PDA

View Full Version : Vita Smeralda questa sera su Italia1...

sjk
27-04-2008, 21:20
... se volete farvi del male :eek: . Ho "provato" a guardare su sc@i questo capolavoro del mai troppo sopravvalutato attorone Jerry Calà, e sono durato circa dieci minuti. Però mi sentivo solo... quindi ora fatevi del male... guardatelo anche voi...
E' proprio vero: una volta raggiunto il fondo, si può cominciare a scavare:D

matt22222
27-04-2008, 21:39
per fortuna sono qua sul forum, magari desso però vado a vedermi il dottor house:D :D

shinji_85
27-04-2008, 21:50
per fortuna sono qua sul forum, magari desso però vado a vedermi il dottor house :D

Io ho visto 5 minuti di "Vita Smeralda" perché su Canale 5 c'era "Amici LIVE"...
E' recitato così male che sembra doppiato... O è veramente doppiato male? :eek:

Jammed_Death
27-04-2008, 21:57
parlavo con un'amica di cagliari e siamo giunti alla stessa conclusione, in tv non c'è un cazz...tra amici e quel film di merda che pubblicizzano da una settimana c'è da spararsi...e non ho voglia nemmeno di rintracciare qualcuno per guardare un film :asd:

sjk
27-04-2008, 23:35
E' recitato così male che sembra doppiato... O è veramente doppiato male? :eek:

Bravo;) , all'epoca avevo fatto la stessa considerazione.
Sarà stato recitato male e doppiato peggio:D . Meno male ch c'era Report sullo schifo degli aeroporti. Oddio... mi sono fatto del male lo stesso:D :D :D .

fluke81
27-04-2008, 23:42
film fatto con contributi pubblici?tanto per sapere:rolleyes:

sider
28-04-2008, 16:19
Facendo zapping mi sono beccato il pezzo con lele mora e briatore, mi sono rovinato la cena.

Fabiaccio
28-04-2008, 16:57
Sicuramente meglio Toxic Avenger :asd:

Il primo supereroe nerd della storia :D

Beelzebub
28-04-2008, 17:08
Ne vidi un pezzo tempo fa su Sky... mamma mia, più lo guardavo e più mi domandavo come fosse possibile raggiungere tali livelli di squallore... Davvero penoso... Forse è secondo solo a "Panarea"...

Burrocotto
28-04-2008, 17:22
Ne vidi un pezzo tempo fa su Sky... mamma mia, più lo guardavo e più mi domandavo come fosse possibile raggiungere tali livelli di squallore... Davvero penoso... Forse è secondo solo a "Panarea"...
Ieri me lo son perso...ma devo quindi capire che Panarea rimarrà imbattuto. :asd:

Beelzebub
28-04-2008, 17:34
Ieri me lo son perso...ma devo quindi capire che Panarea rimarrà imbattuto. :asd:

Sì sì, di poco, ma IMHO Panarea vince in bruttezza... Vita Smeralda, per quel che ho visto, se la può giocare con Troppo belli, di cui vidi alcuni minuti, sempre su Sky.... e anche lì, conati di vomito trattenuti a stento... :Puke: Con doppiaggio recitato malissimo e di un finto che più finto non si può... alle medie quando ci facevano leggere le poesie, eravamo più espressivi... :asd:

sjk
28-04-2008, 21:55
Sì sì, di poco, ma IMHO Panarea vince in bruttezza... Vita Smeralda, per quel che ho visto, se la può giocare con Troppo belli, di cui vidi alcuni minuti, sempre su Sky.... e anche lì, conati di vomito trattenuti a stento... :Puke: Con doppiaggio recitato malissimo e di un finto che più finto non si può... alle medie quando ci facevano leggere le poesie, eravamo più espressivi... :asd:

Alle medie? Modera il linguaggio...:D :D :D

Hal2001
28-04-2008, 21:59
Ne vidi un pezzo tempo fa su Sky... mamma mia, più lo guardavo e più mi domandavo come fosse possibile raggiungere tali livelli di squallore... Davvero penoso...

Io l'ho visto tutto su divx.. e ho ringraziato il cielo di poter visionare i film prima di acquistarli.

Giant Lizard
28-04-2008, 22:21
vi capisco, anch'io ho provato a guardarlo, più che altro perchè sapevo essere l'ultimo film di Guido Nicheli (che adoro)...ma non ho resistito proprio :( e dire che apprezzavo anche Jerry Calà per i suoi film negli anni '80.

sjk
28-04-2008, 22:32
vi capisco, anch'io ho provato a guardarlo, più che altro perchè sapevo essere l'ultimo film di Guido Nicheli (che adoro)...ma non ho resistito proprio :( e dire che apprezzavo anche Jerry Calà per i suoi film negli anni '80.

...Jerry Calà secondo me ha dato il suo massimo nei Gatti di Vicolo Miracoli (http://it.wikipedia.org/wiki/I_Gatti_di_Vicolo_Miracoli), poi come attore.... lascerei proprio perdere. Per carità, probabilmente genera simpatia, forse il suo ruolo sarebbe stato tipo "macchietta" in qualche comparsata (ma comparsata, eh?) in capolavori (:eek: ) del tipo "Sapore di mare", ed è anche troppo. Attore principale no.... è troppo! A livello di recitazione al massimo lo vedrei in qualche recita scolastica. Regista, poi...
Guido Nicheli (R.I.P.) invece il suo ruolo (classica comparsata o poco più) lo ha sempre svolto benissimo. Per fortuna.

