View Full Version : ]IVREA-TO]subnotebook-tablet
cerco notebook con queste caratteristiche:
prezzo <=600€
display <=12" con ris alta wide non indispensabile
cpu decente possibilmente 64
hd > 40 gb
ram > 1 Gb possibilmente un banco con possibilità di aggiungerne
unità ottica anche separata
durata batteria almeno 3 orette
proponete, proponete ...
Ho un notebook da 13.3opaco con core2duo t8100 2.1 ghz ultima generazione,ram 2 gb su un unico banco espandibile a 4 con slot libero,hard disk da 250 master dvd slot in,geforce 8400 da128 dedicati,wifi,lettore memory.però chiedo qualcosa in più,è nuovo e sigillato con garanzia di 1 anno espandibile fino a 4 anni
mandami delle info in + ....
marca, modello, ecc ecc
ciao
ho un asus w5fe
Alimentazione
Tecnologia 6 celle
Dispositivi di Alimentazione Esterno
Audio
Ingresso Audio Microfono
Schermo
Risoluzione Max ( WXGA )
Dimensioni
Peso 1.6 kg
Larghezza 30.5 cm
Profondità 22 cm
Altezza 3.1 cm
Specifiche
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore Intel Core 2 Duo T5600 / 1.83 GHz ( Dual-Core )
Memoria Cache 2 MB - L2
RAM 1.5 GB (installati) / 1.5 GB (max) - DDR II SDRAM - 667 MHz ( 1 x 1 GB + 512 MB (integrati) )
Lettore di Schede Sì
Disco Rigido 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM
Schermo 12.1" matrice attiva TFT ( WXGA )
Controller Grafico Intel GMA 950
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Dispositivo di Input Mouse, tastiera, touchpad
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Professional
Varie
MPN W5FM-2P009P
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), password di sistema, password disco rigido
SO in Dotazione Microsoft Windows XP Professional
Software Driver & Utilità
ti interessa il prezzo è un po superiore alla tua rikiesta xò tieni conto ke è pur sempre un asus a di ottime prestazioni
Ho un notebook da 13.3opaco con core2duo t8100 2.1 ghz ultima generazione,ram 2 gb su un unico banco espandibile a 4 con slot libero,hard disk da 250 master dvd slot in,geforce 8400 da128 dedicati,wifi,lettore memory.però chiedo qualcosa in più,è nuovo e sigillato con garanzia di 1 anno espandibile fino a 4 anni è un Dell Vostro 1310,assistenza di 1 anno a domicilio
scusate 2 precisazioni:
fino a dopo il 6 maggio non posso concludere comunque almeno raccolgo le proposte.
per cortesia chi propone a prezzi "... superiori ..." se possibile mi mandi un pvt con quanto vorrebbe realizzare così chiariamo subito se siamo a distanze incolmabili ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.