PDA

View Full Version : Problema al pc

Dennys89
28-04-2008, 15:21
Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta.

Da diversi giorni nel pc non riesco a risolvere un problema molto strano.. su internet come home spunta automaticamente un sito chiamatosi "nochedeocio" .. e come motore di ricerca un certo "search4top" .. ho sistemato il registro levandolo e visto che ritornava ho aggiunto la protezione di spybot per il registro che prima di una sostituzione chiede il permesso all'utente. Facendo le scansioni non trovo nulla.. cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo

Chill-Out
28-04-2008, 15:34
Segui la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalitą, grazie per la collaborazione

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su MediaFire, clicca qui per raggiungere MediaFire (http://www.mediafire.com), pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrą rilasciato per il download

Leggere bene le istruzioni

humbilo
22-07-2008, 13:12
Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta.

Da diversi giorni nel pc non riesco a risolvere un problema molto strano.. su internet come home spunta automaticamente un sito chiamatosi "nochedeocio" .. e come motore di ricerca un certo "search4top" .. ho sistemato il registro levandolo e visto che ritornava ho aggiunto la protezione di spybot per il registro che prima di una sostituzione chiede il permesso all'utente. Facendo le scansioni non trovo nulla.. cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo

Hi,
First, close all the Internet Explorer windows, then Open a Command Line Window (Windows+R and then type CMD and Enter Key) and write:

regsvr32.exe /u MSACP32.dll
regsvr32.exe /u MSCTX32.dll
del C:\WINDOWS\system32\MSCTX32.dll
del C:\WINDOWS\system32\MSACP32.dll

type EXIT and then press Enter key to close the Command Line Window

then on the Desktop right click over the Internet Explorer Icon and then click on "Properties" and you can now change the Home Page

Cheers,
Humbilo