PDA

View Full Version : Un guru di photoshop passa a Microsoft :D :D

dovella
28-04-2008, 21:37
Mark Hamburg il guru di photoshop che ha lavorato dalla versione 2.0 in adobe e photoshop lightroom (http://www.news.com/8301-13580_3-9852812-39.html)passa a Microsoft
See here (http://www.news.com/8301-13580_3-9929989-39.html?part=rss&subj=news&tag=2547-1_3-0-5)

kernele
28-04-2008, 21:47
Il 99% degli utenti di questo forum ( me compreso) non sa chi è Mark Hamburg e forse non gliene frega nulla.
L'utilità di questa notizia in una sezione tecnica? :mbe:

Come se io andassi a scrivere che Eric Steven Raymond è andato in canonical, ci puo anche stare ma non in questi modi e termini.

Mi meraviglio di come non abbiano ancora messo un freno al tuo spam/pubblicità occulta :doh:

Jammed_Death
28-04-2008, 22:03
Mi meraviglio di come non abbiano ancora messo un freno al tuo spam/pubblicità occulta :doh:

ecco perchè ho comprato windows vista! è colpa di dovella! manipolatore!!

comunque queste notizie (vabbè non questa in particolare) a me fanno comodo perchè spesso non se ne parla sui siti che seguo come hwupgrade o tom's hardware...questa mi fa speculare sul fatto che i prossimi progetti di ms saranno curati graficamente da questo tipo che ha esperienza...o magari lo mettono a pulire cessi? :D

kernele
28-04-2008, 22:13
Mark Hamburg è un developer.
Alla m$, dall'utimo S.O in poi, le GUI sono belle e curate anche senza questa persona qui.
Per disegnare GUI serve buonissimo gusto, e questo lo si puo avere a prescindere ;)

Jammed_Death
28-04-2008, 22:18
Alla m$, dall'utimo S.O in poi, le GUI sono belle e curate anche senza questa persona qui.
Per disegnare GUI serve buonissimo gusto, e questo lo si puo avere a prescindere ;)

vabbè il mio era un pettegolezzo :P

dovella
28-04-2008, 22:48

e che ne diresti di un ampliamente di Paint? o dei servizi web gratis integrati in mesh?

kernele
28-04-2008, 22:58
e che ne diresti di un ampliamente di Paint? o dei servizi web gratis integrati in mesh?
Dico che quando ci sarà materiale tecnico per parlarne giustamente qui, sarà un bene ;)

Steel89
28-04-2008, 23:05
Si un amplimento di paint va bene per chi non ha photoshop...
in questo momento non so se ha avuto un ruolo importante nelle utltime versioni di photoshop, ma posso dirti sicuramente che la 2 e lightroom non hanno niente a che fare con l'attuale cs3.

...anche IMHO credo i programmi di grafica debba continuare a farli adobe, non microsoft...

gibomail
29-04-2008, 13:20
Mark Hamburg il guru di photoshop che ha lavorato alla versione 2.0 e photoshop lightroom (http://www.news.com/8301-13580_3-9852812-39.html)passa a Microsoft
See here (http://www.news.com/8301-13580_3-9929989-39.html?part=rss&subj=news&tag=2547-1_3-0-5)

La notizia sarebbe stata veramente esplosiva se fosse passato a Microsoft knoll !!

Ad ogni modo, volendo riportare le notizie esatte, mi risulta che Hamburg ha partecipato al progetto Photoshop DALLA versione 2.0 e non ALLA versione 2.0.

AntonioBO
29-04-2008, 18:45
Mark Hamburg il guru di photoshop che ha lavorato dalla versione 2.0 in adobe e photoshop lightroom (http://www.news.com/8301-13580_3-9852812-39.html)passa a Microsoft

E chi se ne frega lo mettiamo???

Jammed_Death
29-04-2008, 18:48
si ma se non vi frega (e mi riferisco a tutti quelli che postano per avvisarci) che postate a fare scusa? non vi frega, ignorate...semplice

ExAuter
29-04-2008, 18:58
si ma se non vi frega (e mi riferisco a tutti quelli che postano per avvisarci) che postate a fare scusa? non vi frega, ignorate...semplice
Evidentemente è un modo come un altro (giusto o sbagliato che sia) per evidenziare la mancanza totale di pertinenza (mancanza di nesso) con la sezione tecnica "Microsoft Windows Vista - Raccolta di discussioni sul sistema operativo Vista".

Un'alternativa altrettanto valida al tuo suggerimento di ignorare la discussione è la segnalazione per la chiusura stessa.

Semplice.

