View Full Version : consiglio scheda video
devo sostituire la x1600, la mai esigenza è vedere cod4 al massimo dei dettagli :D
ho un pentium 4 3.6 ghz e 2 giga di ram, l'alimentatore è un enermax modulare da 400 watt.
dimenticavo, budget max 200 euro
8800gt anche se forse non verrebbe sfruttata proprio al massimo;)
p.s l'ali è da cambiare
azz è da cambiare proprio?
mi trovo cosi bene :(
beh dato che ci sei consigliami qualcosa di buono, economico e silenzioso soprattutto xD
Lc power 550watt 50euro + 8800gt 160euro
Se la risoluzione che usi è 1280* dovresti riuscire a giocare al massimo dettaglio anche con la 9600gt che costa 110euro e risparmieresti un bel pò..
Regolati in base a quanto puoi spendere;)
ma scusate la 9600 è uscita dopo la 8800 no?
e com è che va piu la seconda? :D
la 9600 con 120 la prendo nuova e spedita, ma le prestazioni in confronto alla 8800?
.:Sephiroth:.
27-04-2008, 22:41
ma scusate la 9600 è uscita dopo la 8800 no?
e com è che va piu la seconda? :D
la 9600 con 120 la prendo nuova e spedita, ma le prestazioni in confronto alla 8800?
nn c'entra la data d'uscita...
la 8800gtx che è uscita prima della 8800 gt è ancora + potente :D
cmq con l'ali non c'è la fai, anche se è buono...
cambialo con minimo 500W
non sono informato sulle ultime uscite ma se la 9600 doveva essere un aggiornamento della 8800 e va di meno hanno sbagliato qualcosa xD
comunque l'importante che sia silenziosa, che non sostituisca l'impianto di riscaldamento e consumi relativamente poco (visto il tipo di scheda)
La 9600gt appartiene ad una fascia più bassa rispetto alla 8800gt e va un pò di meno rispetto alla 8800gt..non c'entra che è uscita dopo
il "un pò meno" è quantificabile?
x lo meno giustifica la differenza notevole di prezzo?
il "un pò meno" è quantificabile?
x lo meno giustifica la differenza notevole di prezzo?
Va circa un 25/30% in meno e giustifica la differenza di prezzo
Anzi sia la 9600gt che la 8800gt hanno un eccellente rapporto prezzo/prestazioni
beh 30% non mi sembra proprio poco, ci penserò bene :oink:
beh ma cmq se mi dici che con la 9600 dovrei vedere cod4 al max dei dettagli mi va bene cosi :)
quando cambierò tutto il sistema poi in futuro al massimo cambierò pure la vga ^^
Si cod4 ti andrà al max tranquillo;)
quale modello consigli?
ho visto quello brand manli che ha una ventolina, invece quello peak ne ha una bella grande mi pare
Peak non è un granchè come marca e se non mi sbaglio pure le manli non sono il massimo..
Ottime invece Twinthec,Gigabyte,Zotac,Sparkle,Pov ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.