View Full Version : [MI+Prv] VENDO WII + CavoHD + 4Games
OGGI 21 MAGGIO 2008 CONSOLE WII VENDUTA A: R.CARLOS
Nintendo Wii PAL Versione Italiana Console
ORIGINALE NO MODIFICA!
MAI STATA APERTA!
MAI STATA MANOMESSA!
Acquistata il 15 Marzo 2007 da mediaworld
in garanzia per un'altro intero anno.
La console è pari al nuovo! perfettamente funzionante e aggiornata all'ultimo firmware.
Cavi di collegamento tutti originali con l'aggiunta del cavo composito per arrivare alla risoluzione di 480p.
Contenuto della Confenzione:
Nintendo Wii Console
Wii Remote (1x)
Controller Nunchuk (1x)
Videogioco Wii Sports
Cavo AV (cavo composito)
Base per la console
Sensore di movimento
Cavo composito x raggiungere la risoluzione di 480p
Scatola d'imballaggio e sacchettini tutti originali e in ottimo stato.
il prezzo non è trattabile, ultimo prezzo 200,00 Euro
Consegna a mano zona SARONNO.
- Spese di spedizione 15,00 Euro con Pacco Celere 3 Rintracciabile ASSICURAZIONE INCLUSA.
Foto Wii: http://www.megaupload.com/?d=BKNHZ6VL
ATTENZIONE:
-------------
La voglio vendere nel giro di pochi giorni x acquisto imminente ps3 quindi x cortesia siate rapidi e precisi.
alphacygni
28-04-2008, 20:17
coda, verifico il prezzo... eventualmente, smembri la sola console?
Ciao,
Sì eventualmente posso valutare la vendita della sola console... Attendo tue notizie...
Grazie,
Simon.
neorunner
28-04-2008, 23:18
Ciao, quanto sarebbe il prezzo della sola console con wii sport (incluso nella dotazione originale)
Attendo tue nuove :D
ciao
anche io sarei interessato al solo WII + Sport + cavo composito
quanto lo venderesti ?
r.carlos
29-04-2008, 00:14
interessato al solo wii+spedizione se spedisci...
alphacygni
29-04-2008, 07:32
Ciao,
Sì eventualmente posso valutare la vendita della sola console... Attendo tue notizie...
Grazie,
Simon.
Ciao!
anche io vorrei sapere il prezzo della console piu' wii sport. Sono a milano e potrei fare tranquillamente scambio a mano.
" Listino a Pezzi... "
- Console Nintendo Wii + CavoHD + WiiSports = 220,00 Euro
Giochi:
- Resident Evil Umbrella Chronicles + Pistola (GUN)
35,00 Euro + PostaRaccomandata 8,00 Euro Circa...
(Da valutare la spedizione, devo verificare il peso in grammi.)
- Super Paper Mario
30,00 Euro + PostaRaccomandata 5,00 Euro
- The Legend of Zelda Twilight Princess
30,00 Euro + PostaRaccomandata 5,00 Euro
Opzionale:
- Spese di spedizione 15,00 Euro con Pacco Celere 3 Rintracciabile.
- Assicurazione 2,75Euro.
- Avviso di Ricevimento 0,60Euro.
coda pistola resident uc e zelda
matrics80
29-04-2008, 09:39
Ciao,in coda per
- Console Nintendo Wii + ... + WiiSports = 220,00 Euro
sono di lomazzo,quindi scambio a mano...
ciao!
EDIT: il cavo hd non mi serve...:fagiano: quindi console con gioco wii sports...nuovo prezzo?? 200??:stordita:
Ciao,in coda per
- Console Nintendo Wii + ... + WiiSports = 220,00 Euro
sono di lomazzo,quindi scambio a mano...
ciao!
EDIT: il cavo hd non mi serve...:fagiano: quindi console con gioco wii sports...nuovo prezzo?? 200??:stordita:
Ciao,
Il cavo mi resta sul groppone...
Posso venirti incontro per 210,00 Euro.
matrics80
29-04-2008, 10:46
Ciao,
Il cavo mi resta sul groppone...
Posso venirti incontro per 210,00 Euro.
Ok,andata,210 con il cavo va bene... considerami in coda per lo scambio a mano...
potresti stilare una coda provvisoria??? io dovrei essere??? 2°?? 3°??:fagiano:
se insieme al cavo HD hai anche l'adattatore di rete li prendo io.. consegna a mano a saronno :)
se insieme al cavo HD hai anche l'adattatore di rete li prendo io.. consegna a mano a saronno :)
Mi spiace niente adattatore di rete, in internet vado in wirless.
ok, comunque se dovesse rimanerti il cavo "sul groppone" e mi dici il prezzo ci penso seriamente.. per capirci, è il cavo che garantisce la migliore qualità possibile? si può usare anche sulla scart o solo in component?
ok, comunque se dovesse rimanerti il cavo "sul groppone" e mi dici il prezzo ci penso seriamente.. per capirci, è il cavo che garantisce la migliore qualità possibile? si può usare anche sulla scart o solo in component?
Ciao,
Sì è il cavo component quello ke garantisce la qualità massima di 480p solo ovviamente se il gioco la supporta. sul retro della confezione c'è il logo ke sta ad indicare il pieno supporto hai 480p.
con matrics80 c'è stato un'incomprensione in quanto lui nn voleva il cavo e io gli ho proposto di venirgli incontro proponendo 210 Euro (era inteso senza il cavo).
cmq, nn voglio avere discussioni inutili x 10euro mi sta bene anche 210euro con cavo hd.
vendo a malincuore la wii ma ho deciso di prendermi la ps3 e quindi mi tocca venderla ora ke è ancora in garanzia e il mercato viaggia bene.
matrics80
29-04-2008, 11:17
Ciao,
Sì è il cavo component quello ke garantisce la qualità massima di 480p solo ovviamente se il gioco la supporta. sul retro della confezione c'è il logo ke sta ad indicare il pieno supporto hai 480p.
con matrics80 c'è stato un'incomprensione in quanto lui nn voleva il cavo e io gli ho proposto di venirgli incontro proponendo 210 Euro (era inteso senza il cavo).
cmq, nn voglio avere discussioni inutili x 10euro mi sta bene anche 210euro con cavo hd.
vendo a malincuore la wii ma ho deciso di prendermi la ps3 e quindi mi tocca venderla ora ke è ancora in garanzia e il mercato viaggia bene.
Chiedo perdono,avevo capito male...:cry:
coda pistola resident uc e zelda
Rosty ti ho inviato un messaggio in privato ma hai la casella piena.
Fammi Sapere se accetti la mia proposta.
Grazie.
Sto trattando l'incontro per il ritiro a mano con alphacygni quindi salvo disguidi dell'ultimo secondo, la console col bundle originale più il cavo hd è stata venduta al prezzo di 210,00euro.
Restano in gioco ancora i videogames...
per la pistola, umbrella e zelda sono in trattativa con Rosty...
Grazie a tutti, A presto!
neorunner
30-04-2008, 08:12
Ciao, se dovesse saltare la vendita mandami un pvt.
:D
UP!UP!UP! :D i Games sono ancora in vendita... la console al 99% è stata acquistata...
alphacygni
05-05-2008, 21:14
riporto su la vendita scusandomi con shintex (al quale ho gia' scritto in pvta)... al momento purtroppo devo lasciare, quindi si faccia pure avanti il prossimo!
rino7171
06-05-2008, 06:38
Interessato per il pacchetto wii 210euro
Ciao,
Ho inviato un pvt a neorunner per chiarire se è ancora interessato o meno all'acquisto della sola console col bundle originale più cavo hd a 210euro...
sono in attesa...
wettam83
06-05-2008, 08:43
mi metto in coda per tutto.
ti interessa un nokia E65 perfetto e scheda H3G supertua+ con 300€ dentro?
io valuto il mio blocco 320€, ognuno si paga le sue s.s.
rino7171
06-05-2008, 08:51
oK
Attendo conn ansia tue notizie
mi metto in coda per tutto.
ti interessa un nokia E65 perfetto e scheda H3G supertua+ con 300€ dentro?
io valuto il mio blocco 320€, ognuno si paga le sue s.s.
Ciao,
Mi spiace vorrei la liquidità devo valutare l'acquisto di una ps3...
grazie cmq x l'offerta.
Neorunner ha lasciato la coda...
