Redazione di Hardware Upg
28-04-2008, 11:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/un-nuovo-south-bridge-per-i-chipset-amd-790fx_25134.html
AMd prepara un rilancio delle proprie piattaforme Spider top di gamma, grazie all'utilizzo del nuovo south bridge SB750
Click sul link per visualizzare la notizia.
non voglio dire banalitā tipo finalmente qualcosa di nuovo o l ennesimo cambio di mb, dico solo che il raid 5 lo sto usando con soddisfazione sul mio nuovo piccio, e quando dopo nemmeno 2 mesi un hd ha tirato le quoia l ho solamente sostituito con uno nuovo e opplā tutto a posto.
Unico neo, essendo il raid di quelli montati su mb ci mette un po a riallineare tutti gli hd, quasi un ora, ogni qualvolta se ne va la corrente oppure se capita che il vecchio xp si inchiodi,molto raramente.
brava amd,
datte na mossa.
non ho perō ben capito in cosa consista il raid 5
qualcuno potrebbe spiegarmene bene la funzione??
monsterman
28-04-2008, 12:24
Prima cosa da fare su sta scheda mamma č togliere quell'orribile e presumibilmente rumorosa ventola in parte al pci express. Scelta orribile mettere una cosa da raffreddare vicino ad un connettore per scheda video
@Jackari
Troppo sbattimento cercare su google.... sia mai che ti stanchi
http://it.wikipedia.org/wiki/RAID#RAID_5
Zenigata
28-04-2008, 14:56
Chissā se hanno risolto i noti problemi con l'AHCI.
Immortal
28-04-2008, 14:56
ERA ORA!!!!!!!! (scusate il caps..ma era da dicembre che aspettavo sta notizia)
blackshard
28-04-2008, 17:45
Prima cosa da fare su sta scheda mamma č togliere quell'orribile e presumibilmente rumorosa ventola in parte al pci express. Scelta orribile mettere una cosa da raffreddare vicino ad un connettore per scheda video
:O :O :O
E' una scheda madre reference...
blackshard
28-04-2008, 17:46
Chissā se hanno risolto i noti problemi con l'AHCI.
Quali problemi?
@ToroXp: bello il RAID 5, si. Bello quando si rompe un HD e lo sostituisci. Ma hai pensato a cosa succede se a rompersi č il controller/motherboard?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.