View Full Version : Problema di acquisizione video da telecamera
pbls67sv
28-04-2008, 20:58
Ciao a tutti, premetto che sono un principiante in materia, ma volevo sapere se qualcuno di voi potrbbe aiutarmi a risolvere il problema che ho con la mia jvc gr-d741er. La connetto al portatile ed una volta avviato il programma per l'acquisizione non mi acquisisce niente. Riavvolge e poi al momento di registrere nulla. Ho provato con Studio 9, ciber power link, con nero ed infine con movie maker ma nulla, tutti i programmi al momento della registrazione si fermano. Vi prego potete aiutarmi? Grazie.
con la premessa che un portatile non è un pc x svolgere video editing...
non hai detto:
quantità di ram
capacità disco fisso
velocità del disco
tipo processore
con quale bus cerchi di acquisire
potrebbero essere diversi i fattori che causano l'inconveniente riscontrato...
roverello
29-04-2008, 12:47
Ciao a tutti, premetto che sono un principiante in materia, ma volevo sapere se qualcuno di voi potrbbe aiutarmi a risolvere il problema che ho con la mia jvc gr-d741er. La connetto al portatile ed una volta avviato il programma per l'acquisizione non mi acquisisce niente. Riavvolge e poi al momento di registrere nulla. Ho provato con Studio 9, ciber power link, con nero ed infine con movie maker ma nulla, tutti i programmi al momento della registrazione si fermano. Vi prego potete aiutarmi? Grazie.
Senza nessuna msg di errore?
Quando la connetti al portatile (col fwire suppongo) la gestione periferiche rileva la videocamera?
Il prodotto usa i nastri o cosa altro?
Sul web viene rilevata solo da siti russi!!!!
pbls67sv
29-04-2008, 14:36
Uso una porta Fwire. Quando connetto la videocamera al portatile la gestione periferiche me la vede, riavvolge anche il nastro fino alla fine ma poi, tranne che quando uso Pinnacle Studio 9 che non la rileva affatto, quando si tratta di acquisire si ferma. Movie Maker mi segnala "Errore Sconosciuto". Ho un Amilo M7441 con procesore centrino da 1.60 ghz, 512 mb di memoria ed un disco fisso da 100 giga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.