seby2
28-04-2008, 02:29
Vendo PS2 Slim Modificata con i seguenti accessori:
5 Joypad - (1 PS1 - 2 PS2 - 1 BLU - 1 WIRELESS)
MultiTap (PS2 Slim)
Cuffia e Microfono (GIOCO SOCOM ORIGINALE - Compreso di pacco)
Cuffia e Microfono (GIOCO SOCOM II ORIGINALE - Compreso di pacco)
EyeToy con gioco originale EyeToy Play 2 (+ altri giochi x eyetoy)
2 Pistole (PS2)
e un bel pò di giochi.. (ne ho un sacco.. x me posso spedirveli tutti.. solo che le spese di spedizione aumentano.. quindi decidete voi.)
Tutto il materiale elencato qui sopra è stato inserito anche su eBay e su altri forum. Smembro anche.. Scambio con Xbox360 o PS3 oppure Accessori per WII
Cerco disperatamente:
WII Zapper + Gioco (scegliete voi o quello di resident evil oppure l' altro)
WII Wheel (Solo volante - Attenzione cerco il WII Wheel non WII Drive)
WII FIT (solo la pedana oppure anche il gioco..)
Appena ho tempo 2 secondi controllo gli altri accessori che ho per la PS2 perchè non sono finiti.
Il prezzo per tutto il pacco si aggira in torno ai 180 Euro contate che ho comprato a suo tempo tutto questo a 599 solo la ps2 poi gli altri accessori solo Socom 70 euro idem Socom II 79 euro..
Se volete prenderla a minor costo possiamo anche levare qualcosa.. contattatemi in PVT oppure sul forum e ci mettiamo d'accordo..
Accetto PayPal e PostePay ^^ spedisco subito!! prima concludiamo meglio è..
5 Joypad - (1 PS1 - 2 PS2 - 1 BLU - 1 WIRELESS)
MultiTap (PS2 Slim)
Cuffia e Microfono (GIOCO SOCOM ORIGINALE - Compreso di pacco)
Cuffia e Microfono (GIOCO SOCOM II ORIGINALE - Compreso di pacco)
EyeToy con gioco originale EyeToy Play 2 (+ altri giochi x eyetoy)
2 Pistole (PS2)
e un bel pò di giochi.. (ne ho un sacco.. x me posso spedirveli tutti.. solo che le spese di spedizione aumentano.. quindi decidete voi.)
Tutto il materiale elencato qui sopra è stato inserito anche su eBay e su altri forum. Smembro anche.. Scambio con Xbox360 o PS3 oppure Accessori per WII
Cerco disperatamente:
WII Zapper + Gioco (scegliete voi o quello di resident evil oppure l' altro)
WII Wheel (Solo volante - Attenzione cerco il WII Wheel non WII Drive)
WII FIT (solo la pedana oppure anche il gioco..)
Appena ho tempo 2 secondi controllo gli altri accessori che ho per la PS2 perchè non sono finiti.
Il prezzo per tutto il pacco si aggira in torno ai 180 Euro contate che ho comprato a suo tempo tutto questo a 599 solo la ps2 poi gli altri accessori solo Socom 70 euro idem Socom II 79 euro..
Se volete prenderla a minor costo possiamo anche levare qualcosa.. contattatemi in PVT oppure sul forum e ci mettiamo d'accordo..
Accetto PayPal e PostePay ^^ spedisco subito!! prima concludiamo meglio è..