View Full Version : Altiris Svs
ciao a tutti,
ho letto in giro di questo software che in pratica Virtualizzava le singole applicazioni, con risultato che il sistema rimaneva bello pulito......
voi ne avete mai sentito parlare???
cosa ne pensate???
ciao e grazie a tutti
ciao a tutti,
ho letto in giro di questo software che in pratica Virtualizzava le singole applicazioni, con risultato che il sistema rimaneva bello pulito......
voi ne avete mai sentito parlare???
cosa ne pensate???
ciao e grazie a tutti
dovrebbe essere sandboxie:
http://www.sandboxie.com/
no scusa mi sono espresso male... io intendevo il software Altiris Svs.... l'ho scritto nel titolo ma mi sono scordato di rispecificarlo nel post....
Zero-Giulio
27-04-2008, 21:23
No, si chiama altaris, come da titolo del post...
A me interessava. Avevo letto la guida su chicche di cala.
Polonio, tu l'hai provato?
Mi piacerebbe molto se si potessero mettere delle password, in modo da proteggere e nascondere alcuni programmi.
io veramente l'ho scaricato da pcmag.com (il sito di PC Magazine), si installa e chiede il riavvio, ma la sua icona si avvio non c'č da nessuna parte, giusto un .exe nella cartella di installazione che avviandolo non succede niente....
o era corrotto il file di installazione.... tu da dove l'hai preso??
specifico meglio, aprendo il file SVSvista.exe (che mi sembra l'unico file possibile creato) che si trova in C:\programmi\Altiris\, Vista mi dice:
Processo host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare mi dice che poi mi verrano date ulteriori spiegazioni. Queste consistono in:
Che cos'č Protezione esecuzione programmi?
Protezione esecuzione programmi č una funzionalitą di protezione che consente di impedire che il computer venga danneggiato a causa di virus e altri rischi di protezione. Č possibile che programmi dannosi provino ad attaccare Windows tentando di eseguire codice da posizioni della memoria di sistema riservate a Windows e altri programmi autorizzati. Tali tipi di attacchi possono danneggiare i programmi e i file.
Protezione esecuzione programmi č in grado di proteggere il computer monitorando i programmi per verificare che utilizzino la memoria di sistema in modo sicuro. Se rileva che un programma sul computer utilizza la memoria in modo non corretto, Protezione esecuzione programmi chiude il programma e invia una notifica.
:help: :help: :help:
salve ;
installa "your uninstaller 2006" ed elimina "alteris" completamento e reinstalla nuovamente !
uso Total Uninstall va bene uguale??
Comunque ho gią provato a disinstallarlo con TU ma se lo reinstallo succede sempre la stessa cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.