PDA

View Full Version : problema installazione xp

^gT^
28-04-2008, 14:03
salve ragazzi,ieri un amico mi ha chiesto di mettergli apposto il pc poichè per accenderlo doveva inserire il disco del sistema operativo!in pratica bisognava cliccare dal boot "premere invio per avviare.."e il sistema partiva con disco inserito altrimenti se si continuava senza disco appariva la scritta di un file dll danneggiato nella directory system 32 del disco,allora ho provato a reinstallare xp dal dos,ho formattato l'hd per benino non con la formattazione rapida e una volta che finisce di copiare i file neccessari per l'installazione ed effettua il riavvio prima di cominciare l'installazione si blocca alla schermata del dos!o meglio non continua l'installazione ma chiede o di riavviare premendo ctrl alt canc se non cè nessun disco inserito e se cè e clicco avvio ricomincia l'installazione dal punto della formattazione!e se invece vado avanti mi ripresenta la scritta della dll danneggiata!!!che faccio?????:muro:

Mith89
28-04-2008, 20:04
domanda tipica: disco originale? già usato altre volte con successo?

^gT^
28-04-2008, 20:29
domanda tipica: disco originale? già usato altre volte con successo?

il seriale è originale il disco è una copia poichè non lo ha ricevuto col pc!certo lo ha installato varie volte ed è sempre andato tutto liscio!