tania123
29-04-2008, 13:40
ragazzi approposito datemi solo antec che lo ha disponibile quindi elencatemi i modelli che antrebero bene mi ha detto il negoziante che deve essere da server o tower se non sbaglio cosi a detto. cmq armor lo pago 80€
Demistificatore non ho capito cosa volevi dire
ps linoi che modello? ce ne sono tanti puoi essere piu preciso grazie. o vanno bene tutti i modelli Antec Nine Hundred?
Parliamo entrambi dello stesso modello : Antec Nine Hundred che costa intorno ai 100 € . Ci entra sicuro tutto. :sofico:
tania123
10-05-2008, 19:31
ragazzi comprato il computer è arrivato bellissimo per titolo informativo il case è entrato con un armor junior ha fato delle modifiche. ragazzi vorrei farvi una domanda siccome ho un dubbio,sulle ram.sono sicura che sono corsair però il metodo per vedere se sono da 800mhz cè? pure un programmino o manualmente graziee per eventuale risposta
Demistificatore
10-05-2008, 19:35
ragazzi comprato il computer è arrivato bellissimo per titolo informativo il case è entrato con un armor junior ha fato delle modifiche. ragazzi vorrei farvi una domanda siccome ho un dubbio,sulle ram.sono sicura che sono corsair però il metodo per vedere se sono da 800mhz cè? pure un programmino o manualmente graziee per eventuale risposta
cpu-z
tania123
10-05-2008, 20:22
cpu-z
ragazzi mi sapreste spiegare se sono da 800mhz le ram corsair
http://img91.imageshack.us/img91/4599/screenshot2nj5.png
http://img80.imageshack.us/img80/1294/screenshot3ze0.png
carletto1969
10-05-2008, 21:26
tutto regolare, la frequenza reale è di 400 mhz ma siccome son ddr è come se funzionassero a 800mhz:
http://it.wikipedia.org/wiki/DDR2
sarebbe stata una questione da chiedere in: mobo e ram
tania123
11-05-2008, 21:24
sarebbe stata una questione da chiedere in: mobo e ram
non ho capito bene comunque la mobo è p5E asus
grazie della risposta carletto1969:p
ragazzi mi sapreste consigliare dove prendere pezzi via internet con prezzi buoni,ma affidabile siti
devo prendere un dolby sonround 5.1 ancora da scegliere,siccome lo schermo che ho preso il samsung syncmaster 3222bw non ci sono le casse integrate
devo spendere ancora euri:cry: comunque lo dovevo prendere.
per il dolby chiederò aiuto alla sezione adatta:Prrr:
comunque sarò una dei vostri cosi sarò aggiornata sempre e chi sà potra darvi consigli anchio
Demistificatore
12-05-2008, 01:03
5.1? quanto puoi spendere? logitech z-5500 4ever.... :sbav:
se le usi però solo per sentire la musica ogni tanto va bene anche un 2.1...ti incasini anche meno con i cavi
tania123
12-05-2008, 17:24
5.1? quanto puoi spendere? logitech z-5500 4ever.... :sbav:
se le usi però solo per sentire la musica ogni tanto va bene anche un 2.1...ti incasini anche meno con i cavi
max 200-250€ non mi sento solo la musica anche film ,se possibile anche attaccarlo alla tv-lcd (ma se non sbaglio basta che ce l'ingresso audio) cosi mi vedo i film con il dolby 5.1:D grazie demistificatore
Demistificatore
12-05-2008, 19:47
max 200-250€ non mi sento solo la musica anche film ,se possibile anche attaccarlo alla tv-lcd (ma se non sbaglio basta che ce l'ingresso audio) cosi mi vedo i film con il dolby 5.1:D grazie demistificatore
costano poco di +....http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_z-5500.aspx
ma sn fantastiche (lo dico da possessore)
alternative meno costose nn saprei....prova a chiedere nella sezione apposita
tania123
12-05-2008, 20:27
costano poco di +....http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_z-5500.aspx
ma sn fantastiche (lo dico da possessore)
