PDA

View Full Version : [REGGIO CALABRIA] Vendo i-Mate JASJAR

v3l3no
28-04-2008, 01:14
Come da titolo vendo questo splendido gioiellino...

COME NUOVO, ancora con garanzia, scatola e tutto il suo bundle, il palmare non presenta ne graffi ne malfunzionamenti, QUINDI E' FUNZIONANTE AL 100%

UNA settimana di vita....come nuovo ! ! !

Lo vendo, causa inutilizzo, č troppo grande per le mie esigenze, credevo che andava bn, cercavo un telefono palmare, ma vorrei qualcosa di piu piccolo, perň questo č un gioiello, ha tutto, e costa un botto di soldi guardate nel web per credere....

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO (http://www.misco.it/store/index.aspx?trovaprezzi=57585)

Prezzo: € 550,00 (ss incluse J+3)

L'ho pagato 820 euro la settimana scorsa, farlo meno di quel prezzo significherebbe per me perderci davvero tanti soldi...

fernando59
28-04-2008, 11:23
in pvt ti mando un link
poi vedi tu cosa fare...
comunque il regolamento (art. 9) parla chiaro.

v3l3no
28-04-2008, 23:56
Costa 399 spedizione inclusa. Se vuoi il link te lo mando in PVT.
Piů di 330 non puoi venderlo sul mercatino. :read:

io ho messo il prezzo piu basso rispetto a quanto lo pagato io....
non sei obbligato a comprarlo e quanto meno sto obbligando io a farlo comprare, ho messo un mio prezzo, chi lo vuole lo prende...altrimenti lo vendo altrove...
per cui la prox volta che hai delle lamentele fammele in pvt anzikč rompermi le uova nel paniere...

fernando59
29-04-2008, 09:01
non sei obbligato a comprarlo e quanto meno sto obbligando io a farlo comprare, ho messo un mio prezzo, chi lo vuole lo prende...altrimenti lo vendo altrove...
per cui la prox volta che hai delle lamentele fammele in pvt anzikč rompermi le uova nel paniere...

non voglio di certo romperti le uova nel paniere. ci mancherebbe altro.
rimane il fatto che il prezzo lo devi calcolare rispetto al piů basso online (leggi il reg.to :read: ) e non rispetto a quanto hai pagati tu.
buona vendita

Dexther
29-04-2008, 12:26

o accetti il nostro regolamento o fai come hai anticipato sopra.