View Full Version : NFL 2008-2009 Official Thread - Possiamo solo risalire...
gargamella75
28-04-2008, 12:00
Direi che con il draft di questo fine settimana possiamo dichiarare aperto il nuovo anno dell'NFL...
...sperando che a noi poveri tifosi dei derelitti Dolphins questa nuova stagione porti qualche soddisfazione. E direi che dopo l'1-15 dell'anno scorso...possiamo solo risalire ci sta tutto come slogan! :D
Intanto scegliamo per primi (e volevo vedere :D) e ci becchiamo un Offensive Tackle di quelli che, a sentire gli analisti, lascerà il segno nei prossimi anni.
Al secondo giro arriva un Defensive Tackle, ruolo anche questo in cui abbiamo necessità di ringiovanire, e poi al terzo ci becchiamo un QB di cui tutto sommato si parla bene. E direi che potrebbe anche partire titolare, dal momento cha la concorrenza è scarsina, avendo tagliato prima Trent Green, poi Cleo Lemon. :)
In realtà ho seguito poco l'NFL nella post season, ma scopro che il nuovo coaching staff ha fatto un bel po' di epurazioni...Zach Thomas, Keith Traylor...insomma, tanti nomi eccellenti. Pare che abbiano le idee chiare su quello che c'è da fare...:cool:
perchè non posta nessuno in questo 3d?
data la richiesta di antonio avitabile nel clan NBA, faccio risalire il 3d...
se è aperto io ci sono, anche se non sono proprio esperto, anzi...almeno mi spiegherete due cosette...:D
gargamella75
27-08-2008, 13:03
Riporto su il thread, dal momento che ormai siamo prossimi all'inizio della stagione. :)
Qualcosina veloce...
1 - non ho seguito la preseason ... sto cercando di recuperare in questi giorni...con riferimento ai miei Dolphins vedo che abbiamo messo sotto contratto Chad Pennington, che ovviamente partirà titolare come QB. E poi...si è rivisto Ricky Williams, che pare stia facendo un'ottima preseason! :) Vedremo...
2 - ho i biglietti per la partita Saints - Chargers di Wembley, a fine ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) Ora vedo di organizzarmi il viaggetto!
TeknoMan
27-08-2008, 13:05
ma è vero che la rai trasmetterà un po' di partite? (su rai sport piu credo) :confused:
gargamella75
27-08-2008, 13:22
Sinceramente non lo so...ora vedo di documentarmi un po'! ;)
Ho sentito che SKY ha perso i diritti a favore della RAI che forse trasmetterà una partita a settimana, circa 8 partite di playoff ed il superbowl
Ma chi le commenterà? :eek:
ninja750
27-08-2008, 13:34
civoli :asd:
una a settimana sarebbe ottimo ma penso solo sul satellite
gargamella75
27-08-2008, 14:08
Ho sentito che SKY ha perso i diritti a favore della RAI che forse trasmetterà una partita a settimana, circa 8 partite di playoff ed il superbowl
Ma chi le commenterà? :eek:
Mmm...dannata sky...altro motivo per non rinnovare l'abbonamento alla scadenza (peccato solo che mi toccherà aspettare fino ad aprile :muro: )
commenterà lauro! per la gioia di tutti...:rolleyes:
da quel che ho capito sky ha venduto i diritti perchè dall' anno prossimo avrà NASN Europe, che comprende anche la NFL, e costa di meno...
è la più plausibile delle mille ipotesi che si sono fatte...comunque se volete sul forum di playit c'è un topic di 70 pagine che descrive la situazione...
gargamella75
01-09-2008, 10:46
Grazie L-Magic...andrò a controllare! :)
Ricapitolando, l'NFL dovrebbe andare su RasiSatQualchecosa, che dovrebbe trasmettere una o due partite a settimana.
