View Full Version : Windows Update..non riesco più ad accedere al sito
Perchè da un pò di tempo non riesco più ad accedere al sito di win update, mi dice dei controlli activex ma sono attivi e allora non capisco mi aiutate....grazie.
sistema originale?
Si originale
rispondi a tutte queste domande.
internet explorer 7?
Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
Che firewall hai? lo aggiorni?
una possibilità è che in qualche maniera tu abbia disattivato il servizio che ti permette di accederci: vai su pannello di controllo->strumenti amministrazione->servizi->li guarda se è attivo "aggiornamenti automatici"
una possibilità è che in qualche maniera tu abbia disattivato il servizio che ti permette di accederci: vai su pannello di controllo->strumenti amministrazione->servizi->li guarda se è attivo "aggiornamenti automatici"
Allora xp home originale, avg free edition, ccleaner, checkbo, gli aggiornamenti automatici sono attivi e funzionano solo che non riesco ad accedere a win update, questa è la pagina che carica...
Windows Update is the online extension of Windows that helps you get the most out of your computer.
Windows Update uses ActiveX Controls and active scripting to display content correctly and to determine which updates apply to your computer.
Tell me about active scripting and ActiveX controls
To view and download updates for your computer, Windows Update should be listed as a Trusted Site in Internet Explorer.
To add Windows Update to the trusted sites zone:
On the Tools menu in Internet Explorer, click Internet Options.
Click the Security tab.
Click the Trusted Sites icon, and then click Sites...
Uncheck the "require server verification" checkbox.
Make sure the following URLs are listed in the Web Sites list box:
http://*.windowsupdate.microsoft.com
http://*.windowsupdate.com
Note: If you need to add a URL to the Web Sites list and the Add button is disabled, contact your system administrator.
© 2003 Microsoft Corporation. All rights reserved. Terms of Use.
Perchè da un pò di tempo non riesco più ad accedere al sito di win update, mi dice dei controlli activex ma sono attivi e allora non capisco mi aiutate....grazie.
CMQ se volevi accedere per scaricare SP3 di WIN XP ancora non esce ... :(
CMQ se volevi accedere per scaricare SP3 di WIN XP ancora non esce ... :(
peccato che sia già uscito
Nessuno mi sa dire cosa significa il blocco della pagina di win update e la causa e eventuali rimedi...
se volevi l'applauso eccolo:
:clap:
@sanfi
di sicuro hai qualche blocco script attivato. cos'è questo "checkbo"?
se volevi l'applauso eccolo:
:clap:
@sanfi
di sicuro hai qualche blocco script attivato. cos'è questo "checkbo"?
Finalmente sono riuscito; strumenti/ opzioni internet/ protezione/ siti con restrizione/ livello personalizzato/ richiesta di conferma automatica per controlli activex/ spuntare su attiva.....
CheckBo...programma semplicisso di vecchia data che intercetta attachi dalla rete, BACKORIFICE, NETBUS e BACKDOOR-G.
Anche io ho lo stesso problema ma anche seguendo la strada percorsa da sanfi non riesco a risolverlo. Ho provato addiritura ad attivare tutte le opzioni legate agli Activex ma nulla. Come posso fare?
Avevo lo stesso problema e dopo aver googlato un pò ho risolto così:
con start/esegui/services.msc ho cambiato le impostazioni in "automatico" ed avviato i seguenti servizi:
Trasferimento intelligente (BITS)
RPC
RPC Locator
Crittografia
Aggiornamenti Automatici
assicurandomi che nella scheda "connessioni" fossero tutti abilitati per lo stesso profilo utente.
Spero che anche voi possiate risolvere
Ho provato ma il problema persiste! Possibile che ci siano tutti sti problemi su una cosa in teoria così banale? Oltretutto com'è possibile che solo alcuni riscontrino questo problema?
patraclo
12-05-2008, 17:44
vai sulle impostazioni internet di explorer e su l'area internet metti la protezione a media prova se riesci a collegarti a Update, se si, finchè sei collegato riporta il cursore su medialto e dai conferma,al prossimo collegamento dovrebbe ricionoscere l'ActiveX
era sucesso anche a me e ho risolto così:)
Niente da fare neppure così mi fa entrare!!! Ma possibile...mi sta salendo un nervoso che non vi dico! Help!:cry:
Sparulez
12-05-2008, 20:43
prova ad installare mozilla e installare ie tab ... io ho risolto così qualche problema di ie7 ;)
Io ho Firefox con IEtab installato e mi da la stessa pagina che con IE oppure solo una pagina bianca! Disperazione......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.