Entra

View Full Version : Qual'è la migliora modifica per la Nintendo Wii ??

darioz84
28-04-2008, 14:14
salve sto pensando di acquistare una wii già modificata ma ho visto che ci sono parecchie modifiche e nn so davvero cosa prendere, le differenze di costi variano per una 70ina di euro ma volevo capire quali erano le differenze fra le modifiche e se la modifica più costosa era giustificata rispetto a quella più economica.
In definitiva qual'è la migliore mod? e quali sono le differenze fra le varie mod?

laplace82
29-04-2008, 10:41
Dovendo ancora comprare il wii non è che hai molta scelta, i wii nuovi hanno chipset d2c e su questo chipset funzionano solo pochi chip.
Imho il migliore è l'Argon, è il chip meglio supportato ;)

Mamegod
29-04-2008, 11:03
Io consiglio personalmente il Wiikey , sopratutto visto che ora è ritornato sulla scena anche il nuovo aggiornamento ed ha una compatilbità pressochè del 100% con tutti i giochi GC e Wii.

darioz84
29-04-2008, 13:15
Dovendo ancora comprare il wii non è che hai molta scelta, i wii nuovi hanno chipset d2c e su questo chipset funzionano solo pochi chip.
Imho il migliore è l'Argon, è il chip meglio supportato ;)

bhe la wii me la darebbero in base alla modifica che scelgo quindi nn ho un vincolo del chipset nuovo o meno....la modifica migliore indipendentemente da tutto qual'è? e sopratutto perchè è migliore rispetto alle altre?

Lins
29-04-2008, 14:33
C'è il thread ufficiale ;)