Ma su NASN faranno vedere qualcosa? In tal caso la situazione mi piace assai! :D
Riguardo i commentatori...chiunque mettano difficilmente mi farà rimpiangere l'accoppiata di Sky degli ultimi anni...mi spiace dirlo, ma il mio quasi conterraneo Leopizzi, in compagnia di Bebo Nori, proprio non mi piacevano per nulla! Rimpiangevo le telecronache di Tranquillo e Sergio Angona.:cry:
Timewolf
01-09-2008, 11:43
quindi quest'anno niente NFL in HD?? :cry:
Grazie L-Magic...andrò a controllare! :)
Ricapitolando, l'NFL dovrebbe andare su RasiSatQualchecosa, che dovrebbe trasmettere una o due partite a settimana.
Ma su NASN faranno vedere qualcosa? In tal caso la situazione mi piace assai! :D
Riguardo i commentatori...chiunque mettano difficilmente mi farà rimpiangere l'accoppiata di Sky degli ultimi anni...mi spiace dirlo, ma il mio quasi conterraneo Leopizzi, in compagnia di Bebo Nori, proprio non mi piacevano per nulla! Rimpiangevo le telecronache di Tranquillo e Sergio Angona.:cry:
non c'è di che. :)
comunque no, NASN quest'anno non trasmetterà nulla se non, forse, qualche highlights nei vari programmi della ESPN...
addirittura, da quel che ho capito, probabilmente la NFL andrà solo sul digitale terrestre e non su SKY, perchè in occasione degli eventi la rai potrebbe oscurare il canale su SKY.
gargamella75
01-09-2008, 13:26
non c'è di che. :)
comunque no, NASN quest'anno non trasmetterà nulla se non, forse, qualche highlights nei vari programmi della ESPN...
Io avevo sentito dire che forse Sky ha volutamente rinunciato all'NFL perchè è uno sport che va su NASN ed in questo modo risparmia.
addirittura, da quel che ho capito, probabilmente la NFL andrà solo sul digitale terrestre e non su SKY, perchè in occasione degli eventi la rai potrebbe oscurare il canale su SKY.
Ecco, questa è la cosa peggiore che potevi dirmi. :(
Vabbè...dal momento che ho la flat vedo di organizzarmi per benino con Internet! :D
Io avevo sentito dire che forse Sky ha volutamente rinunciato all'NFL perchè è uno sport che va su NASN ed in questo modo risparmia.
infatti, ma dall' anno prossimo...:p
Ecco, questa è la cosa peggiore che potevi dirmi. :(
Vabbè...dal momento che ho la flat vedo di organizzarmi per benino con Internet! :D
non è sicura questa cosa, ma se fosse realmente così, faccio come te. :D
domani si comincia!
a che ora è la partita?
Domani alle 22.30 su RaiSportPiù Tampa Bay-New Orleans.
Commento di Iafrate e Gotta!
Martedì alle 18.30 Monday Night.
La brutta notizia è che su SKY verrà criptato.
Quella buona è che il Super Bowl andrà in onda su Rai Due!
RAisposrt + la fanno sul digitale terrestre?
RAisposrt + la fanno sul digitale terrestre?
si
Antonio Avitabile
07-09-2008, 17:02
oops. non sapevo che ci fosse già un thread ufficiale '08/'09.
Mi aggrego
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r9389.swf?channel=sportcenter3
Se interessa qui c'è il countdown show, e alle 7 su myp2p.eu si possono vedere tutte le partite.
Vi consiglio di non guardare Tampa Bay - New Orleans, la fanno stasera su RaiSportPiù alle 22.30.
Purtroppo non su SKY
Intanto si è fatto male Brady e i Dolphins sono già sotto 7-0
Antonio Avitabile
07-09-2008, 20:07
D'altra parte Favre ha lasciato la carta di identità a casa e sta sistemando la sua statistica.
Per quanto riguarda i miei Bengals contro i Ravens, la differenza la sta facendo una cose di Rice di 42 yrd.
