PDA

View Full Version : Giornalisti. Dai mitra ai poliziotti a Chicago a GTA4

xenom
28-04-2008, 19:58
Sto per sboccare... Non è possibile una cosa del genere... Stavo guardando il TG2. Hanno parlato delle gang a Chicago, del fatto che muoiono molti minorenni e che vogliono dotare i poliziotti di MITRAGLIATRICI DA GUERRA (:cry: ) e indovinate un po'..? Ci hanno collegato GTA 4...

Mentre nella notizia prima hanno parlato sempre di GTA 4 che è contestato bla bla e intanto però ne parlavano come se ne stessero facendo pubblicità.

Dai ditemi che hanno pagato il TG per fare pubblicità a GTA :doh:

ormai il TG2 è a livelli di studio aperto, dopo questa..

ozeta
28-04-2008, 20:02
a me i giochi violenti tipo gta piacciono, ma non posso non notare come abbiano influenzato, assieme alla spazzatura che macina la tv, negativamente mio fratello di 12 anni e il suo seguito di amichetti, che utilizzano una terminologia degna degli scaricatori di porto...

ah aspetta, volevi parlare della pubblicità subliminale del tg2? :stordita:

fluke81
28-04-2008, 20:09
rockstar ringrazia:D :sofico:

xenom
28-04-2008, 20:10
a me i giochi violenti tipo gta piacciono, ma non posso non notare come abbiano influenzato, assieme alla spazzatura che macina la tv, negativamente mio fratello di 12 anni e il suo seguito di amichetti, che utilizzano una terminologia degna degli scaricatori di porto...

ah aspetta, volevi parlare della pubblicità subliminale del tg2? :stordita:

lol :asd:

ma più che altro trovo assurdo l'abbinamento di una notizia semiseria per altro raccontata alla **** di cane al fatto che oggi esce GTA4... :doh:

Ziosilvio
28-04-2008, 20:34
GTA4 "il gioco più violento"?

E cosa dire di Manhunt, dove si strangolano le persone con i sacchetti di plastica ogni tre per due?

E di Postal 2, dove si può usare un gatto come silenziatore per la pistola?

E di Soldier of Fortune vogliamo parlare?

Io, per me, credo che GTA piaccia non perché offre violenza, ma perché offre libertà.
Almeno, questo è quello che ho capìto leggendo il forum e le recensioni...

sander4
28-04-2008, 20:38
Hanno parlato anche degli stupri e delle violenze in GTA? Siamo in tema no. :asd:

Maverick491
28-04-2008, 21:29
E di Postal 2, dove si può usare un gatto come silenziatore per la pistola?

No dai non ci credo :sbonk:

shinji_85
28-04-2008, 22:18
VOGLIO GTA4!!! :D