View Full Version : ROMA : ennesimo stupro, donna bosniaca violentata e picchiata a Tor sapienza.
LotharInt
27-04-2008, 18:42
Tor Sapienza, violenta bosniaca: arrestato romeno
ROMA (27 aprile) - Ancora una storia di violenza tra stranieri: questa volta la vittima è una donna bosniaca di 40 anni e l'aggressore un romeno di 30 anni arrestato dai carabinieri poco lontano dal luogo dell'abuso. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri in via Filiberto Petiti, nel quartiere periferico di Tor Sapienza, sotto un ponte della linea ferroviaria dell'alta velocità, dove la donna vive in una piccola baracca.
Stando alle indagini, prima delle 17 la donna avrebbe invitato il romeno, da lei conosciuto in precedenza perché saltuariamente occupava una baracca vicina alla sua, sotto il ponte della linea ferroviaria dell'alta velocità, a trascorrere qualche ora con lei. I due sarebbero così rimasti insieme nella piccola baracca a bere vodka. Improvvisamente, per futili motivi e sotto i fumi dell'alcol, il romeno avrebbe iniziato a picchiare la bosniaca. Dopo le percosse, la violenza sessuale.
Intorno alle 17 alcuni passanti hanno contattato la centrale operativa del 112 segnalando una richiesta di aiuto. I militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti riuscendo a bloccare l'aggressore, che si trovava ancora nei pressi della baracca, e hanno soccorso la donna chiamando un'ambulanza del 118.
La vittima è stata trasportata al policlinico Casilino. I medici l'hanno sottoposta ad un'accurata visita, accertando la violenza carnale ed ecchimosi su varie parti del
corpo e ad un occhio, con una prognosi di 20 giorni.
Lo straniero, con precedenti penali, tentando di sfuggire all'arresto ha anche provocato delle contusioni a due carabinieri, che guariranno entro tre-quattro giorni. Il romeno arrestato non ha un domicilio e, da qualche giorno, frequentava il dormitorio sorto sotto il ponte.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=23229&sez=HOME_ROMA
sembra ormai un'escalation destinata a durare a lungo.. spero che chi dei due vincerà le elezioni comunali si dia una mossa per fermare questo schifo, il numero di situazioni simili nelle nostre periferie è diventato ormai intollerabile.
:Puke:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731865
tu voterai alemanno! pWnEd!!! :read: :read:
LotharInt
27-04-2008, 18:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731865
tu voterai alemanno! pWnEd!!! :read: :read:
io ho votato Rutelli (non tanto per il problema sicurezza ma anche per altre ragioni) , il punto è che chiunque vincerà penso che cambierà poco o nulla, visto che il sindaco non ha grandi poteri in merito all'ordine pubblico (inteso in termini di polizia, che dipende dal prefetto e dalla magistratura) . Forse quando accoltelleranno o stupreranno qualche parente di un facoltoso politicante si daranno una mossa :rolleyes: . Ma quanto dovremo sopportare ancora?
85francy85
27-04-2008, 18:59
voglio vedere chi ha il coraggio ancora di dire che è tutto normale, che ci sono sempre stati , che è tutta una messa in scena, che non è colpa degli stranieri, che non bisogna regolamentare gli accessi di persone anche facenti parte della comunità europea, che le mie idee sono razziste, che è una manovra politica, etc...
CONTINUIAMO COSI :muro:
io ho votato Rutelli (non tanto per il problema sicurezza ma anche per altre ragioni) , il punto è che chiunque vincerà penso che cambierà poco o nulla, visto che il sindaco non ha grandi poteri in merito all'ordine pubblico (inteso in termini di polizia, che dipende dal prefetto e dalla magistratura) . Forse quando accoltelleranno o stupreranno qualche parente di un facoltoso politicante si daranno una mossa :rolleyes: . Ma quanto dovremo sopportare ancora?
bah non cambierà nulla...
le promesse sulla sicurezza servono solo a raccattare voti, nei fatti non cambierà una mazza, destra o sinistra che sia... :rolleyes:
non lo so, personalmente non sopporto, sono a favore della giustizia popolare e l'ho già scritto svariate volte. quando torneremo ad avare una situazione da paese civile riutilizzeremo i mezzi civili per sistemare le diatribe.
LotharInt
27-04-2008, 19:04
non lo so, personalmente non sopporto, sono a favore della giustizia popolare e l'ho già scritto svariate volte. quando torneremo ad avare una situazione da paese civile riutilizzeremo i mezzi civili per sistemare le diatribe.
la giustizia popolare è incostante perchè ci sono persone di cui non frega niente a nessuno. Ad esempio questa poveretta è una senzatetto qualunque ,chi pensi che si sarebbe mobilitato per punire l'aggressore? no , la giustizia deve essere garantita a tutti dalle FdO .
la giustizia popolare è incostante perchè ci sono persone di cui non frega niente a nessuno. Ad esempio questa poveretta è una senzatetto qualunque ,chi pensi che si sarebbe mobilitato per punire l'aggressore?
la giustizia popolare non guarda in faccia a nessuno, a tempo al tempo
---edited---
27-04-2008, 19:10
nooooooooooooooooooooo
romeno
non ci credo
ci dev'essere un errore:(
Jammed_Death
27-04-2008, 19:44
che differenza fa che sia alemanno o rutelli? la sicurezza immagino (mi auguro) sia una priorità di entrambi...
Da domani pomeriggio alle 15.00 si potrà tornare a circolare per Roma con sicurezza :)
Dovrete sopportare il coprifuoco ancora per poche ore, coraggio!
