PDA

View Full Version : forse un bug

Jammed_Death
27-04-2008, 18:28
è da quando ho messo il sp1 che se metto alcuni cd o monto immagini anzichè aprirmele e farmi navigare mi apre la finestrella della masterizzazione del disco...inoltre si è disattivato l'autorun...mi spiegate perchè?

gianlu1993
27-04-2008, 20:19
è da quando ho messo il sp1 che se metto alcuni cd o monto immagini anzichè aprirmele e farmi navigare mi apre la finestrella della masterizzazione del disco...inoltre si è disattivato l'autorun...mi spiegate perchè?

a me lo ha sempre fatto:confused:

Jammed_Death
27-04-2008, 20:42
a me lo ha sempre fatto:confused:

che metti un cd di dati e anzichè aprirsi le opzioni dell'autorun ti chiede di dare un nome al cd per masterizzarlo? :confused:

a me mai...e non riesco a ripristinare la situazione...dove sono le opzioni di autorun ecc?

Mindflyer
27-04-2008, 21:14
che metti un cd di dati e anzichè aprirsi le opzioni dell'autorun ti chiede di dare un nome al cd per masterizzarlo? :confused:

a me mai...e non riesco a ripristinare la situazione...dove sono le opzioni di autorun ecc?

Pannello di controllo -> Hardware e suoni -> AutoPlay ;)

Jammed_Death
27-04-2008, 21:21
niente, ho impostato per chiedere ma l'autorun non va...e se faccio click per aprire il dvd mi appare sempre la videata in cui dare un nome e iniziare la scrittura :S

gianlu1993
28-04-2008, 00:41

ah no, scusa avevo capito male...
non so proprio aiutarti:doh: