View Full Version : Leggere memorie SDHC sul lettore integrato del notebook
Ciao a tutti,
qualcuno riesce già a leggerle o sa se è possibile aggiornare i driver affinche il lettore integrato possa leggere SDHC? Il mio note è un ASUS PROJ31.
In attesa grazie.
NforceRaid
29-04-2008, 08:33
Ciao a tutti,
qualcuno riesce già a leggerle o sa se è possibile aggiornare i driver affinche il lettore integrato possa leggere SDHC? Il mio note è un ASUS PROJ31.
In attesa grazie.
Leggi e vedi se ti è utile
http://support.microsoft.com/kb/921413
Ciao :cool:
Leggi e vedi se ti è utile
http://support.microsoft.com/kb/921413
Ciao :cool:
Grazie,
ho provato a leggere le notizie e sembra che l'operazione potrebbe essere un pò rischiosa installando "l'hotfix". Dicono che cmq sarà disponibile nel prossimo service pack (ossia SP3), hai idea di quanto potrebbe essere rilasciato in italia?
Pensi che installando l'hotfix si possa compromettere il corretto funzionamento di windows XP?
Grazie
Giuseppe
NforceRaid
29-04-2008, 14:43
Grazie,
ho provato a leggere le notizie e sembra che l'operazione potrebbe essere un pò rischiosa installando "l'hotfix". Dicono che cmq sarà disponibile nel prossimo service pack (ossia SP3), hai idea di quanto potrebbe essere rilasciato in italia?
Pensi che installando l'hotfix si possa compromettere il corretto funzionamento di windows XP?
Grazie
Giuseppe
Aspetta l'sp3 di xp dovrebbe essere entro fine maggio, oppure prendi un'adattatore usb x le sd è meglio
ciao:cool:
lupino82
04-01-2009, 12:27
appurato che con xp sp3 non va e su vista mi hanno detto di si, c'è un modo per far leggere le sdhc su xp sp3?
appurato che con xp sp3 non va e su vista mi hanno detto di si, c'è un modo per far leggere le sdhc su xp sp3?
confermo che sul mio asus riesco a leggerle normalmente. Ciao
lupino82
05-01-2009, 13:29
confermo che sul mio asus riesco a leggerle normalmente. Ciao
l'asus ha xp o vista? è di ultima generazione? (tipo comprato nel corso dell'ultimo anno?)
l'asus ha xp o vista? è di ultima generazione? (tipo comprato nel corso dell'ultimo anno?)
io su ho xp, si tratta di un processore T7200 acquistato 2 anni fa, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.