View Full Version : [TS-GO-VE+sped] Scambio Q6600 G0 + ASUS P5B con MB per Phenom + differenza in €
Come da titolo scambio Il mio intel Q6600 preso a gennaio (!!!step G0!!!) con la sua ASUS P5B per una scheda madre di fascia medio-alta che supporti i recenti AMD phenom. Perkè? non scono scemo è solo che ho sempre stimato l'AMD e ora che ci sono anke i suoi Quad core preferisco prendere uno dei suoi. La differenza in € la concordiamo a seconda della scheda madre che proponete per lo scambio. Ora a voi.
PS: precedenza consegna a mano.
Coda CPU quando (e se) smembri
Ti ho mandato un mex privato, cmq si è in garanzia...
ciao, anche io sono interessato alla cpu solamente.... coda per quella se smembri . pvtizzami con prezzo compreso di spedizione così valuto :)
PS: fammi sapere anche a me se è boxed o tray e se hai garanzia e prove in overclock :)
Attualmente sto trattando con gli altri in coda. Cmq è boxed e per l'overclock ti posso solo dire che prima della ASUS P5B avevo una MSI Neo2 con chipset 965 e lo tenevo tranquillamente a 3Ghz con temperature alquanto ridicole (non con il dissi standard ma con un mio thermaltake in rame ed heatpipe), ora con la asus non ho provato.
helios2k
29-04-2008, 21:55
a quanto lo vendi il blocco?
Bhairava
30-04-2008, 02:01
Scambi con kit scsi comprendente un Seagate cheetah 10k7 da 147gb nuvo di rma? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725324
-noxius-
30-04-2008, 10:10
che vid ha ? Scaricati coretemp ..
Aspettate, per la cpu dovrei concludere oggi, in caso non andasse vi faccio sapere.
anche io sono in attesa per la cpu.... fammi sapere :)
CPU VENDUTA. grazie a tutti.
La CPU funziona, tutto ok.
Grazie e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.