PDA

View Full Version : [Ballottaggi] Storie dai seggi...

LUVІ
27-04-2008, 21:28
Eccomi di ritorno...
a parte i soliti nonnetti che hanno visto la guerra di Crimea :D beati a loro che hanno ancora la forza di votare.... un candidato al municipio che, la volta scorsa, non ce l'ha fatta per sette voti, anche a causa mia, perchè ad un malato di parkinson che aveva portato lui spacciandolo per "zio" ho annullato le schede dopo che gli avevo fatto il favore di farlo votare fuori dalla sezione... perchè non riusciva palesemente a votare....insomma questo voleva vendicarsi, e mi ha chiesto una sola scheda, poi voleva far mettere a verbale che la seconda la annullava, l'ho guardato male, gli ho dato le due schede e l'ho spedito in cabina :D:D
Poi sono venuti i genitori :asd: a lamentarsi sempre per il figlio, dicendoci, "abbiamo portato pure quattro malati" ... :doh:
E poi la chicca.... ore 21.59, stiamo sigillando tutto, si presenta un ragazzo e piglia pure per il culo:"Mi sa che avete l'orologio che va male eh...". :muro:

E voi?

LuVi

FastFreddy
27-04-2008, 21:37
Andato oggi alle 4, seggi deserti....

LUVІ
28-04-2008, 05:15
E andiamo ad aprire il seggio.. vediamo cosa si inventeranno oggi i nostri elettori :D

LuVi

EarendilSI
28-04-2008, 08:12
Andato oggi alle 4, seggi deserti....

Se vai alle 4 (di mattina) lo credo che i seggi siano deserti... :ciapet: :sofico: :read: :Prrr:

Paganetor
28-04-2008, 08:34
l'unica esperienza diversa da "metti una X" è stata a Roma il 21 aprile 1996: ero militare di leva e stavo facendo la guardia al seggio :D

una noia mortale, mi sono alzato tipo alle 3 di mattina e sono andato a dormire alle 5 della mattina dopo (colpa delle contestazioni dei vari voti durante il conteggio...)

E' fantastico avere un FAL, un paio di caricatori e centinaia di persone che vanno avanti e indietro per le aule :Perfido:
Ci avevano anche fatto portare un sacco di sabbia a testa per caricare/scaricare (o, meglio, "verificare") il fucile (non anava inserito il caricatore, ma per sicurezza ti facevano scarrellare con la canna puntata verso il sacco :stordita: )

mi sono pure preso il morbillo :sofico: (15 giorni esatti dopo le votazioni - il tempo dell'incubazione del virus - ero coperto di macchie :sofico: )

LUVІ
28-04-2008, 16:39
Niente di particolare, a parte qualche "dajeeee" e "ahooo" :D
Finito alle 17.00

LuVi

LUVІ
28-04-2008, 16:48
Ah, nel seggio avevo come rappresentante di lista nientepopodimenoche Marta Gramazio, la figlia di Domenico Gramazio; bella ragazza, simpatica ;)

LuVi