PDA

View Full Version : C H I V E S P A M A N G I A L E M E L E

AarnMunro
27-04-2008, 18:17
http://img232.imageshack.us/img232/9089/img1142bj2.jpg (http://imageshack.us)

Condizioni proibitive per uno scatto che avrebbe dovuto essere rubato...ma per colpa del clacsonare imbelle del "guidatore" è stato ahimè svelato.
Domanda (evito il sondaggio): la simpatia e la freschezza di uno scatto...fa passare in secondo piano un lieve difettuccio?

Accetto tutto (a colpi di scure).

letizia83
27-04-2008, 18:36
Secondo me una foto deve comunicare e poi essere ben realizzata. Se una foto è perfetta tecnicamente ma non mi trasmette un'emozione per me non è bella.
Questa foto è molto carina, d'altri tempi direi. Peccato solo non sia stata rubata perchè l'espressione consapevole dei soggetti la rovina un po' (cazzia il guidatore). Bravo!

malja
27-04-2008, 19:53
:eek: ancora b/n ?!

io sapevo che la shari'ha prevedeva il taglio della mano non dei piedi ........(a me infastidisce un pochetto tanto)

Xoom83
27-04-2008, 20:59
I piedi tagliati e poi il pezzo di macchina della parte sx non si fa nono! :)

Rubata sarebbe stato bellissima ma anche così ha un suo perchè.

Azzeccatissimo il Black & White che dona il giusto gusto retrò

manclu
27-04-2008, 23:30
E' mossa, hai bruciato il cupolino, si vede il lato basso del finestrino, hai tagliato la vespa.

Ma chi se ne frga, è bellissima, fresca, un attimo fuggente, una scena di vita unica e irripetibile.

E comunque hai rispettato la regla dei due terzi.

ottimo scatto, imho, di quelli street veramente cool.

angelodn
27-04-2008, 23:37
ma il casco? :confused:

Stormblast
28-04-2008, 00:24

se l'è magnato la tipa!!! :asd:

AarnMunro
28-04-2008, 08:02
E' mossa, hai bruciato il cupolino, si vede il lato basso del finestrino, hai tagliato la vespa.

Ma chi se ne frga, è bellissima, fresca, un attimo fuggente, una scena di vita unica e irripetibile.

E comunque hai rispettato la regla dei due terzi.

ottimo scatto, imho, di quelli street veramente cool.

Mossa? Il guidatore no...forse è semplicemente fuori fuoco.
Ovvio che è da mangiarsi le mani questa foto...ma due che ti guardano e sorridono...è una cosa che in italia è al di là di qualsiasi realtà.
Casco? E magari cinture di sicurezza... e magari macchina catalizzate euro4...:D :D :D

joeb
28-04-2008, 11:07
:eek: ancora b/n ?!

io sapevo che la shari'ha prevedeva il taglio della mano non dei piedi ........(a me infastidisce un pochetto tanto)

:asd: :asd:

Era da mo' che non vedevo montare in moto, una donna, in quella posizione!

Ciao

Radeon_1001
28-04-2008, 11:55
Piedi tagliati? Cupolino bruciato?

Con le tue dimensioni, incastrato dentro una 127, verrei vedere chi riuscirebbe a tirare fuori qualcosa di meglio.....
Va bene così Aarn, va bene così.

Ciao;)

AarnMunro
28-04-2008, 13:21
Piedi tagliati? Cupolino bruciato?

Con le tue dimensioni, incastrato dentro una 127, verrei vedere chi riuscirebbe a tirare fuori qualcosa di meglio.....
Va bene così Aarn, va bene così.

Ciao;)

Era un 128 con lo spoiler, i poggiatesta, ed il copricruscotto a pelo lungo.
Originale!

Duce
28-04-2008, 13:26
I difetti sulla foto li hanno già elencati tutti ma mi complimento con te per aver mantenuto l'inquadratura tenendo il soggetto sulla destra, in modo da farlo coincidere col verso di guida. Poteva essere una bella foto "retro".

Ciao

malja
28-04-2008, 14:13
Originale!

:eek:

homeless in rome
28-04-2008, 15:04
Ovvio che è da mangiarsi le mani questa foto...ma due che ti guardano e sorridono...è una cosa che in italia è al di là di qualsiasi realtà.

la risposta è già dentro di te!!!
questo week end c'era il raduno nazionale all'elba, lì ne trovavi un sacco di italiani pronti a sorridere........:D :D :D

l'unica cosa che mi da fastidio??....così tagliata non riesco a capire se è un px di mamma Piaggio o la sua brutta e cattiva copia indiana di quella sgualdrina di Bajaj....c'è percaso anche questa risposta dentro di te??

PS: OVVIAMENTE A ME PIACE!!!! :sofico:

AarnMunro
28-04-2008, 15:40

:asd: :asd:

Era da mo' che non vedevo montare in moto, una donna, in quella posizione!

Ciao

I difetti sulla foto li hanno già elencati tutti ma mi complimento con te per aver mantenuto l'inquadratura tenendo il soggetto sulla destra, in modo da farlo coincidere col verso di guida. Poteva essere una bella foto "retro".

Ciao

la risposta è già dentro di te!!!
questo week end c'era il raduno nazionale all'elba, lì ne trovavi un sacco di italiani pronti a sorridere........:D :D :D

l'unica cosa che mi da fastidio??....così tagliata non riesco a capire se è un px di mamma Piaggio o la sua brutta e cattiva copia indiana di quella sgualdrina di Bajaj....c'è percaso anche questa risposta dentro di te??

