View Full Version : [me+sped] componenti per muletto da pentium 2 in giù!!
predator87
28-04-2008, 20:11
ciao raga cerco:
cpu minimo k6 233 o pentium 2 233
ram MINIMO 2x64mb
scheda madre possibilemte supersocket7 con tutto integrato oppure slot1..
tutto perfettamente funzionante ovviamente!
fatemi sapere!
lele2004
28-04-2008, 20:16
ho un desktopo ibm
con cpu pentium 2 a 333
ram: 2x64
vga integrata
incompleto, manca hd
c'è il floppy e l'ali
10 euro ed è tuo
predator87
28-04-2008, 20:21
perciò case tutto completo tranne hd? hai anche il cd con driver?
predator87
28-04-2008, 20:22
è in buono stato, funzionante? 10+7€ spedito con ordinario ok?
lele2004
28-04-2008, 20:27
funzionante fino a 6 mesi fa
l'ho riacceso settimana scorsa e al boot ci arriva, si entra anche nel bios.
l'hd non l'ha più
ci sono:
case (non proprio tenuto bene, anzi... ma per un pc da 4 soldi può andare) nel caso ti faccio foto
alimentatore, abbastanza silenzioso, non malaccio
floppy funzionante
la scheda video è integrata, non mi ricordo se ha l'audio (io non usavo audio, non ho nemmeno le casse :fagiano: )
ram 2x64mb (rimane ancora uno slot libero, 3 in totale)
cpu p2 333 (ha una mod a un piedino, poichè in mobo più spinte può andare a 500 mhz senza fare una piega)
il dissi della cpu è senza ventola, era piccola e rumorosa... si raffredda comunque bene con una ventola da 92mm che c'è davanti al case, abbastanza silenziosa
non è meglio j+3 per 9 euro?
cristianobon70
28-04-2008, 20:45
Trovi un po' di materiale in firma
ciccillover
29-04-2008, 09:11
Se non prendi quello di lele, questa è la mia proposta.
Mobo slot 1 con chipset BX
CPU a scelta: P2 350 testato a 466 MHz o Celeron 333 testato a 500 MHz, entrambi slot 1
RAM 192 MB minimo (3x64 MB), ma tutta quella che trovo te la cedo, che tanto non mi serve
HD mi pare 8 GB, marca Samsung
VGA S3 Trio 3d2x
Scheda audio se ti serve
Lettore DVD se lo vuoi (preferirei tenerlo)
Case middle molto basso come altezza
Floppy
Opzionalmente anche monitor CRT 15" o 17"
... credo non manchi niente, ma è cmq un PC completo.
Per il blocco completo senza monitor, 20 euro + spese. Tutto funzionante.
predator87
29-04-2008, 12:46
Se non prendi quello di lele, questa è la mia proposta.
Mobo slot 1 con chipset BX
CPU a scelta: P2 350 testato a 466 MHz o Celeron 333 testato a 500 MHz, entrambi slot 1
RAM 192 MB minimo (3x64 MB), ma tutta quella che trovo te la cedo, che tanto non mi serve
HD mi pare 8 GB, marca Samsung
VGA S3 Trio 3d2x
Scheda audio se ti serve
Lettore DVD se lo vuoi (preferirei tenerlo)
Case middle molto basso come altezza
Floppy
Opzionalmente anche monitor CRT 15" o 17"
... credo non manchi niente, ma è cmq un PC completo.
Per il blocco completo senza monitor, 20 euro + spese. Tutto funzionante.
funziona tutto vero? ventole?
Ciao, se ti può interessare avrei i seguenti pezzi:
Scheda madre tutto integrato socket 7, processore AMD K6II 500MHz, ram ne ho diverse (una da 128mb e due da 256mb), ho anche un case con l'alimentatore apposito della compaq, ma se non ricordo male vanno risistemati i fili perchè lo avevo smontato completamente (attualmente ho i pezzi montati su un vecchio videoregistratore giusto per sfizio!!).
Se ti interessa contattami in pvt che vediamo di parlare di prezzi (dipende da quanta ram vuoi...).
Ciao,
Massimo.
PS. ovviamente con scambio a mano a Messina!
predator87
29-04-2008, 13:08
Ciao, se ti può interessare avrei i seguenti pezzi:
Scheda madre tutto integrato socket 7, processore AMD K6II 500MHz, ram ne ho diverse (una da 128mb e due da 256mb), ho anche un case con l'alimentatore apposito della compaq, ma se non ricordo male vanno risistemati i fili perchè lo avevo smontato completamente (attualmente ho i pezzi montati su un vecchio videoregistratore giusto per sfizio!!).
Se ti interessa contattami in pvt che vediamo di parlare di prezzi (dipende da quanta ram vuoi...).
Ciao,
Massimo.
PS. ovviamente con scambio a mano a Messina!
ottimale! se tu hai:
case+scheda madre+cpu+ram+audio+video
scheda madre con usb
possiamo anche concludere.
l'hd non mi serve eventualmente
ottimale! se tu hai:
case+scheda madre+cpu+ram+audio+video
scheda madre con usb
possiamo anche concludere.
l'hd non mi serve eventualmente
si c'è tutto, la mobo ha audio video e usb integrate. Poi se ti interessa ho anche uno slot per altre 4 usb frontali (si mette al posto del cd) a 5 euro, e un lettore cd vecchissimo e malandato te lo regalo (non ne ho uno più recente..). Per i prezzi direi 12 euro mobo e cpu, 6 euro case e alimentatore, e poi la ram decidi tu, da 128 6 euro, da 256 12 euro.
