PDA

View Full Version : yahoo su windows live mail

Jammed_Death
27-04-2008, 17:31
qualcuno di voi è riuscito a far andare l'account yahoo su windows live mail? non ci riesco in nessun modo, ho provato vari settaggi ma niente...mi dice che non raggiunge il server per la posta in arrivo (pop.mail.yahoo.com)

voi ce la fate?

edit: oppure mi esce la finestrella che mi chiede l'autenticazione, metto id e password, ok, e mi riappare la finestrella all'infinito :S

Squalo_206
27-04-2008, 21:30
Interessa anche a me dato che non vorrei usare un client per hotmail ed un altro per yahoo.

Leggo in giro che serve la versione plus della mail di yahoo per poterla vedere su wlm, possibile? O fose solo un problema temporaneo...

Gianfry24
28-04-2008, 11:58
Provate ad utilizzare Freepops.
L'accesso pop3 è fornito solo con l'account premium o simili.

Jammed_Death
28-04-2008, 12:02
eh ma io lo voglio far funzionare con windows live mail...sennò installo direttamente incredimail o qualche altro programmino all in one :)

edit: googlando pare che serva yahoo mail plus per utilizzare yahoo su questi software :S

edit2: risolto alla radice. Account yahoo chiuso, modifiche alle registrazioni fatte e nuovo account live.

Gianfry24
28-04-2008, 12:32
Con Freepops puoi utilizzare un qualsiasi client di posta.

Jammed_Death
28-04-2008, 12:50
altra domanda che mi ha sempre incuriosito...siccome ho 3 account hotmail, di cui uno solo per msn volevo sapere se è possibile unire gli account...collegarli so che è possibile e l'ho già fatto ma io voglio unirli. In pratica quello di msn viene inglobato e sparisce, però tutto quello che ci facevo (in questo caso solo messenger) lo faccio con l'altro account, senza dover settare nulla, senza avvisare tutti i contatti ecc

Gianfry24
28-04-2008, 13:39
altra domanda che mi ha sempre incuriosito...siccome ho 3 account hotmail, di cui uno solo per msn volevo sapere se è possibile unire gli account...collegarli so che è possibile e l'ho già fatto ma io voglio unirli. In pratica quello di msn viene inglobato e sparisce, però tutto quello che ci facevo (in questo caso solo messenger) lo faccio con l'altro account, senza dover settare nulla, senza avvisare tutti i contatti ecc

Non credo sia possibile. Gli account MSN sono legati all'indirizzo di posta con cui vengono creati.