Fabiaccio
28-04-2008, 23:18

Se ti piace il trash di quel genere ti consiglio vivamente Bastardi :D
Con Dan Johnson (con spiccato accento pugliese), Franco Nero e Giancarlo Giannini (che non recitano male, di più ;) ), Eva Henger e la figlia :stordita: e Enrico Montesano all'ammazzacaffè :fagiano:.
Buchi nella sceneggiatura grossi più o meno come 750 fosse delle Marianne e una recitazione da mani al collo dei produttori :D.
Ultra-stra-consigliato.
Da notare:
Al cinema Bicocca di Milano, spettacolo delle 20 di giovedì 10 gennaio, un solo spettatore pagante: «Sul giornale c’era scritto che è un thriller».

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: e ho detto tutto...

Beelzebub
29-04-2008, 00:53
No, non sono un estimatore del genere... :D E' che a volte cedo alla tentazione di vedere quanto brutto possa essere un film di quel tipo... :sofico:

nucarote
29-04-2008, 01:05
...Jerry Calà secondo me ha dato il suo massimo nei Gatti di Vicolo Miracoli (http://it.wikipedia.org/wiki/I_Gatti_di_Vicolo_Miracoli), poi come attore.... lascerei proprio perdere. Per carità, probabilmente genera simpatia, forse il suo ruolo sarebbe stato tipo "macchietta" in qualche comparsata (ma comparsata, eh?) in capolavori (:eek: ) del tipo "Sapore di mare", ed è anche troppo. Attore principale no.... è troppo! A livello di recitazione al massimo lo vedrei in qualche recita scolastica. Regista, poi...
Guido Nicheli (R.I.P.) invece il suo ruolo (classica comparsata o poco più) lo ha sempre svolto benissimo. Per fortuna.

Non sono d'accordo, fino a Professione Vacanze (da lì in poi è cominciata la sua discesa e scadimento nonostante la prova drammatica in "Diario di un vizio") ha fatto film dignitosi se non addirittura carini, pure da protagonista come in "Vado a vivere da solo", "Un ragazzo e una ragazza" (che ieri sera ho rimpianto davvero mentre cercavo di rivedere quella porcheria di film propinato da Italia1), "Il ragazzo del Pony Express" e se l'è cavata anche in ruoli atipici come il muto Parola nel "Al Bar dello Sport". Ad ogni modo l'apice è stato il primo film che ha fatto con i gatti ossia "Arrivano i gatti".
Tornando IT, la porcheria in questione, poteva riuscire meglio, se il protagonista fosse stato lui, piuttosto che dare spazio a quella specie di zoo.
PS. Ricordo inoltre, che il film fù girato nel 2005 ed è rimasto bloccato per un'anno, come si potrebbe notare dai protagonisti che erano in voga in quell'anno.

Fabiaccio
29-04-2008, 05:56
No, non sono un estimatore del genere... :D E' che a volte cedo alla tentazione di vedere quanto brutto possa essere un film di quel tipo... :sofico:

io continuo a consigliartelo :asd:

Giant Lizard
29-04-2008, 07:41
Da notare:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: e ho detto tutto...

ma è vero? :mbe:

sjk
29-04-2008, 11:07
Non sono d'accordo, fino a Professione Vacanze (da lì in poi è cominciata la sua discesa e scadimento nonostante la prova drammatica in "Diario di un vizio") ha fatto film dignitosi se non addirittura carini, pure da protagonista come in "Vado a vivere da solo", "Un ragazzo e una ragazza" (che ieri sera ho rimpianto davvero mentre cercavo di rivedere quella porcheria di film propinato da Italia1), "Il ragazzo del Pony Express" e se l'è cavata anche in ruoli atipici come il muto Parola nel "Al Bar dello Sport". Ad ogni modo l'apice è stato il primo film che ha fatto con i gatti ossia "Arrivano i gatti".
Tornando IT, la porcheria in questione, poteva riuscire meglio, se il protagonista fosse stato lui, piuttosto che dare spazio a quella specie di zoo.
PS. Ricordo inoltre, che il film fù girato nel 2005 ed è rimasto bloccato per un'anno, come si potrebbe notare dai protagonisti che erano in voga in quell'anno.

Per carità, a qualcuno dovrà pur piacere, visto che ha fatto tutti quei film. Concordo solo col "Bar dello sport", che non ricordavo, proprio perchè sta nella recitazione la pecca maggiore. Sembra si sforzi di dire la battuta, come una bambino alla recita dell'asilo... E per un attore... Comunque sempre IMHO.:)

Beelzebub
29-04-2008, 11:22
Quoto quelli in grassetto, sono tra i miei preferiti di quel periodo... In quegli anni Jerry Calà faceva un pò personaggio... però continuare a riciclarsi dopo anni e anni pur di restare nell'ambiente, riproponendo i soliti: "ocio" e "llllibiiiiidine", è umiliante... un pò come Boldi che da eoni non fa altro che "ciao cipollino", "tatatatata, tachicardia!" e "bessssstia che doloooorrrreeeee"... :muro: :muro: :muro:
io continuo a consigliartelo :asd:
Allora dovrò vederlo... :asd:

joshua82
29-04-2008, 13:35
beh dai...un pò di gnocca e mare non fa mai male.
certo che il paragone a certi film del passato di Jerry fa male...

w la pedron in costume :oink:

Fabiaccio
30-04-2008, 06:26
ma è vero? :mbe:

a meno che questo non dice fesserie si ;)
http://www.film.tv.it/recensione.php?film=37667