Ex

dovella
29-04-2008, 19:02
sciamo perdere quel pinguino che ho gia avvisato il moderatore,

dimenticavo di dirvi una cosa,

gia da molti anni Microsoft ha creato un software pari a photoshop
in realtà non è mai stato commercializzato e solo in qualche caso è stato mostrato a qualche addetto ai lavori.
Da quel poco che so questo "clone" di photoshop sarebbe ultimato e sempre aggiornato ed è un asso nella manica che Microsoft terrebbe se un domani adobe tagliasse i viveri a Microsoft (causa contrasti)

e con questo Guru sicuramente serviva e serve anche per completare altre future magari con live mesh

gibomail
29-04-2008, 19:53
sciamo perdere quel pinguino che ho gia avvisato il moderatore,

dimenticavo di dirvi una cosa,

gia da molti anni Microsoft ha creato un software pari a photoshop
in realtà non è mai stato commercializzato e solo in qualche caso è stato mostrato a qualche addetto ai lavori.
Da quel poco che so questo "clone" di photoshop sarebbe ultimato e sempre aggiornato ed è un asso nella manica che Microsoft terrebbe se un domani adobe tagliasse i viveri a Microsoft (causa contrasti)

e con questo Guru sicuramente serviva e serve anche per completare altre future magari con live mesh

Ho sentito dire che la moglie di Bill l'altra sera è uscita con jobs.... che mi dici ... che mi dici, sono curioso.

AntonioBO
29-04-2008, 20:02
Ho sentito dire che la moglie di Bill l'altra sera è uscita con jobs.... che mi dici ... che mi dici, sono curioso.

Pare che Ballmer sia stato fotografato con Paris Hilton che portava le mutande....:D

dovella
29-04-2008, 20:09
mi scuso con lo staff. ma il troppo è troppo!

AntonioBO
29-04-2008, 20:11
senti terremotato, tu ti stai prendendo il dito con tutta la mano, non ti conosco,
sei un imbecille inutile .
Quando io posto una notizia una info o una news e solo perchè ne ho l assoluta certezza.
tu sei un mezzo morto di fame che aspetta qualcuno che ti doni spazzatura da mìettere sul tuo hardware retogrado pudrido e ridotto al 5 paga di una fogna marocchina.

tu e qualche altro scassap@@@@ perchè non ve ne andate visto che questa è una sezione dedicata a Vista e quello che lo circonda che sia software in sviluppo servizi e quant altro che a voi non interessa .

quindi concludendo anche se da qui mi bannano eternamente

tu con me non attaccarti perchè la prossima volta ti mando a fare i b@@@@@@@@

e chiaro??

Che paura... tremo tutto.....

G1971B
29-04-2008, 21:59
E chi se ne frega lo mettiamo???

A me interessa.

G1971B
29-04-2008, 22:01
Edita Dovella ...... edita.

TheDarkAngel
29-04-2008, 22:02
senti terremotato, tu ti stai prendendo il dito con tutta la mano, non ti conosco,
Quando io posto una notizia una info o una news e solo perchè ne ho l assoluta certezza.
tu sei un mezzo morto di fame che aspetta qualcuno che ti doni spazzatura da mìettere sul tuo hardware retogrado pudrido e ridotto al 5 paga di una fogna marocchina.

tu e qualche altro scassap@@@@ perchè non ve ne andate visto che questa è una sezione dedicata a Vista e quello che lo circonda che sia software in sviluppo servizi e quant altro che a voi non interessa .

e chiaro??

ma si può scrivere così? l'educazione credo sia per te un lontano ricordo che si perde nell'infinito del nulla, che pochezza in sta sezione fa davvero schifo

G1971B
29-04-2008, 22:25
ma si può scrivere così? l'educazione credo sia per te un lontano ricordo che si perde nell'infinito del nulla, che pochezza in sta sezione fa davvero schifo

Hai pienamente ragione Dovella ha esagerato (a dir poco) però è altrettanto vero che AntonioBO con "E chi se ne frega lo mettiamo???" è stato a mio avviso poco carino soprattutto visto il suo Avatar. Io non vado nel forum di Linux a creare zizzagne.

