krnt
27-04-2008, 18:12
Salve a tutti ho riscontrato questo problema 2 gg fa giocavo tranquillamente a Wow e mi è crashato il gioco andandomi al desktop dandomi il famoso errore 132 che nn riesco a risolvere...cmq da quel momento in poi giocando a Wow o a Call of Duty 4 dopo 2 o 3 minuti o mi va al desktop o misi riavvia il pc.
Ho provato con il formattare il pc ben 2 volte, o reinstallato tutte le cose compresi i giochi e niente sempre sto problema, io ho scheda madre Asrock
775i65G AGP, ho 2 gb di Ram, allora nella scheda madre ho 2 slot per le Ram, ho provato con il toglierne una e restare con 1 gb di Ram solo, soltanto una scheda Ram ma a Call of Duty 4 funziona abbassandomi gli fps (poiche ho messo solo 1 gb di Ram) e a Wow niente mi da sempre l'errore 132 postatemi una soluzione pls
vedete voi io nn so piu che provare...
E magari vorrei anche risolvere l'errore 132 di Wow ^^
Postate pls e grazie mille
Ho provato con il formattare il pc ben 2 volte, o reinstallato tutte le cose compresi i giochi e niente sempre sto problema, io ho scheda madre Asrock
775i65G AGP, ho 2 gb di Ram, allora nella scheda madre ho 2 slot per le Ram, ho provato con il toglierne una e restare con 1 gb di Ram solo, soltanto una scheda Ram ma a Call of Duty 4 funziona abbassandomi gli fps (poiche ho messo solo 1 gb di Ram) e a Wow niente mi da sempre l'errore 132 postatemi una soluzione pls
vedete voi io nn so piu che provare...
E magari vorrei anche risolvere l'errore 132 di Wow ^^
Postate pls e grazie mille