PDA

View Full Version : [Prato] Vendo ali enermax 500watt + mobo dfi 939 NON FUNZIONANTI in blocco

oOMichaelOo
27-04-2008, 12:38
Salve,
come da titolo, vendo materiale rotto:
-Alimentatore Enermax Liberty 500watt modulare + cavi, questo qui ha tutti i voltaggi ok, il difetto e' ke ronza... importante: leggere post #9
-Mobo DFI lanpartu ut Nf4 ultra-d senza dissi del chipset, non funzionante.

Prezzo: 20 euro + s.s.

-Vendo solo in BLOCCO
-Ricarica anticipata postepay

coda:

vendo anche altra roba, periferike e accessori vari, nel caso vi servisse qualcosa non esitate a kiedere. (questo, non influira la coda)

ezekiel22
27-04-2008, 12:42
coda,
Ma a parte il ronzio l'alimentatore funziona ?
La mobo invece cosa ha che non va ?

ciufoligo
27-04-2008, 12:43
Salve,
come da titolo, vendo materiale rotto:
-Alimentatore Enermax Liberty 500watt modulare + cavi, questo qui ha tutti i voltaggi ok, il difetto e' ke ronza...
-Mobo DFI lanpartu ut Nf4 ultra-d senza dissi del chipset, non funzionante.

Prezzo: 20 euro + s.s.

-Vendo solo in BLOCCO
-Ricarica anticipata postepay

Coda...

oOMichaelOo
27-04-2008, 13:00
coda,
Ma a parte il ronzio l'alimentatore funziona ?
La mobo invece cosa ha che non va ?

ti dico le prove ke ho fatto: ho unito il verde con il nero, cosi combino un accensione dell'ali senza il bisogno di avere una mobo, dopo di che ho misurato con un tester i voltaggi, perfetti come un tempo... :cry: l'ho smontato 1 mesetto fa dal mio sistema, allora non aveva nemmeno il problema del ronzio :confused: non so ke gli sia successo ultimamente. Oggi che provo a testarlo, mi fa questo ronzio... :mc:

la mobo non e' funzionante ma nn so in quale parte, lo posso assicurare al 100%.

Ciao

-MiStO-
27-04-2008, 13:40
interessato :)
quindi a parte il ronzio è ok l'ali? come voltaggi erogati ecc ecc
a garanzia com'è messo?
ciao

oOMichaelOo
27-04-2008, 13:45
interessato :)
quindi a parte il ronzio è ok l'ali? come voltaggi erogati ecc ecc
a garanzia com'è messo?
ciao

se ci fosse la garanzia... :D il prezzo prenderebbe + valore, inoltre e' stato invalidato x sostituire la ventola. Ma la rivendo con quella originale. Cmq l'ali l'ho acquistato 2 anni fa da un noto shop.

Penso che sia ok, anke xk 1 mesetto fa girava sul mio sistema in sign., il ronzio l'ho scoperto solo oggi cn qll prova! :mbe: voltaggi ok, misurati stamattina.

Ciao

bodom83
27-04-2008, 14:03
coda

cOREvENICE
27-04-2008, 14:41
Coda prendo tutto senza domande :D

oOMichaelOo
27-04-2008, 20:46
devo fare un annuncio, poi decidete se rimanere in coda o no:
ho provato con una mobo + cpu + vga integrata, pero senza collegare niente (ne hard disk, ne vga, ne ram, ne monitor) apparte il cavo a 20pin + 4pin 12volt.. ho provato ad accendere la mobo, le ventole (qll dell'ali e della cpu) sono partite x un attimo e poi si e' fermato tutto.

non so se e' xk mancano i componenti o altro visto che un mese fa andava tutto alla grande sul mio sistem, ma non ho voglia di perderci tempo:
quindi pensavo ke era meglio se la vendevo a nome di "ALI NON FUNZIONANTE" ma se poi ve lo ritrovate funzionante ben per voi, non vorrei poi ke qualcuno mi scambiasse per un imbroglione. E' la seconda volta ke vendo sul forum, voglio iniziare bene. XD

il prezzo rimane lo stesso anke xk piu' basso di cosi' diventano spicciolini, chi vuole abbandonare me lo dica.

Domani chiudo.

Ciaooo

oOMichaelOo
28-04-2008, 21:55
ezekiel22 lascia la coda ;) passo a qll successivo.

Ciauz

ciufoligo
28-04-2008, 22:12
lascio

bodom83
29-04-2008, 10:12
lascio

oOMichaelOo
01-05-2008, 20:08
up

oOMichaelOo
01-05-2008, 23:11