silent_sword
28-04-2008, 12:03
Ragazzi...credo offerta imperdibile :p
Intel Core2 duo conroe e6600 2,40ghz praticamente nuova...usata 2 settimane e messa in vendita perchè mi è stata regalata una cpu wolfdale :ciapet:
La vendo compreso di tutto lo scatolo,dissipatore,manualistica e la garanzia 2 anni da rivenditore italiano online!!!
http://www.achinda.net/content/binary/19-115-003-01.JPG
Non chiedetemi cose del tipo "è la serie fortunata" o altro perchè sinceramente non ne capisco e non l'ho mai testata in overclock!!!
Specifiche Tecniche:
Tipo / Fattore di forma Intel Core 2 Duo E6600
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì
Frequenza di clock 2.4 GHz
Velocità bus 1066 MHz
Socket processore compatibile LGA775 Socket
Processo di produzione 65 nm
Thermal Design Power 65 W
Specifica termica 60.1 °C
Caratteristiche architettura Enhanced SpeedStep technology, Intel Extended Memory 64 Technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology
Memoria cache
Dim. installata L2 - 4 MB
Tipo Advanced Smart Cache
Espansione/connettività
Slot compatibili 1 x processore - LGA775 Socket
Tipo confezione Intel Boxed
Su trovaprezzi si trova intorno ai 170€ + spedizione...
Io la do via a 80€ compresa spedizione tracciabile :read: (anche se credo che in raccomandata non ci stia :D )
Come pagamento accetto solo postepay anticipato....magari prima ci mettiamo daccordo dandovi i miei dati personali!!!
Regole x la vendita:
Code massimo di 24h
Precedenza a chi vuole chiudere subito ed al mio prezzo
Fatevi sentire
Intel Core2 duo conroe e6600 2,40ghz praticamente nuova...usata 2 settimane e messa in vendita perchè mi è stata regalata una cpu wolfdale :ciapet:
La vendo compreso di tutto lo scatolo,dissipatore,manualistica e la garanzia 2 anni da rivenditore italiano online!!!
http://www.achinda.net/content/binary/19-115-003-01.JPG
Non chiedetemi cose del tipo "è la serie fortunata" o altro perchè sinceramente non ne capisco e non l'ho mai testata in overclock!!!
Specifiche Tecniche:
Tipo / Fattore di forma Intel Core 2 Duo E6600
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì
Frequenza di clock 2.4 GHz
Velocità bus 1066 MHz
Socket processore compatibile LGA775 Socket
Processo di produzione 65 nm
Thermal Design Power 65 W
Specifica termica 60.1 °C
Caratteristiche architettura Enhanced SpeedStep technology, Intel Extended Memory 64 Technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology
Memoria cache
Dim. installata L2 - 4 MB
Tipo Advanced Smart Cache
Espansione/connettività
Slot compatibili 1 x processore - LGA775 Socket
Tipo confezione Intel Boxed
Su trovaprezzi si trova intorno ai 170€ + spedizione...
Io la do via a 80€ compresa spedizione tracciabile :read: (anche se credo che in raccomandata non ci stia :D )
Come pagamento accetto solo postepay anticipato....magari prima ci mettiamo daccordo dandovi i miei dati personali!!!
Regole x la vendita:
Code massimo di 24h
Precedenza a chi vuole chiudere subito ed al mio prezzo
Fatevi sentire