Un po' di fumble, e più difesa che attacco.... Mmmah
Aggiorno una seconda corsa in TD di Flacco, poveri noi Palmer non sa essere un fattore.
I Pats vincono, ma fanno fatica contro i Chiefs.
Finisce 17-10 con un finale concitato, quasi i Chiefs riuscivano a pareggiare, ma il 4th&Goal a 40 sec dalla fine è incompleto.
Antonio Avitabile
07-09-2008, 21:31
Niente da fare le becchiamo da modesti Ravens. Le nostre armi offensive hanno fatto cilecca, meglio la difesa che ha pagato caro due svarioni.
L-Magic per chi tifi?
Niente da fare le becchiamo da modesti Ravens. Le nostre armi offensive hanno fatto cilecca, meglio la difesa che ha pagato caro due svarioni.
L-Magic per chi tifi?
SAN DIEGO CHARGERS!!!
Ho visto adesso che Raisportpiù si vede anche su SKY! :cool:
Antonio Avitabile
08-09-2008, 07:06
beati voi io vedo da sempre solo la TV analogica per cui son vent'anni che lo sport me lo immagino
Brady out for the season!!! :eek: :eek:
Ciao a tutti ragazzi e ben trovati per l'inizio di questa nuova via crucis...(sono un Dolfan :rolleyes: )
Vabbè ormai non ricordo più quant'è che non iniziamo il campionato con 1-0
Però dai speriamo che il Tonno e Sparano facciano qualcosa per rimetterci in riga dopo anni di puro anonimato !
Adesso non ho tempo, ho sentito di Brady ieri sera, ho visto qualche hi-lite...che dire ? ci vediamo prestissimo.
per le partite anche quest'anno la situazione è oscena perchè anche avendo il DTV non becco raisport e mi tocco andare con i 56k in cerca della radio WGCX 95,7 e sentirmi la diretta della partita (no, non mi arriva nemmeno l'adsl e non ho voglia di farmi la chiavetta ! :mad: )
sono simpaticamente incazzato ? si ! :D
ciao a più tardi
COSAAAA??????? :eek: :eek:
Cavolo, ho letto ora, sembrerebbe legamento andato :(
gargamella75
08-09-2008, 12:43
In attesa di capirci qualcosa sulla copertura annuale, mi son guardato gli highlights e le stats della prima giornata! :D
I Dolphins perdono,ma tutto sommato se la sono giocata, ed a volte anche la sfiga ci si mette: il loro kicker si fa male, e pochi minuti dopo decidono di giocare alla mano un 4&13 anzichè far calciare il FG al QB di riserva. Risultato: Favre fa il Favre e lancia un TD pass! :muro: Poi i Dolphins ci provano, la rimonta è possibile, e all'ultima azione il lancio dell'ave maria cade in end zone senza che il WR riesca a prenderlo...pazienza, a loro è riuscito, a noi no...un po' di culo ci stava anche bene! :D
Rinvio i commenti sui Saints perchè mi sembra di aver capito che stasera sarà in tv, e non voglio spoilerare. :)
Mi spiace per Brady, season out, ed ora l'AFC è terra di conquiste più che mai...
In attesa di capirci qualcosa sulla copertura annuale, mi son guardato gli highlights e le stats della prima giornata! :D
I Dolphins perdono,ma tutto sommato se la sono giocata, ed a volte anche la sfiga ci si mette: il loro kicker si fa male, e pochi minuti dopo decidono di giocare alla mano un 4&13 anzichè far calciare il FG al QB di riserva. Risultato: Favre fa il Favre e lancia un TD pass! :muro: Poi i Dolphins ci provano, la rimonta è possibile, e all'ultima azione il lancio dell'ave maria cade in end zone senza che il WR riesca a prenderlo...pazienza, a loro è riuscito, a noi no...un po' di culo ci stava anche bene! :D
Rinvio i commenti sui Saints perchè mi sembra di aver capito che stasera sarà in tv, e non voglio spoilerare. :)
Mi spiace per Brady, season out, ed ora l'AFC è terra di conquiste più che mai...
