View Full Version : problema audio con assassin creed
antonio panaro
28-04-2008, 01:16
ragazzi ho il pc in firma e stranamente nei dialoghi il gioco nn i sente o si sente a tratti il gioco ovviemente è originale oggi lo sono andato ad installare a casa di un mio amico che ha una scheda audio sound blaster xtreem audio e si sente bene tutto sara la scheda audio? io ho quella che esce dalla maximus ....scrivetre se qualcuno ha un problema come il mio
Jesus1987
28-04-2008, 01:57
non si può fare crossposting, se hai postato nel thread ufficiale segnala questo ;)
do solito succede quando la cpu è instabile o comunque vicino al limite massimo di oc della cpu stessa.
non è stabile nella compressione audio......se hai fatto oc fai un prime 95 benchmark vedi che te lo riavvia in 5 secondi il pc.
ciuaz
antonio panaro
28-04-2008, 12:30
dopo 2 ore di orthos
nn penso secondo me è la scheda audio
E' un problema noto del gioco con alcune schede audio integrate quali realtek o soundmax eccetera, devi semplicemente disabilitare l'accelerazione audio dal pannello di controllo dedicato e funzionerà tutto. Comunque se cambi scheda audio è meglio ;)
dopo 2 ore di orthos
nn penso secondo me è la scheda audio
ti invito a provare prime95 è molto piu pesante di orthos se questo tuo problema deriva dalla cpu ,te lo riavvia in poki minuti il pc.provalo almeno avrai la sicurezza che non sia questo il problema.anche perche se con altri giochi funziona l'audio non puo dipendere dalla scheda audio
antonio panaro
28-04-2008, 12:36
sto a 10 minuti di prime ed è tutto liscio
antonio panaro
28-04-2008, 12:38
E' un problema noto del gioco con alcune schede audio integrate quali realtek o soundmax eccetera, devi semplicemente disabilitare l'accelerazione audio dal pannello di controllo dedicato e funzionerà tutto. Comunque se cambi scheda audio è meglio ;)
dove si disabilita?
antonio panaro
28-04-2008, 12:39
ti invito a provare prime95 è molto piu pesante di orthos se questo tuo problema deriva dalla cpu ,te lo riavvia in poki minuti il pc.provalo almeno avrai la sicurezza che non sia questo il problema.anche perche se con altri giochi funziona l'audio non puo dipendere dalla scheda audio
cobain sono anche io di caserta tu di dove sei?
sto a 10 minuti di prime ed è tutto liscio
beh allora no ...come ti è stato detto puo essere incompatibilità con la tua scheda audio.io non ancora ho avuto modo di provare il gioco in questione...
cobain sono anche io di caserta tu di dove sei?
io sono di provincia..grazzanise:)
Devi andare in Suoni e Periferiche audio dal Pannello di controllo e poi nella sezione Audio devi cliccare su Avanzate in alto poi vai nella sezione Prestazioni e metti su min l'accelerazione audio in alto, poi dai Ok e riavvii il gioco.
antonio panaro
28-04-2008, 15:37
si fatto funziona ma devo comprare una scheda audio ma coningresso digitale
*MATRIX*
23-09-2008, 17:33
ragazzi io ho lo stesso problema
ma su vista come si riduce l'accelerazione audio?
Anche a me succede basta disabiitare l 'accelerazione hardware ma non cè nessun altro modo? xk is sente peggio il suono così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.