View Full Version : Amilo-D Series
motosensei
27-04-2008, 16:34
Ragazzi secondo voi c'è la possibilità di resettare il bios su questo portatile? Ho mandato una mail Alla fujitsu-siemens perchè non riesco più ad accedere al bios.
Vi ringrazio anticipatamente...
Il modello è Cy23
motosensei
01-05-2008, 23:47
Dalla fijutsu mi hanno detto di contattare la sirpel, ma prima di questo, visto che il computer non è nuovissimo e sinceramente la spesa da sostenere non so se ne vale la pena, secondo voi tramite windows è possibile recuperare la password del bios o cmq che so aggiornare o flasharlo nuovamente?
Se non è irraggiungibile stacca la batteria tampone per un po di tempo, la bios dovrebbe perdere tutte le impostazioni compresa la password.
motosensei
06-05-2008, 21:53
Questo tipo di portatile non ha la batteria sulla mobo...ecco perchè ho il problema...
Peccato...sul mio Lifebook c'è, però stando sotto al dissipatore è difficile da raggiungere e pensavo fossero simili.
motosensei
08-05-2008, 01:48
Sinceramente sotto il dissipatore non ho controllato, ma non mi sembra essere presente...ora vedrò domani di rismontare tutto per l'ennesima volta...non riesco a trovare nulla ne manuale e ne niente...praticamente un portatile inutile...che noia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.