PDA

View Full Version : (Monza+Milano+Como+Sped) Cerco SonyEricsson P910i

carlosM180
28-04-2008, 07:21
Cerco SonyEricsson P910, perfettamente funzionante, a prezzo ragionevole.
Forza con le offerte :D :D :D !!!!

carlosM180
29-04-2008, 09:07
uppete
Nessuna anima pia :cry: ?

blade84
29-04-2008, 14:44
Ciao, se ti interessa io ne vendo uno praticamente pari al nuovo...dotato di tutti gli accessori presenti nella confezione originale.

Prezzo: 130€

Fammi sapere
Ciao ciao

carlosM180
29-04-2008, 15:24
Veramente Tim lo offre, nuovo, a 99 euro...(il negoziante mi ha detto che è stato abbassato, "di botto", da 199 a 99 euro: molto corretto per chi l'ha preso il giorno prima ! :cry: ).
Grazie comunque

Insane_Tech
29-04-2008, 16:48
A che prezzo lo cerchi? sui 120 euro no?

carlosM180
29-04-2008, 17:15
No, considerando che TIM lo proponeva nuovo e spedito a 99 euro (anche se me lo procurerebbe il negoziante), direi che, usato e segnato ;), intorno ai 60...
Certo che per chi l'ha pagato poco fa 199 eurini è un bel colpo -ma perchè le cose costano solo quando le compriamo noi????:muro: .
Diciamo che guardo a esemplari un pò vissuti, visto che è + che altro x sfizio (ho già il mio palmarino bluetooth/wi-fi, anch'esso Sony - e anche la macchina fotografica Sony...e l'autoradio Sony....oddio....non sarò malato di sonyte!!!).

carlosM180
29-04-2008, 17:31
Ovviamente la mia valutazione è per il cellulare nudo e crudo....con le aggiunte è logico che il prezzo sale :sofico:
ciao

blade84
30-04-2008, 22:28
Ciao...io nel prezzo includo:

- P910i

- Batteria 1260 mAh

- Basetta usb (Connessione al pc e caricabatteria da tavolo)

- Caricabatteria

- Memory stick duo pro originale SONY da 32MB

- Memory stick duo pro originale SONY da 256MB

- Bellissimo auricolare STEREO

- 2 CD con pc suite e applicazioni, giochi, sfondi, mms ecc. ecc.,

-2 Pennini

- Cacciavite per rimuovere o aggiungere il flip

- Custodia

- Panno per pulire il display marchiato sonyericsson

- Confezione originale

- Scontrino fiscale

- Manuali d'uso

carlosM180
02-05-2008, 07:59
Scusa se non ti ho risposto subito, ma mi sono preso un giorno di ferie.
Ti ringrazio per l'offerta ma, considerando che ho già una memory stick da 512mb "avanzata" dal palmare, penso che, alla fine, lo comprerò nuovo.
Grazie mille lo stesso.

The March
02-02-2009, 13:34
Scusa se non ti ho risposto subito, ma mi sono preso un giorno di ferie.
Ti ringrazio per l'offerta ma, considerando che ho già una memory stick da 512mb "avanzata" dal palmare, penso che, alla fine, lo comprerò nuovo.
Grazie mille lo stesso.

Ancora interessato? :D

carlosM180
03-02-2009, 09:41
Ancora interessato? :D

A quanto? Ho già lo smartphone, ma chissa mai..... Ps: che accessori comprendi?

felixardente
03-02-2009, 09:54
Se lo vuoi €110 spedito.
Anche io ho acquistato questo telefono sul sito della TIM (che ora non vende più).
Il telefono è completamente nuovo, con tutti i suoi accessori (scatolo originale intatto, due pennini originali e fattura per la garanzia) e non presenta nemmeno un segno di usura, in quanto mai usato.

Se ti interessa ti posso inviare delle foto.

carlosM180
03-02-2009, 10:07
Grazie, ma ero interessato al massimo a uno "vissuto" come eventuali pezzi di ricambio.... grazie comunque, faccio girare la voce e magari trovo qualcuno interessato.

The March
03-02-2009, 13:05
A quanto? Ho già lo smartphone, ma chissa mai..... Ps: che accessori comprendi?

do il telefono senza acessori, ha solo il penninto, nemmeo la tastiera

esteticamente è vissuto ma funziona alla perfezione a parte un colpetto sul display che a volte disturba il funzionamento

sinceramente non ricordo bene, ho cambiato telefono tempo fa e il 910 l'ho poi usato come navigatore, se sei interessato ci si può mettere d'accordo..

eventualmente ci si può vedere a milano, io passo spesso nella stazione milano centrale ;)

carlosM180
04-02-2009, 10:00
do il telefono senza acessori, ha solo il penninto, nemmeo la tastiera

esteticamente è vissuto ma funziona alla perfezione a parte un colpetto sul display che a volte disturba il funzionamento

sinceramente non ricordo bene, ho cambiato telefono tempo fa e il 910 l'ho poi usato come navigatore, se sei interessato ci si può mettere d'accordo..

eventualmente ci si può vedere a milano, io passo spesso nella stazione milano centrale ;)

Scusa il ritardo nel risponderti...piccoli problemi....
Quanto verrebbe il tutto? vorrei sapere solo se c'è la basetta x ricaricare il cellulare (la mia mi sta creando problemi) e, se possibile, capire meglio il discorso dello schermo.
riusciresti a mandarmi qualche foto?

The March
04-02-2009, 13:11
Scusa il ritardo nel risponderti...piccoli problemi....
Quanto verrebbe il tutto? vorrei sapere solo se c'è la basetta x ricaricare il cellulare (la mia mi sta creando problemi) e, se possibile, capire meglio il discorso dello schermo.
riusciresti a mandarmi qualche foto?

no, non ho la basetta...
la ho del p800 se vuoi ti vendo quello :D

io vendo solo ed esclusivamente il telefono col suo pennino.. appena posso faccio due foto e lo provo per vedere le condizioni dello schermo..