View Full Version : nokia n81 o 6110 navigator black?
ragazzi...quale prendereste tra i 2?il prezzo è molto simile!!
dell'n81 mi attira il wifi!!del 6110 il gps
aspetto i pareri di voi possessori!!grazie
aggiungo alla lista l'n95
ps: se avete altri smartphone interessanti in mente scrivete cmq!!!hihi
Dipende da che cosa cerchi in un telefono, gps o musica/multimedialità/giochi?
Se preferisci la prima opzione vai con il navigator, altrimenti N81
Per il resto i due telefoni sono molto simili, anche se io sarei più propenso verso l'N81 che è più completo
grazie hai ragione!! adesso ho fatto 2 conti e sono indeciso tra
l'n81+ antenna gps e l'n95 con gps integrato! il primo mi sembra + stiloso!!!
ma l'altro è accattivante con il doppio slide!!
considerando ke la fotocamera nn mi interessa + di tanto...
e i 150€ di differenza quale vale la pena di prendere?voi ke li possedete...cm vi trovate?
a livello di giochi: http://www.youtube.com/watch?v=o8IfFj3CN_I
vince l'n95!!
a livello di musica vince n81 con un suono + pulito!!
Se parli del N95 normale (non l'8 giga) credo che non convenga, è un prodotto troppo immaturo, basti pensare che quelli della nokia dopo le varie lamentele ricevute sono subito corsi ai ripari per eliminare tutti i suoi difetti con la nuova versione (slide, batteria, ram disponibile, ecc)
Se la fotocamera non ti interessa, a maggior ragione prendi l'N81, tanto con un'antenna gps esterna staresti a posto, e poi se ci pensi bene tutto questo bisogno di avere il gps incorporato non c'è...per cui, a meno che non ti serva perfino per trovare la strada di casa in città (:D) oltre che in auto, compra N81 e stai felice :D
Ah, l'N81 avrà si prestazioni minori in campo 3D rispetto all'N95, ma comunque ci giochi senza troppi rallentamenti (direi quasi nulli...)
Per il resto potresti attendere il parere di qualcuno che possegga uno dei due telefoni, per farti avere un quadro più chiaro della situazione :)
chargundam
04-05-2008, 10:14
io ho da poco l'n95 liscio, e posso assicurare che è un gran bel cellulare. manca solo che faccia il caffè. cmq non mi sembra ci sia tutta sta differenza di prezzo con l'n81 (o forse mi sto confondendo :D ..)
l'n81 è molto + carino esteticamente, ma l'n95 secondo me è insuperabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.