Inviato messaggio privato a werew,
in attesa di risposta...
matrics80
06-05-2008, 09:01
Ciao,io lascio la coda,ho già comprato altrove...
buona vendita! ;)
freewilly
06-05-2008, 10:28
interessato, se viene il mio turno fammi un fischio:cool:
r.carlos
06-05-2008, 11:16
scusa ma io non c'ero per primo nella lista?Guarda nella prima pagina del post...
scusa ma io non c'ero per primo nella lista?Guarda nella prima pagina del post...
Hai ragione tu, scusami. ti ho risposto anche in privato x il ritiro a mano...
Avevo inviato un messaggio in privato a werewe qualche giorno fa'...
Ad ora nessun messaggio... credo volesse avere solo delle piccole info sul prezzo...
Io e r.carlos ci siamo sentiti per telefono due minuti fa con cordialità e simpatia, molto probabilmente lascierà la coda, siamo residenti in due regioni differenti e la spedizione nn è conveniente...
in ogni caso mi farà sapere appena possibile la riposta definitiva...
oK
Attendo conn ansia tue notizie
rino7171 ieri alle 15.49 ti ho inviato un messaggio privato ad oggi nn ho ricevuto nessuna risposta, se leggei questo post fatti sentire, ti ho lasciato anche il mio numero di cellulare. grazie!
entro sera al max domani mattina r.carlos lo contatterò x verificare se è ancora interessato (ma credo di no), alla console.
rino7171 ha lasciato la coda.
Attendo notizia definitiva da r.carlos, nel frattempo ho inviato un messaggio privato a freewilly... in attesa di risposta...
r.carlos entro le 12.30 mi fara' sapere se accetterà l'acquisto della console.
freewilly nn mi ha dato nessuna risposta...
80mauro80
08-05-2008, 07:49
interessato
wettam83
08-05-2008, 08:51
io mi metto io coda se spedisci per il blocco da 210
r.carlos ha lasciato la coda...
peccato xkè è simpatico e molto disponibile... :cry:
freewilly ho inviato un messaggio privato esattamente 25ore fa' e nn ho ancora ricevuto nessuna risposta... gli ho anche scritto il mio numero di cellulare nel messaggio ma... nessuna chiamata o sms... attendo al max sino a domani alle 18.00 poi sarà automaticamente escluso dalla coda.
Ho inviato un messaggio privato a 80mauro80 e anche a wettam83 oggi alle 10:08 e 10:07 x sapere se sono veramente interessati all'acquisto alla spedizione etc...
wettam83 sembra sia interessato all'invio...
classifica
1° Freewilly??? BHO! silenzio stampa???
2° 80mauro80
3° wettam83
Devo concludere in pochi giorni x acquisto ps3, x cortesia siate veloci e precisi nelle risposte o eventuali domande.
Grazie!
Simon.
A titolo informativo, dato che sto valutando l'acquisto della wii, quanto sarebbe la somma in j+1 della sola console così come si prenderebbe nei normali negozi ?
freewilly
08-05-2008, 13:00
[QUOTE=shintex;22359477]
freewilly ho inviato un messaggio privato esattamente 25ore fa' e nn ho ancora ricevuto nessuna risposta... gli ho anche scritto il mio numero di cellulare nel messaggio ma... nessuna chiamata o sms... attendo al max sino a domani alle 18.00 poi sarà automaticamente escluso dalla coda.
classifica
1° Freewilly??? BHO! silenzio stampa???
QUOTE]
ci sono e ti ho risposto al pvt:cool:
Ciao!
Allora... sul sito della mediaworld e euronics la vendono a 260,00 Euro più spese postali... lo stesso prezzo di un'anno fa'!
freewilly
08-05-2008, 13:06
Ciao!
Allora... sul sito della mediaworld e euronics la vendono a 260,00 Euro più spese postali... lo stesso prezzo di un'anno fa'!
Mi sono spiegato meglio in pvt:cool:
ciao e up per te
wettam83
08-05-2008, 13:52
mi spiace ma ho trovato un'offerta in giro.
buona vendita
A titolo informativo, dato che sto valutando l'acquisto della wii, quanto sarebbe la somma in j+1 della sola console così come si prenderebbe nei normali negozi ?