L'anno fatta ieri sera, domani alle 18.30 dovrebbero fare un monday night...
Ieri mi sono guardato Chiefs-Pats, i Pats senza Brady maluccio, ma alla fine l' hanno portata a casa.
Poi ho guardato i Chargers che si sono fatti beffare. Ho visto fino al terzo quarto e abbiamo giocato proprio male, siamo stati fortunati perchè Carolina si impappinava sempre in redzone e non riusciva a segnare TD.
Invece noi abbiamo avuto un buon Rivers che ci ha tenuti a galla.
Il quarto quarto non l' ho visto, ma mi han detto che San Diego ha giocato molto meglio, ma è stato sfigato, prendendo il TD della sconfitta a 2 secondi dalla fine. :doh:
Blindman
08-09-2008, 14:57
Porca eva che legnata.....:eek:
Dalle immagini sembrava si serio ma non cosi tanto.....mi spiace
Per il resto troppo bello vedere nonno Favre che gioca e vince con la voglia di una matricola (anche se ancora devo farci l'occhio a vederlo con quella maglia :D )...idolo :ave:
Antonio Avitabile
08-09-2008, 21:08
Il verde è rimasto :D
gargamella75
15-09-2008, 13:26
Se la prima giornata mi aveva fatto ben sperare, con la vittoria dei Saints e la sconfitta molto tirata dei Dolphins, questa seconda settimana mi riporta alla dura realtà...:rolleyes:
I Saints tornano a fare i Saints nel senso che sono totalmente padroni del loro destino: Brees sbaglia di tutto, Bush ritorna un Punt in End Zone, la difesa regge e siamo in vantaggio a pochi minuti dalla fine, palla in mano; poi non convertiamo un 3rd-1, ridiamo la palla a Wash, e ci becchiamo un lancio di un'ottantina di yd per una L evitabilissima. :muro:
Altrove i Dolphins non entrano mai in partita e vengono spazzati via dai Cardinals :rolleyes: con un secco 31-10 che non lascia speranze...c'è ancora molto da lavorare, il grande tonno dovrà superare se stesso questa volta.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Blindman
15-09-2008, 15:53
Da notare i partitoni di Cassell per i Pats e de "l'uomo con il macigno sulle spalle" :D ossia Rodgers....
Antonio Avitabile
17-09-2008, 13:29
Nel frattempo sto cercando un sacchetto di carta della misura della mia testa.
gargamella75
17-09-2008, 15:16
Nel frattempo sto cercando un sacchetto di carta della misura della mia testa.
Ecco...non conosco esattamente la misura della tua testa...ma se lo trovi prendine uno anche per me! :muro:
Ecco...non conosco esattamente la misura della tua testa...ma se lo trovi prendine uno anche per me! :muro:
E pensate a me...
0-2 Chargers, 0-2 Milan e fuori dalla Champions, ultima stagione NHL Tampa Bay ultima, Lakers sconfitti in finale e fermi sul mercato...
Che dite? Mi sta andando bene eh...:rolleyes:
Unico sport che è andato bene è la pallavolo con l'Itas...
Antonio Avitabile
17-09-2008, 21:00
Mi dispiace, almeno nel basket mi ha detto bene.
Comunque i Chargers hanno le loro carte da giocare sebbene lo 0-2 mi abbia sorpreso
Mi dispiace, almeno nel basket mi ha detto bene.
