View Full Version : Recupero dati chiavetta USB..?
blue_blue
27-04-2008, 15:20
Ciao!
Ho una chiavetta USB, datami da mia mamma, che non funziona più (lei dice che forse ha sbattuto da qualche parte..): mi ha chiesto se riesco a recuperare i dati che vi erano contenuti, ma..posso fare qualcosa, considerando che la chiavetta non viene neanche riconosciuta dal pc?? :fagiano:
Grazie :)
Ciao!
Ho una chiavetta USB, datami da mia mamma, che non funziona più (lei dice che forse ha sbattuto da qualche parte..): mi ha chiesto se riesco a recuperare i dati che vi erano contenuti, ma..posso fare qualcosa, considerando che la chiavetta non viene neanche riconosciuta dal pc?? :fagiano:
Grazie :)
si... puoi cercare nella sezione appropriata del forum per uno strumento di recupero adeguato...
http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/product_accessories.html#acc_775
io guardando li ho scoperto rstudio ed è effettivamente molto valido...
in ogni caso per le schede di memoria c'è un applicativo ad hoc
flash memory toolkit mi pare...
Angelus88
28-04-2008, 14:01
Tutto questo però se il pc la rileva! Se invece quando colleghi la penna il pc non rileva nulla, nemmeno in gestione periferiche, non c'è nulla da fare
blue_blue
28-04-2008, 14:13
Tutto questo però se il pc la rileva! Se invece quando colleghi la penna il pc non rileva nulla, nemmeno in gestione periferiche, non c'è nulla da fare
Esatto, non la rileva proprio! quindi mi metto il cuore in pace..?
grazie comunque hibone!
Angelus88
28-04-2008, 14:47
Puoi metterti il cuore in pace ahimé
e si ......infatti....
blue_blue
29-04-2008, 15:05
:boh: gliel'ho detto non so quante volte che un minimo di delicatezza ci vuole..amen..
grazie comunque! :)
io ho appena comprato una corsair voyager da 16 giga ....dicono che e' molto robusta :D
Angelus88
29-04-2008, 19:51
Per 16GB di roba ci mancherebbe :asd:
Per 16GB di roba ci mancherebbe :asd:
corsair e' gia' una garanzia poi per come e' costruita sembra molto robusta...c'e' chi dice che e' anche impermeabile
Angelus88
30-04-2008, 00:27
Ottimo, magari ci farò un pensierino :D
puoi cercarla su google ...io ho comprato la 16 giga ma e' anche disponibile in tagli da 4 8 e mi pare ma non ne sono sicuro 32 giga
Angelus88
30-04-2008, 00:40
Ok grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.