maui852000
27-04-2008, 14:52
Salve a tutti ho un problema con la mi astampante multifunzione. Da quando ho formattato il pc e poi ho rinstallato tutto, compreso driver e software, mi da problemi lo scanner. Nel momento in cui cerco di avviare il programma EPSON SCAN compare un messaggio di errore in cui dice di consultare Epson Troubleshooting Assistant ma poi nn succede nulla!
Altro problema ce l'ho nel momento in cui cerco di stamapare un documento da Word. Si inzializza il processo di stampa ma la stampa non parte mai.
Premetto che ho terminato l'inchiostro a colori e non se questo puo influire sulla stampa.
Viu prego aiutatemi, datemi qlc dritta per risolvere mi serve proprio la stamapnte e nn so piu dove sbattare la testa!
GRAZIE
Altro problema ce l'ho nel momento in cui cerco di stamapare un documento da Word. Si inzializza il processo di stampa ma la stampa non parte mai.
Premetto che ho terminato l'inchiostro a colori e non se questo puo influire sulla stampa.
Viu prego aiutatemi, datemi qlc dritta per risolvere mi serve proprio la stamapnte e nn so piu dove sbattare la testa!
GRAZIE