View Full Version : [CA+sped] vendo 2 Hitachi Deskstar T7K250
Ciao a tutti !
Vendo 2 Hitachi Deskstar T7K250, connettività ATA-133.
200GB, 7200rpm, tempo di accesso 8.5 ms
prezzo del singolo 20€
Condizioni:
spedizione a carico dell'acquirente
priorità alla consegna a mano
non scambio
Coda; ci faccio un pensiero spediti.
Usati poco e silenziosi, o no ?
Grazie.
Sinclair63
03-05-2008, 17:49
Coda per uno, potresti fare una scansione con hd tune?
Coda; ci faccio un pensiero spediti.
Usati poco e silenziosi, o no ?
Grazie.
usati solo per backup di documenti, mai installato OS o applicazioni.
per il rumore sono abbastanza silenziosi per essere dei 7200rpm.
Coda per uno, potresti fare una scansione con hd tune?
negativo
i dischi non sono installati su alcun pc e al momento non ho un pc desktop sul quale fare i test con HDTune, comunque hanno un rate di circa 70MB/s (lo ricordo perchè li avevo testati appena presi)
Sinclair63
03-05-2008, 18:18
negativo
i dischi non sono installati su alcun pc e al momento non ho un pc desktop sul quale fare i test con HDTune, comunque hanno un rate di circa 70MB/s (lo ricordo perchè li avevo testati appena presi)
Beh diciamo che sarebbe stato importante vedere se hanno settori danneggiati...cmq potresti spedire a 25€ in raccomandata ben protetta?
Coda per entrambi
Se arriva il mio turno contattami in pvt
Grazie
Beh diciamo che sarebbe stato importante vedere se hanno settori danneggiati...cmq potresti spedire a 25€ in raccomandata ben protetta?
uhm.... per raccomandata accettano anche scatole di piccole dimensioni?
Coda per entrambi
Se arriva il mio turno contattami in pvt
Grazie
ok
se confermi il blocco e mi fai una ricarica postepay per domani mattina te li spedisco lunedi mattina entro le 11.00
Sinclair63
03-05-2008, 18:33
uhm.... per raccomandata accettano anche scatole di piccole dimensioni?
Certo, ti allego il link delle poste dove è spiegato bene peso tariffe e dimensioni:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
;)
Certo, ti allego il link delle poste dove è spiegato bene peso tariffe e dimensioni:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
;)
5cm di spessore max... restano solo 2cm (1cm per lato) per l'imbottitura e non garantisce sufficiente protezione per l'hdd durante il trasporto.
demy1981
03-05-2008, 19:01
coda per un disco a 25 euro comprese spedizione.
bene allora la coda dovrebbe essere questa:
fabri00 x2
TexV x2
felpa x2
Sinclair63 x1
demy1981 x1
bene allora la coda dovrebbe essere questa:
TexV x2
felpa x2
fabri00 x1
Sinclair63 x1
demy1981 x1
Scusami, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa, mi sembra di essere il primo in coda per il blocco.
Non mi sembra che nessuno ti abbia datodisponibilità per la consegna a mano, che è l'unico criterio di preferenza che hai dato.
Mi stà bene il blocco, spedito in paccocelere 3, visto che per raccomandata gli hd non si possono spedire.
Se mi lasci in pvt i tuoi dati postepay, lunedì mattina passo in posta a pagare.
Grazie
Se ci fossero dei dubbi sul fatto che mi riferissi al blocco dei 2 hd, prego di notare che ho usato il plurale nel post in cui chiedevo info e coda; quindi mi sembra abbastanza evidente che mi riferissi al blocco.
Scusami, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa, mi sembra di essere il primo in coda per il blocco.
Non mi sembra che nessuno ti abbia datodisponibilità per la consegna a mano, che è l'unico criterio di preferenza che hai dato.
Mi stà bene il blocco, spedito in paccocelere 3, visto che per raccomandata gli hd non si possono spedire.
Se mi lasci in pvt i tuoi dati postepay, lunedì mattina passo in posta a pagare.
Grazie
Se ci fossero dei dubbi sul fatto che mi riferissi al blocco dei 2 hd, prego di notare che ho usato il plurale nel post in cui chiedevo info e coda; quindi mi sembra abbastanza evidente che mi riferissi al blocco.
Ciao non avevo fatto caso al plurale :D
hai ragione sei il primo
Coda:
fabri00 x2
TexV x2
felpa x2
Sinclair63 x1
demy1981 x1
Ti contatto in pvt per definire
Ok, grazie.
Lunedì mattina alle 8 passo in posta a pagare e alle 8:30 ti do conferma di aver pagato.
Ok, grazie.
Lunedì mattina alle 8 passo in posta a pagare e alle 8:30 ti do conferma di aver pagato.
ok perfect
Ho pagato adesso.
Dammi conferma e tracking dopo che hai spedito.
Grazie.
Ho pagato adesso.
Dammi conferma e tracking dopo che hai spedito.
Grazie.
spedito.
hai tutti i dati in pvt
Ciao,
gli hd non sono arrivati ancora.
Sono andato a verificare il tracking che mi hai dato, ma come paccocelere3 (spedizione che ti ho richiesto esplicitamente nel thread) mi dice che il codice non è valido.
Puoi per cortesia verificare il numero del tracking, e confermarmi che hai usato paccocelere3 ?
Grazie.
Ciao,
gli hd non sono arrivati ancora.
Sono andato a verificare il tracking che mi hai dato, ma come paccocelere3 (spedizione che ti ho richiesto esplicitamente nel thread) mi dice che il codice non è valido.
Puoi per cortesia verificare il numero del tracking, e confermarmi che hai usato paccocelere3 ?
Grazie.
ti mando la scansione della ricevuta di spedizione in serata.
Arrivati adesso.
Hai fatto un pacco ordinario al posto di un paccocelere3; per questo il tracking non funzionava.
Grazie.
Arrivati adesso.
Hai fatto un pacco ordinario al posto di un paccocelere3; per questo il tracking non funzionava.
Grazie.
ah ... c'è stata una incompressione con il tipo delle poste :(
comunque l'importante è che siano arrivati
Grazie per l'acquisto. Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.