PDA

View Full Version : dfi o asus?


Tioz90
28-04-2008, 13:48
Possessori di asus e di dfi: con quale vi trovate meglio in overclock?

raffaele1978
28-04-2008, 15:17
Possessori di asus e di dfi: con quale vi trovate meglio in overclock?
Io con la mia DFI mi trovo alla grande in overclock:D