PDA

View Full Version : passare da home premium a professional o enterprise...

leo80s
27-04-2008, 18:18
salve a tutti,

nel mio portatile era preinstallato Vista Home Premium...siccome avrei bosgno di usare programmi (ad es VirtualPc) che non girano se non con le versioni superiori, vorrei sapere se e come posso upgradare ad una versione di Vista piu "completa"!

grazie
Leo

Ferdy78
27-04-2008, 18:41
salve a tutti,

nel mio portatile era preinstallato Vista Home Premium...siccome avrei bosgno di usare programmi (ad es VirtualPc) che non girano se non con le versioni superiori, vorrei sapere se e come posso upgradare ad una versione di Vista piu "completa"!

grazie
Leo

Gira;)

Sganciando € a MS...e acquistando la licenza Upgrade alla Buisness o alla Ultimate, dai 150 € in su;)

dovella
27-04-2008, 18:46
salve a tutti,

grazie
Leo

Ciao ,

Allora non dar retta ai pinguini preinstallati qui dentro

Virtual PC è perfettamente compatibile con qualsiasi versione di Vista, l unica cosa che cambia è l assistenza Microsoft ma non credo che te ne possa fregare piu di tanto.
se ti dovesse servire xp sp2 per virtual PC gia confezionato e regalato da Microsoft LINK (http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!1007.entry)

OK??

Ps. i Software compatibili x Vista girano dalla home alla Ultimate perchè fondamentalmente sono la stessa cosa.

Le uniche differenze el trovi in bitlocker , Dreamscene , e shadowcopy

nulla a che vedere con software esterni!!!!!!!!!

leo80s
27-04-2008, 19:11
Ciao ,

Virtual PC è perfettamente compatibile con qualsiasi versione di Vista, l unica cosa che cambia è l assistenza Microsoft ma non credo che te ne possa fregare piu di tanto.
se ti dovesse servire xp sp2 per virtual PC gia confezionato e regalato da Microsoft LINK (http://dovellas.spaces.live.com/blog/cns!B957C4A398135A12!1007.entry)

OK??

Ps. i Software compatibili x Vista girano dalla home alla Ultimate perchè fondamentalmente sono la stessa cosa.

cominciamo dicendo che anch'io sono pro-Linux e devo usare prodotti Microsoft per esigenze di lavoro...

qui (http://www.microsoft.com/windows/downloads/virtualpc/sysreq.mspx) c'è scritto il contrario di quello che mi dici, cercando su internet si legge di problemi di coabitazione tra la home premium e virtualpc...c'è chi riesce a dinstallarlo e chi ha seri problemi per averci provato...

tu a che titolo parli? hai la ome premium con insytallato sopra virtual pc?

grazie
Leo

Ferdy78
27-04-2008, 19:20
cominciamo dicendo che anch'io sono pro-Linux e devo usare prodotti Microsoft per esigenze di lavoro...

qui (http://www.microsoft.com/windows/downloads/virtualpc/sysreq.mspx) c'è scritto il contrario di quello che mi dici, cercando su internet si legge di problemi di coabitazione tra la home premium e virtualpc...c'è chi riesce a dinstallarlo e chi ha seri problemi per averci provato...

tu a che titolo parli? hai la ome premium con insytallato sopra virtual pc?

grazie
Leo

Parla da figlio segreto di Gates e nipote prediletto di Ballmer.......:asd: (con tutta la pubblicità che gli fa qui e no....dovrebbero erigergli una statuta...)

Cmq se è per MS virtual PC (virtualbox o WMWare sono superiori) gira sulla HOme Premium, l'ho provato personalmente ai tempi;)

Poi altri sw specifici, dipende appunto dal sw.

Al momento uso Virtual Box (esiste sia per nix che ms) sotto linux per virtualizzare win XP va benone,

Ferdy78
27-04-2008, 19:22
Ciao ,

OK??

Te la potevi realmente risparmiare questa uscita da arrogante;)

leo80s
27-04-2008, 19:35
grazie Ferdy sono un po dubbioso perche in piu posti sul web ho letto di gente che dopo aver provato ad installare virtualpcsulla home premium ha dovut reinstallre tutto...

mah

leo80s
27-04-2008, 19:35
grazie Ferdy sono un po dubbioso perche in piu posti sul web ho letto di gente che dopo aver provato ad installare virtualpcsulla home premium ha dovut reinstallre tutto...

mah

cmq grazie della rispota!

innominato5090
27-04-2008, 19:55
in ogni caso una vmware player che sei sicuro che funziona [ed è free come virtualpc]. e poi è della vmware, mica robetta:read:

leo80s
27-04-2008, 19:58
infatti è quello che credo farò alla fine...
solo che mi sembrava di aver capito fosse piu complesso da cominciare ad usare...

nella sua versione free (il player, mi sembra di aver capito..) ci sono tutte le funzionalità di VirtualPC?!!

grazie

innominato5090
27-04-2008, 20:13
infatti è quello che credo farò alla fine...
solo che mi sembrava di aver capito fosse piu complesso da cominciare ad usare...

nella sua versione free (il player, mi sembra di aver capito..) ci sono tutte le funzionalità di VirtualPC?!!

grazie

da quello che mi ricordo si, anche perchè il virtualpc è molto scarno....
cmq Vmware player supporta le periferiche usb e inoltre ti mette a disposzione un monte di immagini pre-installate da scaricare ;)

Jammed_Death
27-04-2008, 20:48
ma il player non crea la macchina virtuale, la legge e basta O_o

io mi sono trovato bene con virtualbox, faceva tutto lui, è free e semplice (ed era la prima volta che virtualizzavo)

anche virtual pc 2007 funziona bene però non ti so dire se va su vista home premium, provalo no? spendere soldi a scatola chiusa non ha senso ;)

dovella
27-04-2008, 23:28
Parla da figlio segreto di Gates e nipote prediletto di Ballmer.......:asd: (con tutta la pubblicità che gli fa qui e no....dovrebbero erigergli una statuta...)

Cmq se è per MS virtual PC (virtualbox o WMWare sono superiori) gira sulla HOme Premium, l'ho provato personalmente ai tempi;)

Poi altri sw specifici, dipende appunto dal sw.

Al momento uso Virtual Box (esiste sia per nix che ms) sotto linux per virtualizzare win XP va benone,

figlio di trovaldos guarda a me quando ti parlo!!
Tu hai provato un windows piu piratato di te su qualche PC trash

Le mie parole sono una sentenza della cassazione!

Virtual PC funziona in modo IDENTICO
su tutte le versioni di Vista ed è gratis (non open che significa pagami dopo)
Una sola è la clausola
Virtual PC 2007 è assistito solo per Buisness è Ultimate
punto.

scongela il cervello ed ascolta .