View Full Version : Utilizzo cpu eccessivo da parte di firefox
Mikele di Sagitter
28-04-2008, 09:35
Salve ragazzi...in certi momenti mozilla utilizza in modo eccessivo la frequenza del cpu, come posso arginare il problema? vi sembra normale una cosa come 80.000 KB di utilizzo memoria? (in questo preciso momento è a 81.000)
29Leonardo
28-04-2008, 09:43
Salve ragazzi...in certi momenti mozilla utilizza in modo eccessivo la frequenza del cpu, come posso arginare il problema? vi sembra normale una cosa come 80.000 KB di utilizzo memoria? (in questo preciso momento è a 81.000)
Per quanto riguarda la ram molto dipende dalle pagine che stai visualizzando e/o da quanti tab tieni aperti. Inoltre può dipendere anche dai plugin o temi che stai utilizzando.
Quindi dovresti specificare un pò di cose.
Mikele di Sagitter
28-04-2008, 09:45
Per quanto riguarda la ram molto dipende dalle pagine che stai visualizzando e/o da quanti tab tieni aperti. Inoltre può dipendere anche dai plugin o temi che stai utilizzando.
Quindi dovresti specificare un pò di cose.
Beh temi non ne utilizzo, plugin c'è attivo solo firebug ma non mi sembra normale un tale utilizzo della cpu soprattutto se consideriamo ke emule e skype prendono solo 40.000 a testa
stesso problema...non tanto di ram ma come cpu utilizzata...
versione 2.0.0.14 e solo 2 estensioni attive(quando usavo la 2.0.013 non avevo questo problema)
Mikele di Sagitter
28-04-2008, 12:44
Qualcuno sa come risolvere oppure conoscete un programma ke monitora l'utilizzo della ram o cpu e termina i programmi ke ne abusano? da me ci sono anche molti programmi che vanno in esecuzione automatica...la scansione automatica di avast etc....tutte cose che appesantiscono....
schizzato
28-04-2008, 15:03
scusa eh ma cosa centra in questa sezione??-.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.