PS: OVVIAMENTE A ME PIACE!!!! :sofico:

Vespa originale! Una foto simile si fa soltanto fuori dall'europa (per via del casco)...stasera guardo i dati forse ho usato il diaframma sbagliato ma più probabile un tempo troppo lento...volevo fare un panning "comodo" viaggiando alla loro stessa velocità...

simalan
28-04-2008, 19:13
Originale!

beh, se è per la macchina .... siamo stati in 4 .. con Aarn, dentro una Panda !!! :D

bella street , mi piace parecchio... brava gente.. :cool:

cialbus

urugg
29-04-2008, 11:21
il vespone coi copricerchi! non ne vedevo dall'84!

ho letto i tuoi commenti e devo dirti che se non si fossero girati al clacson non sarebbe stata così piacevole.

assolutamente perdonati i difettucci!

AarnMunro
29-04-2008, 11:24
beh, se è per la macchina .... siamo stati in 4 .. con Aarn, dentro una Panda !!! :D

bella street ... Tutti strett, very strett, quasi strizzat!:D :D :D

code010101
29-04-2008, 11:38
il film! la dolce vita egiziana!

poi lei va e si fa il bagno nella fontana ai piedi della piramide di Cheope :asd:

simalan
29-04-2008, 11:46

poi lei va e si fa il bagno nella fontana ai piedi della piramide di Cheope :asd:

ahahahahahah... :D

stezan
29-04-2008, 11:46
Vespa originale! Una foto simile si fa soltanto fuori dall'europa (per via del casco)...stasera guardo i dati forse ho usato il diaframma sbagliato ma più probabile un tempo troppo lento...volevo fare un panning "comodo" viaggiando alla loro stessa velocità...
Guardando la foto, sembrerebbe che hai messo a fuoco non sul soggetto, ma sulla cancellata alle loro spalle a sx, il tempo 1/200s non è poi lentissimo, e il diaframma era impostato su f/5, quindi il problema principale della sfocatura forse è dovuto ad un fuoco sbagliato, nonostante questo rimane un'immagine piacevole da vedere, che suscita in noi generazione sopra gli "anta" vecchi ricordi di gioventù.:)

AarnMunro
29-04-2008, 12:53

Mi permetto di dissentire... Il film era Vacanze romane, non la la dolce vita.

xStezan: parrebbe così! In queste situazioni era sicuramente meglio abilitare tutti i punti di MAF ('ndò cojo, cojo!)

angelodn
29-04-2008, 16:16
riguardandola è proprio bella codesta foto

urugg
29-04-2008, 16:17

QUOTO!

stezan
29-04-2008, 16:19
:sbonk:
Avatar: dove ho già visto questo tipo tutto verde.., ah già in quella discussione di stezan coi ranocchi...

AarnMunro
29-04-2008, 16:26

QUOTO!

Falsi! A voi non sbarluccicano gli occhi...e gli occhi sono lo specchio dell'anima.

urugg
29-04-2008, 16:27
Falsi! A voi non sbarluccicano gli occhi...e gli occhi sono lo specchio dell'anima.

si però rosso è proprio figo...

angelodn
29-04-2008, 16:31

figo è nero-azzurro,

il top è verde!

joeb
29-04-2008, 17:00

Così... sembra che hai fatto una figura di.... :asd: :asd:

Saluti ;)

urugg
29-04-2008, 17:42
Così... sembra che hai fatto una figura di.... :asd: :asd:

Saluti ;)

c'ho messo 10 minuti per capirla....

ciao!

villapoty
29-04-2008, 18:18
Ciao Aarn, ci sono anch'io!!!
Ti piaccio????
Alessio :D :D :D :D :D :D :D :D

DIDAC
29-04-2008, 18:21
Troooooppppo mossa, ma il bn ci stà.

OT per i cloni di Aarn: sarebbero ok se anche i vostri sbattessero gli occhi ... :cool:

joeb
29-04-2008, 18:35
Troooooppppo mossa, ma il bn ci stà.

OT per i cloni di Aarn: sarebbero ok se anche i vostri sbattessero gli occhi ... :cool:

Vero,vero!

Se andate avanti di questo passo... arriva il Sg. Sony. per assumervi nel reparto: magia di colori (per le nuove TV). :D

DIDAC
29-04-2008, 22:19
Insomma, una cosa del genere (scusa Aarn ma non ho resistito, nessuno però potrà metterla come avatar perchè sono 100 kb ... ) :asd:

http://img508.imageshack.us/img508/3166/provazd0.gif

EDIT: ooops ho notato che si può anche caricare da sito ... nessuno oserà ...

marklevi
29-04-2008, 23:06
molto bella ;)
fortuna che almeno il palo non sta dietro alla testa della donna... :D

angelodn
29-04-2008, 23:29
Insomma, una cosa del genere (scusa Aarn ma non ho resistito, nessuno però potrà metterla come avatar perchè sono 100 kb ... ) :asd:

http://img508.imageshack.us/img508/3166/provazd0.gif

EDIT: ooops ho notato che si può anche caricare da sito ... nessuno oserà ...

dimmi la fonte :sofico:

AarnMunro
30-04-2008, 08:09
Il solito leggero overhead di cazzate nel più puro degli OT.
Vi diffido dallo smettere.

DIDAC
30-04-2008, 08:18
Andelodn purtroppo ho aggiuinto diversi fotogrammi alla gif ed è diventata da 100 kb nonostante ci sia uno sfondo comune ai fotogrammi che dovrebbe ridurne le dimensioni.
Questo significa che non puoi usarla come avatar, Aarn apprezzerà :asd:

Scusate chiudo qui l'OT

Ciao

DIDAC