View Full Version : Budget? Magari averlo :D
Salve a tutti! Vorrei farmi un'idea su cosa posso comprare con un budget il + possibile limitato!
Vi spiego meglio.. Sono studentessa e nn posso chiedere + niente ai miei genitori(mi lincerebbero all'istante se gli dicessi ke voglio cambiare pc per giocare meglio, LOL)!!
Per ora uso un a6va q021h con 1 GB di Ram e non mi lamento delle prestazioni visto che i giochi ke uso si limitano a wolfenstein- enemy territory e trackmania forever!!
Sinceramente però vorrei passare ad un fisso(che costa meno e ha prestazioni + elevate). Cosa mi consigliate?
Mi servirebbe tutto, monitor compreso e max max 600 euro. So di kiedere troppo ma non posso credere ke nn esista un fisso a basso costo capace di superare le prestazioni di un notebook uscito 3 anni fa sul mercato :D
Dimenticavo l'HD non mi serve capiente, al momento ho un 80 gb e mi sta bene, tanto passo tutto sull'hd esterno da 320 gb!! Penso ke un 120gb vada + ke bene..
SingWolf
28-04-2008, 15:00
Salve a tutti! Vorrei farmi un'idea su cosa posso comprare con un budget il + possibile limitato!
Vi spiego meglio.. Sono studentessa e nn posso chiedere + niente ai miei genitori(mi lincerebbero all'istante se gli dicessi ke voglio cambiare pc per giocare meglio, LOL)!!
Per ora uso un a6va q021h con 1 GB di Ram e non mi lamento delle prestazioni visto che i giochi ke uso si limitano a wolfenstein- enemy territory e trackmania forever!!
Sinceramente però vorrei passare ad un fisso(che costa meno e ha prestazioni + elevate). Cosa mi consigliate?
Mi servirebbe tutto, monitor compreso e max max 600 euro. So di kiedere troppo ma non posso credere ke nn esista un fisso a basso costo capace di superare le prestazioni di un notebook uscito 3 anni fa sul mercato :D
Dimenticavo l'HD non mi serve capiente, al momento ho un 80 gb e mi sta bene, tanto passo tutto sull'hd esterno da 320 gb!! Penso ke un 120gb vada + ke bene..
Beh con monitor sarà un pò difficile rimanere sui 600...