TheDarkAngel
29-04-2008, 22:28
Hai pienamente ragione Dovella ha esagerato (a dir poco) però è altrettanto vero che AntonioBO con "E chi se ne frega lo mettiamo???" è stato a mio avviso poco carino soprattutto visto il suo Avatar. Io non vado nel forum di Linux a creare zizzagne.

si ma un conto è dire " chi se ne frega? ", l'argomento infatti non è attinente alla sezione ( windows vista ), un altro è un comportamento non civile e assolutamente NON adatto a un luogo di discussione!

cajenna
29-04-2008, 22:41
Ragazzi,vi invito a rientrare nei ranghi,un po' a tutti,evitiamo lavoro inutile al buon Psiche.
Editate tutti i quote please e finiamola una volta per tutte.
In fin dei conti se un utente è un fan non vedo perchè attaccarlo continuamente e non muovergli critiche costruttive.

dovella
29-04-2008, 22:46
si ma un conto è dire " chi se ne frega? ", l'argomento infatti non è attinente alla sezione ( windows vista ), un altro è un comportamento non civile e assolutamente NON adatto a un luogo di discussione!

1)chi ti assicura che l'argomento non sia pertinete alla sezione?
2) Non conosci forse le altre parole dell'imputato in altri topic
3) Io sono fin troppo civile ed è per tutti qui che faccio il diavolo a 4 per portare aiuti servizi e novità a tutti , ma il troppo è troppo ed anch io reagisco !!!

quindi scusatemi se sono stato forse eccessivamente aggressivo ma il soggetto è recidivo ad entrare a gamba tesa e fuoriluogo!

TheDarkAngel
29-04-2008, 23:04

perché questa sezione è stata creata per questo scopo:

"" Microsoft Windows Vista
Raccolta di discussioni sul sistema operativo Vista
Sottosezioni: Tutorial, consigli e trucchi, Guida alla risoluzione dei problemi, Contest e Modding di Windows""

di sezioni disponibili ce ne sono tante questa non è nemmeno l'unica su microsoft e ovviamente nemmeno l'unica sull'it

3) Io sono fin troppo civile ed è per tutti qui che faccio il diavolo a 4 per portare aiuti servizi e novità a tutti , ma il troppo è troppo ed anch io reagisco !!!

"senti terremotato, tu ti stai prendendo il dito con tutta la mano, non ti conosco,
Quando io posto una notizia una info o una news e solo perchè ne ho l assoluta certezza."

si parla così a una persona? imbecille inutile, terremotato???
e l'altra frase? alla faccia dell'ipse dixit, ___l'umiltà___ esiste e non è nemmeno una brutta cosa almeno finché non esisterà una certificazione sulla infallibilità della persona ( concessa solo al papa quando parla ex cathedra )

AntonioBO
29-04-2008, 23:36

Il fatto che sia un utente Linux non vuol dire che non sia interessato a discussioni su altri mondi software. La maggior parte delle volte mi limito a leggere, ma non riesco a non prendere per i fondelli tal Dovella . E' più forte di me. Non me ne voglia nessuno, ma ha comportamenti che rasentano la demenzialità.

Edit: prendo in giro, ma non uso termini diciamo... impropri.

ilmambo
29-04-2008, 23:44
Edita Dovella ...... edita.

beh anche tu che quoti :asd:

odracciR
29-04-2008, 23:52
beh anche tu che quoti :asd:

ah ok

e chiaro??

Draven94
30-04-2008, 00:23
Il fatto che sia un utente Linux non vuol dire che non sia interessato a discussioni su altri mondi software. La maggior parte delle volte mi limito a leggere, ma non riesco a non prendere per i fondelli tal Dovella . E' più forte di me. Non me ne voglia nessuno, ma ha comportamenti che rasentano la demenzialità.

Edit: prendo in giro, ma non uso termini diciamo... impropri.
Invece a me pare proprio che i tuoi termini sono decisamente impropri...

ilmambo
30-04-2008, 01:05
ah ok

scusa

Psiche
30-04-2008, 06:51

e chiaro??

Sospeso 10 giorni per insulti.

Poi mi spieghi anche un'altra cosa: Cos'è questa fissa che hai di aprire tutte le discussioni nella sezione Vista (prima il notebook ora questo guru) Non hai nemmeno citato Vista nel topic di apertura...

Sezione errata, discussione chiusa

Psiche
30-04-2008, 07:02

quindi scusatemi se sono stato forse eccessivamente aggressivo ma il soggetto è recidivo ad entrare a gamba tesa e fuoriluogo!

1)- Io, la sezione esatta sarebbe stata DirectX e programmi di Windows
2)- Non è una ragione valida per violentare a parole le persone: in un forum come questo basta avvisare uno qualsiasi dei tanti Moderatori
3)- Mica tanto sai... è la seconda volta in poche ore che ti becco a dare dell'imbecille ad un utente.(Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22237700&postcount=65))

Psiche
30-04-2008, 07:08
Chiedo scusa a TheDarkAngel per la sospensione, errore mio di stamattina.