LuVi
Washakie
27-04-2008, 22:37
Per evitare pagine e pagine di thread vi fornisco in un unico post le opinioni tra cui scegliere:
- Non è vero, è la stampa che si inventa le notizie. Niente succede sul serio
- In realtà è solo la stampa che gonfia le notizie, la criminalità straniera è uguale o inferiore (ovviamente proporzionalmente, se no sarebbe un paragone senza senso) a quella italiana quindi non è un problema
- Non è vero, sono i partiti che gonfiano le notizie
- Non è vero, in realtà è una grande macchinazione per far vincere la Lega alle elezioni, tutti gli stranieri che commettono crimini sono in realtà pagati dai leghisti.
- Delinquono perchè sono disagiati sociali quindi va bene
- Anche noi in passato siamo stati emigranti e abbiamo esportato la mafia
- Se anche fosse vero comunque è colpa di Berlusconi perchè ha votato l'indulto (pur non avendolo proposto ed essendo al governo con forze che non lo hanno votato), se non ci fosse Berlusconi non esisterebbe la criminalità.
Sono comunque d'accordo con l'indulto
- La colpa è di Berlusconi che non ha limitato la libera circolazione dei romeni (prevista dall'entrata in UE) e non ha fatto una legge più restrittiva (che Prodi ovviamente non poteva fare per motivi a noi oscuri)
- Comunque sono meno degli italiani
- Va bene importare criminalità perchè comunque anche gli italiani delinquono
- Lo sono solo perchè sono giovani quindi nella fascia dove si delinque di più
- E' tutta un'invenzione (o una moda), prima erano gli albanesi, ora i rumeni e i cani killer, tra un pò ci sarà qualcun altro
- Meglio essere stuprati, derubati e uccisi che "abbattere barconi a missilate" quindi non approviamo leggi più severe contro l'immigrazione
propongo Washakie admin ad honorem :asd:
Ziosilvio
27-04-2008, 22:43
Per evitare pagine e pagine di thread vi fornisco in un unico post le opinioni tra cui scegliere:
CUT
- Se anche fosse vero comunque è colpa di Berlusconi perchè ha votato l'indulto (pur non avendolo proposto ed essendo al governo con forze che non lo hanno votato), se non ci fosse Berlusconi non esisterebbe la criminalità.
Questa è grandiosa :asd:
Jamal Crawford
27-04-2008, 22:55
Si e' saputo niente sulla nazionalita' dello stupratore? :rolleyes:
dantes76
28-04-2008, 00:09
Da domani pomeriggio alle 15.00 si potrà tornare a circolare per Roma con sicurezza :)
Dovrete sopportare il coprifuoco ancora per poche ore, coraggio!
LuVi
io non lo capisco sto prob sicurezza...
al tempo delle decisioni sull'entrata della romania, ci stava berlusconi[ come disse? ah si, sarao' l'avvocato della romania..], frattini contava in europa, dopo le citta piu' sicure, la bossi fini, il carabiniere di quartiere..
dantes76
28-04-2008, 00:11
grande :asd:
propongo Washakie admin ad honorem :asd:
:)
http://images.frozenbear.com:9090/i/picfu0/2008/04/27/16/2/a/1/2a17efadac029db9464deb1a966555680_main.jpg
Jammed_Death
28-04-2008, 07:24
bè in honduras il problema dei carceri sovraffollati lo risolvono in altro modo...stanotte megarissa con nove morti, tutto partito da un detenuto che spara e gli altri che reagiscono a colpi di machete :asd:
sembra quasi un reality
Washakie
28-04-2008, 09:18
Hehehe, quella è una raccolta di risposte dei tuoi cari amici sinistrorsi (magari ce n'è qualcuna anche tua?!)
Quella sull'indulto in particolare l'ha scritta LucaTortuga
voglio vedere chi ha il coraggio ancora di dire che è tutto normale, che ci sono sempre stati , che è tutta una messa in scena, che non è colpa degli stranieri, che non bisogna regolamentare gli accessi di persone anche facenti parte della comunità europea, che le mie idee sono razziste, che è una manovra politica, etc...
CONTINUIAMO COSI :muro:
Ah si, quando ho posto questo problema della gente qui dentro mi disse che " non conosco il posto in cui vivo".
Eh già -_- vedi che bello, sono io che sono troppo diffidente.
ma stava citando la risposta tipo...
o no? :stordita:
dave4mame
28-04-2008, 10:01
bah non cambierà nulla...
le promesse sulla sicurezza servono solo a raccattare voti, nei fatti non cambierà una mazza, destra o sinistra che sia... :rolleyes:
ti direi che a verona le cose sono cambiate.
LucaTortuga
28-04-2008, 10:02
Hehehe, quella è una raccolta di risposte dei tuoi cari amici sinistrorsi (magari ce n'è qualcuna anche tua?!)
Quella sull'indulto in particolare l'ha scritta LucaTortuga
L'ho scritta e la confermo.
A dimostrazione del fatto che (diversamente da ciò che si dice di noi "sinistrorsi") non ho alcun pregiudizio nei confronti di Berlusconi: quando ne fa una giusta, dico chiaro e tondo che sono d'accordo con lui. ;)
Jamal Crawford
28-04-2008, 10:04
ti direi che a verona le cose sono cambiate.
e infatti guardacaso la lega ha fatto il botto a verona
e infatti guardacaso la lega ha fatto il botto a verona
s'è fatto male qualcuno? :stordita:
shinji_85
28-04-2008, 10:12
Come mai non prendono più di mira le italiane? La Lega già funziona?
Jamal Crawford
28-04-2008, 10:14
s'è fatto male qualcuno? :stordita:
soicuramente qualcuno sara' finito all'ospedale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.