Entra

View Full Version : Sospensione e Ibernazione - Si riavvia da solo :(

Stealth67
27-04-2008, 12:33
Ciao a tutti,
quando metto il PC in ibernazione o sospensione, dopo poco tempo si riavvia da solo :muro:
se tocco il mouse o tastiera si riavvia anche così :cry:

vorrei che si avviasse solo con il pulsante di accensione
grazie.

fdm91hu
27-04-2008, 12:41
Ciao a tutti,
quando metto il PC in ibernazione o sospensione, dopo poco tempo si riavvia da solo :muro:

grazie.

beh, il fatto che si riavvii con mouse e tastiera è normale... :fagiano:
se si riavvia dopo pochi secondi anche se tu non tocchi niente, significa che hai qualche hardware nel tuo pc che lo riavvia da solo: vai in gestione da tasto destro su computer e poi su gestione dispositivi, poi vaga un po' per le schede di rete, le schede video et similia e vedi facendo tasto destro e proprietà su queste se è attivo il controllo del computer (cioè se questa scheda può riavviare da sola il pc) e se lo è, disattivalo :D

Steel89
27-04-2008, 13:18
Ciao a tutti,

grazie.

intendi dire che se disattivi (da gestione dispositivi) la possibilità di ripristinare il pc tramite mouse/tastiera lo fa lo stesso?

dovella
27-04-2008, 14:01
Ciao a tutti,

grazie.

hai ragione può succedere

allora per prima cosa dal menu start clicca tasto destro su computer e fai proprietà

poi vai su gestione disopsitivi.

da li comincia dal mouse cliccaci 2 volte su e in risparmio energia togli la spunta consenti al dispositivo di riattivare il computer.

se ancora si riavvia
esegui gli stessi controlli magari se hai una penna wi fi , o una penna bluetooth

fammi sapere

Stealth67
27-04-2008, 15:08
ok, sembra funzionare
ho disattivato sia sul mouse che su tastiera la riattivazione del computer

ora non riparte più muovendo il mouse o cliccando su tastiera

moolto bene!

grazie