Redazione di Hardware Upg
28-04-2008, 07:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/virtualizzazione-anche-in-ambito-mobile_25115.html
La startup californiana VirtualLogix è intenzionata a portare la virtualizzazione anche in ambito mobile, grazie al supporto di alcune importanti firme del settore tecnologico
Click sul link per visualizzare la notizia.
sì vabbeh... però le applicazioni così saranno più lente e pesanti incidendo su prestazioni ed autonomia...
Penso che il mondo mobile ora come ora abbia altre priorità..
sì vabbeh... però le applicazioni così saranno più lente e pesanti incidendo su prestazioni ed autonomia...
Penso che il mondo mobile ora come ora abbia altre priorità..
Quontone immenso!!!...pienamente d'accordo!!!...per ora mi sembra un NON problema!!!...iniziamo a definire dei S.O. performanti e poi (forse) alla virtualizzazione!
II ARROWS
28-04-2008, 12:40
Se i giochi vengono divisi per piattaforme e modello, è perchè i vari cellulari hanno risorse diverse... non puoi certo eseguire un gioco sul N95 come su un 3310(per l'esempio, eh!)
Eraser|85
28-04-2008, 17:24
per II Arrows:
scusa ma quello che stai dicendo è una cazzata. Allora non dovrebbe essere possibile eseguire crysis (o qualsiasi altro gioco recente) su pc con gf 8400 o radeon 2400xt. In realtà gira, malissimo, ingiocabile ok, ma gira..
Le potenzialità hardware non sono una motivazione valida per fare più versioni di uno stesso gioco nel mondo dei cellulari. Se ciò avviene, allora il problema è della piattaforma usata per creare il gioco (java ad esempio) e non del cellulare/SO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.