Però ti ripeto, il case devo tornare a casa per vedere le condizioni (mi ricordo che la mascherina anteriore ha un gancetto rotto, anche se resta agganciata lo stesso) e dovrei togliere i cavi del case dal videoregistratore e rimetterli nel case...
predator87
29-04-2008, 14:01
facciamo tutto con 256 di ram.
il case ha ali no?
facciamo tutto con 256 di ram.
il case ha ali no?
ok, il case ha il suo alimentatore, l'unica cosa, ti ripeto, è il problema dei fili. Appena posso lo controllo meglio cosi ti dico in che condizioni è (quando l'ho smontato per fare esperimenti nn ho badato a come lo lasciavo, veramente non so neanche perchè l'ho tenuto...:D ).
Al massimo vieni a casa mia, lo vedi e se ti piace te lo prendi...
ciccillover
29-04-2008, 16:23
funziona tutto vero? ventole?
Sì, funziona tutto. Ventole c'è solo quella della CPU e quella dell'alimentatore, da sole sono sufficienti a raffreddare tutto. Anzi forse quella della CPU si può togliere anche.
Se non concludi con l'altro utente io ci sono.
predator87
29-04-2008, 16:40
ok, il case ha il suo alimentatore, l'unica cosa, ti ripeto, è il problema dei fili. Appena posso lo controllo meglio cosi ti dico in che condizioni è (quando l'ho smontato per fare esperimenti nn ho badato a come lo lasciavo, veramente non so neanche perchè l'ho tenuto...:D ).
Al massimo vieni a casa mia, lo vedi e se ti piace te lo prendi...
va bene :D ti faccio sapere stasera.. prezzo totale? cosi mi metto d'accordo con il mio amico!
mannaggia, mi sono appena accorto che manca il dissipatore della cpu...:cry:
Se ti interessa lo stesso data questa mancanza ti faccio tutto 25 euro anzichè 30. Il dissipatore per socket7 tanto te lo regalano se lo chiedi in un negozio...
In caso fammi sapere.
ciao
wizard_at
29-04-2008, 20:42
ciao.
MB con vga integrata e cpu(pentium2) con un po di ram.
guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731071
prezzo trattabile e accetto scambi
Ciao, mi aggiungo anche io alle offerte, con un prezzo stracciato per un bellissimo muletto completo di tutto:
- mobo super 7 Soltek SL-54U5
- cpu AMD K6-II 400 + dissipatore (con USB integrate su bracket)
- memoria 125 MB
- scheda video AGP Matrox G400
- scheda audio
- HD 6 GB
- floppy disk
- lettore CD
- case + ali + tastiera + etc etc ...
(se interessa un masterizzatore CD, più memoria, un HD più grosso, un modem pci, zip drive da 100 mb, ....basta dirlo, si aggiungono pochissimi € ... )
Il tutto perfettamente funzionante e montato in un case più che decente; ho appena installato per esempio un Zenwalk Linux che va benissimo (mi sono divertito a fare varie prove con una decina di distro "leggere" per sfizio .......).
Prezzo stracciato !!! ... per esempio 30 € (+ ss) per tutto il pacco .... .... basta chiedere, sono pieno di pezzi che non so più dove mettere (sono sentimentale e non mi va di buttare via hw datato .... )
ps: per poco di più interessa un muletto con Duron 1200 ..... e mobo Biostar con kt133 audio integrato e vga geforce 400 mx ..... ????
Crimson Skies
30-04-2008, 08:58
Ho 2 banchi ram da 256 DDR400 per 11€ ss incluse se ti interessano. Per un muletto vanno benissimo credo.
predator87
30-04-2008, 09:17
Ciao, mi aggiungo anche io alle offerte, con un prezzo stracciato per un bellissimo muletto completo di tutto:
- mobo super 7 Soltek SL-54U5
- cpu AMD K6-II 400 + dissipatore (con USB integrate su bracket)
- memoria 125 MB
- scheda video AGP Matrox G400
- scheda audio
- HD 6 GB
- floppy disk
- lettore CD
- case + ali + tastiera + etc etc ...
(se interessa un masterizzatore CD, più memoria, un HD più grosso, un modem pci, zip drive da 100 mb, ....basta dirlo, si aggiungono pochissimi € ... )
Il tutto perfettamente funzionante e montato in un case più che decente; ho appena installato per esempio un Zenwalk Linux che va benissimo (mi sono divertito a fare varie prove con una decina di distro "leggere" per sfizio .......).
Prezzo stracciato !!! ... per esempio 30 € (+ ss) per tutto il pacco .... .... basta chiedere, sono pieno di pezzi che non so più dove mettere (sono sentimentale e non mi va di buttare via hw datato .... )
ps: per poco di più interessa un muletto con Duron 1200 ..... e mobo Biostar con kt133 audio integrato e vga geforce 400 mx ..... ????
ti tengo in considerazione, in un altro 3d sto concludendo con cristianobon, però se non arrivassi a niente i tuoi pezzi mi interessano!
predator87
30-04-2008, 09:18
Ho 2 banchi ram da 256 DDR400 per 11€ ss incluse se ti interessano. Per un muletto vanno benissimo credo.
ciao, no grazie! i sistemi che cerco io hanno solo sd-ram!
ciccillover
01-05-2008, 00:20
Mi diresti se sei interessato o meno alla mia offerta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.