;)
;)
:)
Sono 210,00 euro più 18,00 euro circa...
senza il cavo hd togli 10euro...
ti ringrazio ma pensavo di spendere meno visti i prezzi attuali del nuovo.
Buona vendita.
80mauro80
08-05-2008, 17:08
se abbassi ci sono, non mi interessa il cavo hd, altrimenti lascio
se abbassi ci sono, non mi interessa il cavo hd, altrimenti lascio
Ultima offerta x 80mauro80
200euro senza cavo hd.
quindi
200euro più 15euro di spese di spedizione con pacco celere 3 di poste italiane compresa di assicurazione.
Grazie,
Simon.
!VENDITA CHIUSA! RESTA A CASA MIA AL CALDUCCIO... :D
UP!
L'ho rimessa in vendita...
Voglio concludere alla svelta...
Red_Rose
13-05-2008, 13:59
ciao,
il cavo HD è originale ?
Tony_Montana91
13-05-2008, 14:00
Se ne hai uno cerco un nunchuk!
Grazie;)
Ciao,
a titolo informativo, il cavo hd non è quello originale nintendo ma funziona benissimo ugualmente. Non mi ha mai dato nessun problema ne' il cavo ne' la console...
Vendo tutto il pacchetto x intero.
Sono in trattativa con r.carlos... questa sera nell'eventualità ke la wii restasse a casa mia, posterò delle foto dettagliate del prodotto in vendita...
Ciao,
probabilmente è troppo tardi, però io potrei prenderti il cavo HD (se mi fai sapere di che modello si tratta).
- Hai per caso un link del prodotto preciso?
- A quanto lo venderesti?
A presto,
Wism
naftalina67
15-05-2008, 08:58
in coda!
ma, alla fine, la metti a 200 + ss?
grazie
Ciao,
Il solo cavo hd al momento nn lo vendo separatamente.
la marca nn me la ricordo devo verificare... ti faccio sapere.
per il prezzo, sì ora come ultimo prezzo 200,00 euro più 15di spese postali.
Ciao.
Coda con riserva.
Ti faccio sapere a breve.
HL
zannabia
15-05-2008, 12:25
coda ... fammi sapere se arriva il mio turno
zannabia
15-05-2008, 12:28
edit errore di posta....
kenobi321
15-05-2008, 13:49
è disponibile?? io mi metterei in coda per la wii...magari senza il cavo hd con una leggera limata.....fammi sapere....
zannabia
15-05-2008, 13:59
lascio la coda grazie
Ciao,
Qui potete scaricare delle foto molto dettagliate della mia wii..
http://www.megaupload.com/?d=BKNHZ6VL
kenobi321
15-05-2008, 20:33
a parte le foto...qual'è la coda?:D
Al momento la coda la devo ancora stilare... sono in attesa di terminare la trattativa con un utente... domani sera dovremmo terminare in modo definitivo... vi chiedo ancora un'attimo di pazienza io stesso voglio terminare il prima possibile questa vendita, l'offerta x una ps3 sta scadendo... grazie.
in attesa ke r.carlos visioni le foto... dovremmo conlcudere a breve...
Red_Rose
16-05-2008, 14:39
Scusa ma mi sono perso :D
i giochi sono ancora disponibili ?
Nel caso il blocco quanto costa spedizione assicurata inclusa ?
coda
Grazie
Ciao,
i giochi nn sono più disponibili... mi spiace.
Domani Mattina r.carlos mi darà una risposta definitiva...
Rimaniamo in attesa...
Malusblade
20-05-2008, 09:22
ti dico mio, senza il cavo, a 200€ spedito!! se è il mio turno definiamo??
Ad oggi la coda è questa:
------------------------
1° naftalina67
2° fabrr
3° malusblade
Resto sempre in attesa di r.carlos entro questa sera se nn si decide, andiamo avanti con la coda! Voglio concludere nel giro di pochissimi giorni!!
Red_Rose
20-05-2008, 10:16
io lascio.
CONSOLE WII VENDUTA A R.CARLOS, ottimo acquirente simpatico, cordiale e veloce, decisamente un tipo su cui si può contare sempre e in qualunque situazione. Se vi capita ve lo consiglio caldamente... :D
Grazie a tutti quanti per la partecipazione.
Arrivederci.
Simon.
disponibile ancora resident umbrella
??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.