PDA

View Full Version : [CE + S.S.] Modem USB Usati


Drunke
27-04-2008, 11:38
Salve ragazzuoli, vendo 2 modem USB, i modem hanno le loro scatole originali, chi fosse interessato basta contattarmi per altre info

Prezzo: 7€ caduno + Spedizione
Coda Massima 12 ore
NO Consegna a mano (non conviene è non si conclude mai nulla)
Spedizione come preferite
Pagamento tramite postepay, vaglia o bonifico postale

Sono sempre disponibile è cordiale con tutti ( non approfittatene però :D )

Foto:

http://www.megaportal.it/imghost/2008/05/14/th.1725451210778745.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2008/05/14/1725451210778745.jpg) http://www.megaportal.it/imghost/2008/05/14/th.1729061210778946.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2008/05/14/1729061210778946.jpg)

Drunke
28-04-2008, 11:51
Up

Drunke
29-04-2008, 10:38
Up

Drunke
30-04-2008, 11:27
Up

Drunke
01-05-2008, 10:50
Up

Drunke
02-05-2008, 09:57
Up

Drunke
04-05-2008, 11:02
Up

Drunke
05-05-2008, 10:55
Up

Drunke
06-05-2008, 15:01
Up

Drunke
07-05-2008, 10:15
Up

Drunke
08-05-2008, 10:14
UP

Drunke
09-05-2008, 10:14
Up

Drunke
10-05-2008, 13:52
Up

Drunke
11-05-2008, 11:21
Up

Drunke
12-05-2008, 11:02
Up

Drunke
13-05-2008, 10:37
Up

Drunke
14-05-2008, 14:21
Up

Drunke
14-05-2008, 16:30
Aggiunte foto ;)

Drunke
15-05-2008, 11:01
Up

Drunke
16-05-2008, 10:41
Up

Drunke
18-05-2008, 11:22
Up

Drunke
19-05-2008, 14:01
Up

Drunke
20-05-2008, 10:59
Up

Drunke
21-05-2008, 14:11
Up

Drunke
22-05-2008, 15:37
Up

Drunke
23-05-2008, 10:27
Up

Drunke
24-05-2008, 17:53
Up

Drunke
25-05-2008, 10:37
Up

Drunke
26-05-2008, 10:43
Up

Drunke
27-05-2008, 14:27
Up

Drunke
28-05-2008, 14:22
Up

Drunke
29-05-2008, 09:54
Up

Drunke
30-05-2008, 14:57
Up

Drunke
31-05-2008, 10:13
Up

Drunke
03-06-2008, 14:05
up

Drunke
04-06-2008, 14:10
up

Drunke
05-06-2008, 10:00
up

gighen78
05-06-2008, 10:36
modem usb che vanno bene anche per il 56 k?

Drunke
05-06-2008, 10:41
modem usb che vanno bene anche per il 56 k?

Che linea hai?
Questi reggono fino a 8 mega in down è 1 mega in Up

gighen78
05-06-2008, 10:43
devo usarlo come modem 56 k..
da collegarlo al notebook che non ha modem integrato..

Drunke
05-06-2008, 10:48
devo usarlo come modem 56 k..
da collegarlo al notebook che non ha modem integrato..

Certo, la velocità poi dipende da quella che hai

gighen78
05-06-2008, 10:49
se scendi a 15 euro spedito interessatissimo e pagamento immediato.

Drunke
05-06-2008, 10:53
se scendi a 15 euro spedito interessatissimo e pagamento immediato.

Con tutto il cuore, ma solo la spedizione costa 10€ (celere 3) quindi... fai tu,
se togli lo scatolo, vedo di metterlo in una busta per raccomandata, ma siamo sempre li, costa dai 5€ in su
Con la raccomandata ti posso fare 20€ tutto compreso

gighen78
05-06-2008, 10:54
Con 30 euro me lo prendo nuovo e in garanzia...

Drunke
05-06-2008, 10:59
Con 30 euro me lo prendo nuovo e in garanzia...

Ti capisco, ma in poche parole quanto ci prendo io? Almeno quelle 15€ volevo prenderle

gighen78
05-06-2008, 11:10
Niente lasciamo perder.Grazie comunque

Drunke
05-06-2008, 16:14
Di nulla ;)

Drunke
06-06-2008, 09:03
up

Drunke
08-06-2008, 22:26
up

Drunke
10-06-2008, 14:42
up

Drunke
11-06-2008, 14:05
up

Drunke
12-06-2008, 10:40
up

Drunke
13-06-2008, 09:37
up

Drunke
14-06-2008, 11:02
up

Drunke
16-06-2008, 10:41
up

Drunke
17-06-2008, 09:29
up

Drunke
18-06-2008, 09:36
up

Drunke
19-06-2008, 15:05
up

Drunke
20-06-2008, 14:53
up

Drunke
23-06-2008, 09:57
up

Drunke
25-06-2008, 15:22
up

Drunke
26-06-2008, 15:28
up

Drunke
27-06-2008, 10:26
up

Drunke
28-06-2008, 13:45
up

Drunke
29-06-2008, 12:08
up

Drunke
30-06-2008, 14:18
up

Drunke
01-07-2008, 13:40
up

Drunke
02-07-2008, 13:47
up

Drunke
03-07-2008, 11:43
up

Drunke
04-07-2008, 13:47
up

Drunke
05-07-2008, 13:42
up

Drunke
06-07-2008, 21:23
up

Drunke
07-07-2008, 09:00
up

Drunke
08-07-2008, 09:20
up

Drunke
09-07-2008, 09:38
up

Drunke
10-07-2008, 11:22
up

Drunke
11-07-2008, 10:02
up

Drunke
12-07-2008, 10:26
up

Drunke
13-07-2008, 11:36
up

Drunke
14-07-2008, 22:07
up

Drunke
15-07-2008, 14:26
up

Drunke
17-07-2008, 19:39
up

Drunke
18-07-2008, 09:42
up

Drunke
20-07-2008, 08:38
up

Drunke
23-07-2008, 10:19
up

Drunke
24-07-2008, 15:56
up

Drunke
25-07-2008, 14:42
up

Drunke
26-07-2008, 13:45
up

Drunke
27-07-2008, 10:21
up

Drunke
28-07-2008, 07:28
up

Drunke
29-07-2008, 08:30
up

Drunke
30-07-2008, 09:01
up

Drunke
31-07-2008, 08:52
up

Drunke
02-08-2008, 16:03
up

Drunke
03-08-2008, 14:31
up

Drunke
04-08-2008, 15:52
up

Drunke
05-08-2008, 15:21
up

Drunke
06-08-2008, 14:13
up

Drunke
07-08-2008, 10:08
up

Drunke
08-08-2008, 09:59
up

Drunke
08-08-2008, 18:56
Modem non più disponibili.

Si può chiudere grazie :)