View Full Version : Come tornare da IE 6.0 a 5.5??
Un mio amico mi ha chiesto come è possibile ritornare alla vecchia versione di Explorer, io non sapendolo giro la domanda agli amici del forum!!!
Grazie in anticipo!!
P.S. vuole ritornare indietro perchè qualche software non gli gira più da quando ha fatto l'aggiornamento.
Bilancino
11-12-2001, 22:37
Vai a panneno di controllo ------>installazione e applicazioni e poi rimuovi internet exploer 6 così viene ripristinata la copia di bakcup di ie 5.5 ma non lo consiglio.......
Ciao
The_Condor
11-12-2001, 22:58
perché mai vorresti tornare al 5.5? :confused:
Il 6 non ha la virtual machine. Come faccio ad installarla a parte?
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Vai a panneno di controllo ------>installazione e applicazioni e poi rimuovi internet exploer 6 così viene ripristinata la copia di bakcup di ie 5.5 ma non lo consiglio.......
Ciao
Dipende... se durante l'installazione del 6 sono stati salvati i file per un eventuale ripristino...
...altrimenti consiglio a mizamba di andare sul prompt di dos (se con windows me con un disco di avvio) e scrivere format...:D :D :D e poi picchiarci su un bel sistema linux!
Per Mavel: se vai sul windows update ci dovrebbe essere a parte credo...!;)
[B]Athlon XP @2000+ ~24°C (133*12.5 per ora )/Thermalright SK6 Delta Extreme/Epox 8KHA+ "U" Via KT266A/256Mb Corsair DDR PC2400/Hercules 3D Prophet Gf3 Ti500/Raid Ata 100 Epox/2xIBM 30Gb Raid 0/Hollywood+ Decoder/Pioneer DVD-116/Teac 516EB/Enermax 431W
hey hey hey ... se non hai banfato hai un bel sistemone... eh??? Bastardino....:mad: :mad: :mad:
;)
Originariamente inviato da n1k0
[B]
Grazie! Ma allora mi chiedo perché non includerla direttamente! :confused:
Telefona all'assitenza microsoft... sicuramente sapranno darti una spiegazione esauriente!:D :D :D
[B]Telefona all'assitenza microsoft... sicuramente sapranno darti una spiegazione esauriente!:D :D :D
Buona quella! Mi sa che anche stavolta mi sottometterò
passivamente alla logica illogica di Bill Portoni
The_Condor
12-12-2001, 14:31
Originariamente inviato da Mavel
[B]Il 6 non ha la virtual machine. Come faccio ad installarla a parte?
ad esempio, se hai i cd di visual studio, te l'installa automaticamente :)
The_Condor
12-12-2001, 14:32
[B]
Dipende... se durante l'installazione del 6 sono stati salvati i file per un eventuale ripristino...
...altrimenti consiglio a mizamba di andare sul prompt di dos (se con windows me con un disco di avvio) e scrivere format...:D :D :D e poi picchiarci su un bel sistema linux!
no, si può disinstallare cmq perché adesso non c'é più l'integrazione di prima, adesso explorer è un'applicazione estranea al sistema operativo e può essere rimossa in qualunque momento per utilizzare altri browser :)
The_Condor
12-12-2001, 14:33
[B]
hey hey hey ... se non hai banfato hai un bel sistemone... eh??? Bastardino....:mad: :mad: :mad:
;)
ma che banf! :D
sai, com'é...mi arrangio alla meglio... giusto per internet, posta elettronica... quando apro word almeno non devo aspettare decimi di secondo :D:D:D
altro che word ;)
in video-editing e giochi, lì il 'sistemino' si fa sentire di più :p
Io tornerei al 5.01 (versione SP2 aggiornata antiNIMDA ;) )non ci sono backdoor della NSA e dà meno problemi del 5.5.....Per approfondire:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997
http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997&p=2
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=169991
djufuk87
09-01-2002, 21:15
in effetti io preferiso Ie 5.5, il 6 nn mi piace...
x condor:
bel computer, si accende in meno di 10 secondi??:D :D
The_Condor
10-01-2002, 20:34
Originariamente inviato da djufuk87
[B]in effetti io preferiso Ie 5.5, il 6 nn mi piace...
x condor:
bel computer, si accende in meno di 10 secondi??:D :D
+ o - :D:D:D
djufuk87
10-01-2002, 22:34
be', un pc fatto x scrivere al word o giocare a solitario!!:D :D :D :D
WhiteBase
10-01-2002, 22:42
Originariamente inviato da Mavel
[B]Il 6 non ha la virtual machine. Come faccio ad installarla a parte?
vai sul sito della SUN e la scarichi,
altrimenti puoi scaricare quella della Microsoft dal loro sito ma è una versione customizzata e vecchissima della jvm.. meglio quella della SUN (che è la mamma del java)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.