Comunque i Chargers hanno le loro carte da giocare sebbene lo 0-2 mi abbia sorpreso
Sì, infatti io ci credo ancora, ma ovviamente non mi sarebbe dispiaciuta una vittoria in più...
gargamella75
23-09-2008, 14:18
La terza giornata di NFL fa segnare un evento clamoroso: il ritorno alla W dei Dolphins, che battono i derelitti Pats, ma per farlo devono aprire la borsa dei trucchi, con reverse, end around, snap diretti al RB, QB scherato come ricevitore...insomma...ci dobbiamo proprio ingegnare per portare a casa la seconda vittoria nelle ultime 22 partite! :D
In compenso il nostro RB Brown in gran spolvero, 4 TD su corsa, e uno su lancio (a proprito di trucchi) e diventa il secondo giocatore nella storia a fare una prestazione simile!
Ma la doppietta per quest'anno sarà un'utopia, ed infatti i Saints vengono sconfitti dai Broncos con la solita partita suicida: subito sotto di parecchio, poi rimonta, ma alla fine pesano i due calci sbagliati da Gramatica nel finale dei due tempi. :(
error 404
23-09-2008, 14:30
Bella per i Dolphins!!!
Ma io intanto continuo a smaremmare visto che non c'è verso di vedere una partita del ca*** dato che quei furboni della RAI non hanno un palinsesto di alcun tipo...
Ho visto solo parte della replica commentata in diretta (!!!) di Indianapolis e Minnesota, poi nient'altro...
SKY RIPRENDI I DIRITTIIIIIIIIIIIIIII!
fabius00
26-09-2008, 18:28
presente :P
gargamella75
29-09-2008, 15:01
Ieri sera ho visto la mia prima completa partita NFL quest'anno...non a caso era Saints-49ers.
Solita partita da Saints, in teoria possiamo battere chiunque, in pratica le prendiamo da tutti! :D Ma questa volta abbiamo giocato in aniera intelligente...oddio...giocarci quel quarto & goal sulle 2 yd mentre eravamo in testa di 15 non è stata una genialata, anche perchè abbiamo ridato palla e morale a loro. Fortuna che i 49ers quest'anno sono davvero poca cosa...secondarie distrutte da Brees (e mancavano Shockey e Colstom!!!), il povero QB si è beccato tanti di quei sack che un po' mi dispiaceva per lui!
Cmq ottima giornata...Saints vincenti e Dolphins che non perdono...perchè avevano il bye! :sofico:
gargamella75
22-10-2008, 11:56
Uppatina...
...nulla di nuovo per me all'orizzonte, con Dolphins e Saints che latitano nei bassifondi delle rispettive division. :(
In compenso questo fine settimana vado a Londra a vedere Saints-Chargers nel mitico stadio di Wembley!!!!!!!!!!!! :sofico:
Antonio Avitabile
22-10-2008, 12:18
la discussione non decolla.
Allora non era la mia apertura a portare sfiga :rolleyes:
Nel frattempo i miei Bengals sono buoni ultimi con statistiche inguardabili ed ambiente da "rompete le righe"
gargamella75
22-10-2008, 13:20
In realtà io stesso sto seguendo veramente poco l'NFL quest'anno...complice anche il passaggio sui RaiSat.
Proprio oggi ti ho pensato, quando ho dato uno sguardo alle classifiche ed ho visto i Bengals con un inesorabile 0-7 ... :rolleyes:
Se vi interessa potete vedere tutte le partite NFL in diretta streaming in HD pagando ad oggi circa 85 euro per tutta la stagione.
Io l'ho fatto ad inizio stagione ed è una goduria!!! :D
NapalM
Antonio Avitabile
03-01-2009, 21:07
La regular season è finita.
I miei Bengals hanno toppato e sono al bye bye delle proprie stelle (o presunte tali) Chad e Housh.
Mi ha sorpreso la vittoria dei Dolphins, ma era ora.
Il West (AFC ed NFC non importa) è assente al contrappello.
Pronostici?
Steelers - Giants
error 404
12-01-2009, 17:49
PIIIIIIITTSBUUUUUURGH STEEEELEEEEERS!!!!!!!!!!!
WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D
Passano il turno e vanno in finale della AFC division contro i Ravens.
TeknoMan
12-01-2009, 18:08
Ho puntato qualcosina sugli Steelers vincenti del Superbowl...speriamo bene...
Antonio Avitabile
13-01-2009, 12:10
Sorprendente Arizona, anche se ha saputo sfruttare la follia o almeno l'imprudenza degli OC avversari.
Prevedo una vittoria della vincente dell'AFC, probabilmente gli Steelers, che contro San Diego hanno saputo mantenere il controllo dopo un inizio sfavillante dei Chargers.
ninja750
14-01-2009, 16:39
avete il palinsesto (date e orari) delle finali e del superbowl? mi pare di ricordare fosse tutto su rai satellite vero?
avete il palinsesto (date e orari) delle finali e del superbowl? mi pare di ricordare fosse tutto su rai satellite vero?
I championship sono su raisport (sul satellite) domenica in differita: si comincia dalle 23:00 con ARI-PHI e a seguire PIT-BAL.
Il superbowl è in diretta su rai2 (moviola permettendo :) ), in teoria con anche lo spettaolo del boss all'intervallo.
Antonio Avitabile
15-01-2009, 18:45
I championship sono su raisport (sul satellite) domenica in differita: si comincia dalle 23:00 con ARI-PHI e a seguire PIT-BAL.
Il superbowl è in diretta su rai2 (moviola permettendo :) ), in teoria con anche lo spettaolo del boss all'intervallo.
Intendi RAI 2 in chiaro? :eek: sarebbe il mio primo superbowl dalla TV a pagamento. :D
Intendi RAI 2 in chiaro? :eek: sarebbe il mio primo superbowl dalla TV a pagamento. :D
Yes, almeno è quello dichiarato nei comunicati ufficiali, poi visto come si sono comportati durante la stagione è meglio :sperem:
Dovrebbe essere tutto in diretta, show dell'intervallo compreso... se non ho capito male i commentatori rai saranno in diretta da tampa, o almeno è quel che ha detto iafrate.
ninja750
16-01-2009, 10:50
che giorno/ora?
che giorno/ora?
Il primo febbraio, l'ora esatta non lo so... pensando alle edizioni di sky direi che il collegamento dovrebbe essere intorno a mezzanotte...
Che partita incredibile arizona-philadelphia!
CI SIAMOO!!!!
Un'ora al superbowl.. sia su rai2 che su raisport sat.
Per i fortunati sardi e torinesi anche in alta definizione.
non lo segue nessuno????
si parte tra 1 minuto :cool:
manurosso87
01-02-2009, 23:26
non lo segue nessuno????
si parte tra 1 minuto :cool:
io ci sto, non so una pigna di football, e non mi piace neanche tanto, però questo offre l'ora :D
tehblizz
01-02-2009, 23:40
datevi all'NCAA che è molto meglio ;)
BananaFlanders
01-02-2009, 23:44
Seguo su raidue, come sport non mi piace, troppe interruzioni, gente pompata che per tutta la partita si strattona, ma l'atmosfera e soprattutto la regia americana mi affascina molto. :D
io ci sto, non so una pigna di football
neanch'io.. ma è troppo bello l'evento :)
MesserWolf
01-02-2009, 23:47
Seguo su raidue, come sport non mi piace, troppe interruzioni, gente pompata che per tutta la partita si strattona, ma l'atmosfera e soprattutto la regia americana mi affascina molto. :D
quoto .
Come sport non è davvero nulla di eccezionale . Il superbowl è bello come evento
rai2 ha le immagini 16/9 ingrandite a 4/3:doh:
fortuna c'e raisport giusto..
mai vista una partita di football:D
vediamo un po' com'è sto sporthttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/festa.gif
BananaFlanders
02-02-2009, 00:17
Avete visto il tipo 32 James dei Cardinals con la visiera nera? Che roba è? :doh:
Mi è venuta voglia di prendere Madden 09 ... :stordita:
error 404
02-02-2009, 03:38
PITTSBURGH STEELERSIndimenticabile Superbowl!