alternative meno costose nn saprei....prova a chiedere nella sezione apposita
è buono il sito è affidabile è la prima volta che compro online
comunque mi piacciono un sacco speriamo che nella mia stanza non siano troppo forti ci vedi anche i film? tu dici che li posso attacare un pò al computer ed un po alla tv grazie Demistificatore
Demistificatore
12-05-2008, 20:40
è buono il sito è affidabile è la prima volta che compro online
comunque mi piacciono un sacco speriamo che nella mia stanza non siano troppo forti ci vedi anche i film? tu dici che li posso attacare un pò al computer ed un po alla tv grazie Demistificatore
il decoder della casse ammette 3 ingressi. uno analogico (3 minijack verde arancione e nero) e due digitali (un coassiale e uno ottico). con il telecomando puoi cambiare la sorgente come vuoi quindi ci puoi collegare tv e pc insieme (su ingressi diversi ovviamente) e poi gestire tutto dal telecomando
tu hai la p5e che è dotata di tutti e 3 i tipi di ingresso. ti consiglio di collegare il pc in digitale (per vedere i film è la meglio cosa).
all'inizio c'è da smanettare un pò con i livelli delle casse per ottimizzare il suono in funzione dello spazio.
tania123
12-05-2008, 20:46
il decoder della casse ammette 3 ingressi. uno analogico (3 minijack verde arancione e nero) e due digitali (un coassiale e uno ottico). con il telecomando puoi cambiare la sorgente come vuoi quindi ci puoi collegare tv e pc insieme (su ingressi diversi ovviamente) e poi gestire tutto dal telecomando
tu hai la p5e che è dotata di tutti e 3 i tipi di ingresso. ti consiglio di collegare il pc in digitale (per vedere i film è la meglio cosa).
all'inizio c'è da smanettare un pò con i livelli delle casse per ottimizzare il suono in funzione dello spazio.
grazie sono contentissima che posso attaccarlo sia al pc che al tv lcd:)
ma riguardo al comprare online un negozio vale l'altro:help:
Demistificatore
12-05-2008, 20:51
grazie sono contentissima che posso attaccarlo sia al pc che al tv lcd:)
ma riguardo al comprare online un negozio vale l'altro:help:
i primi 2 sono affidabili...leggi anche i commenti
tania123
12-05-2008, 20:53
i primi 2 sono affidabili...leggi anche i commenti
grazie ti meriti :smack:
tania123
08-06-2008, 17:37
ragazzi ho preso il dolby 5.1 logitech z-5500 da ekey domani credo che arrivi
Demistificatore:adesso però volevo dirti una cosa siccome ho una televisione no lcd quelle normali è l'uscita audio non cè per attaccarlo quindi avevo pensato di comprare un hard disk multimediale che ci sarebbe l'uscita audio digitale questo va bene? CONCEPTRONIC Media Recorder and Player CM3PVR da media world
a 199€ spero che non faccia spam a segnalare il sito:muro:
le caretteristiche:http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=512534&langId=-1&category_rn=11302
sei sicuro che non ci sia l'uscita audio ?
perchè guarda che da 20 anni quasi gli rca rosso bianco dietro li mettono
tania123
08-06-2008, 17:45
sei sicuro che non ci sia l'uscita audio ?
perchè guarda che da 20 anni quasi gli rca rosso bianco dietro li mettono
si cè però ho letto che il logitech ha 5 spinotti e credo che non basta invece va bene? comunque ce la
ah beh dalla tv esci solo in stereo, questo è chiaro
anche come ingressi entri solo in stereo
tania123
08-06-2008, 17:53
ah beh dalla tv esci solo in stereo, questo è chiaro
anche come ingressi entri solo in stereo
infatti mi sembrava strano che potessi usufruirlo con un sistema 5.1 del genere per questo ho chiesto consiglio grazie comunque;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.