View Full Version : Ryanair Check'N Go
Ragazzi è la prima volta che prendo Ryanair, ho visto sul sito che è possibile fare questo Check'N Go ma in cosa consiste esattamente ? mi imbarco direttamente senza fare il check in ? e con il documento come si fa ?
Dante_Cruciani
28-04-2008, 00:03
vai tranquillo, ti rechi subito al gate dopo aver passato la sorveglianza, ed hai diritto all'imbarco con priorità ;)
MaledettoToscano
28-04-2008, 01:33
Ragazzi è la prima volta che prendo Ryanair, ho visto sul sito che è possibile fare questo Check'N Go ma in cosa consiste esattamente ? mi imbarco direttamente senza fare il check in ? e con il documento come si fa ?
Esatto, ti stampi la pagina e ti presenti al controllo e dopo al gate con quella senza dover fare la fila al check in, hai l'imbarco prioritario gratis e risparmi pure i soldi del check in. Ricordati però che devi farne 2: quello per l'andata e quello per il ritorno
deggungombo
28-04-2008, 02:33
fatto un paio di volte, ovviamente non devi avere nessun bagaglio da imbarcare (checked-in luggage), ma solo bagaglio a mano che non ecceda le dimensioni limite per il bagaglio a mano... come ti hanno detto sopra, devi stamparne 2, ma il secondo può (o almeno poteva) essere stampato solo dopo il volo di andata, quindi dovrai cercarti un internet cafè nel posto dove sarai e stamparti la carta d'imbarco per il ritorno.
l'unico svantaggio è dovuto al fatto che tutto il tuo bagaglio è a mano, quindi devi evitare molti articoli che sarebbero permessi nel bagaglio imbarcato, ma non in quello a mano (ad esempio gel per capelli con volume superiore a 100ml, forbicine ecc ecc)
giannola
28-04-2008, 07:58
questo 3d va in geografia e viaggi. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.