Anche più bello di quello dell'anno scorso forse (bè considerando che ha vinto la mia squadra...).
Comunque è stata una partita oggettivamente fantastica.
E adesso l'ultima partita: il Pro bowl! A me gasa pure quello!
PS:
Io però sognavo un intercetto di Polamalu almeno, ma ciccio Harrison ha fatto una cosa incredibile!
MesserWolf
02-02-2009, 07:44
PITTSBURGH STEELERSIndimenticabile Superbowl!
Anche più bello di quello dell'anno scorso forse (bè considerando che ha vinto la mia squadra...).
Comunque è stata una partita oggettivamente fantastica.
E adesso l'ultima partita: il Pro bowl! A me gasa pure quello!
PS:
Io però sognavo un intercetto di Polamalu almeno, ma ciccio Harrison ha fatto una cosa incredibile!
certo che se questo era un superbowl bello , non oso immaginare uno brutto .... che noia .
L'azione è troppo frammentata !
Antonio Avitabile
02-02-2009, 08:19
Alle 24 era difficile trovare qualcuno che spiegasse le regole :D
Comunque è uno sport per sua natura molto "strategico" e "duro", inizialmente lo consideravo una americanata poi mi ha convinto proprio per queste peculiarità.
Certo se volete colore e dinamicità meglio l'Hockey.
PS se guardate una partita di baseball che fate vi suicidate?
La partita di ieri era un buon spot per questa disciplina, anche se si è visto sicuramente di meglio. Riprovate alla prossima oramai a settembre visto che il PRO Bowl vi piacerebbe sicuramente meno trattandosi di una passerella in badano prima a non farsi male.
PS se guardate una partita di baseball che fate vi suicidate?
Una volta ci sono andato vicino :D.
cmq ieri sera ho visto fino al concerto del Boss. poi troppo sonno. divertente , ma non fa decisamente per me.
BananaFlanders
02-02-2009, 10:48
Sono andato a letto alle 4.10. :ronf:
Diciamo che è meglio vedere una partita una tantum, non può durare 3 ore e mezza una partita. :(
Il TD da 100 yards da paura, ma poi usare l'ossigeno... :rolleyes:
Ultimo quarto MITICO, Fitzgerald era una lepre e non davo un soldo agli Steelers alla fine. Bella partita.
Aggiungo che i commentatori Rai mi sono sembrati competenti, attenti a spiegare anche all'ignorante le regole base e con i tempi del commento giusti. :)
non c'entra niente col superbowl
però qualcuno sa che fine ha fatto michael vick, QB dei falcons, so che era stato squalificato per una questione di incontri clandestini tra cani ma saran passati già 2 anni... :confused:
Fradetti
02-02-2009, 12:01
Una volta ci sono andato vicino :D.
cmq ieri sera ho visto fino al concerto del Boss. poi troppo sonno. divertente , ma non fa decisamente per me.
l'orario è una cosa che ti stende... se rai sport più facesse partite una volta la settimana a un orario umano fisso (tipo dalle 9 di sera il lunedì o il martedì) in 16/9 e con quella qualità si farebbero un buon seguito di appassionati.
rispolvero questo thread non avendo trovato quello per la stagione 2009-2010...
ho visto un paio di partite, su Rai4.
vi chiedo questo: nella partita New England vs Denver, ho notato che alcuni snap venivano fatti non al QB ma al RB (o forse FB) direttamente, con il QB che si mette quasi come un TE.... sinceramente non avevo mai visto nulla di simile... è invece prassi normale?
e poi una curiosità: il centro nello snap può evitare di passare la palla indietro e invece prenderla lui e andare avanti palla alla mano per guadagnare inches? o deve per forza "snappare" la palla all'indietro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.