Collision
27-04-2008, 12:00
Ciao a tutti, noto che Windows Vista č in grado di installare drivers per la scheda audio Realtek del mio portatile (scheda audio Realtek High Definition Audio) ed effettivamente con quelli l'audio si sentiva correttamente, io ho installato pure ulteriori drivers direttamente dal sito del produttore del notebook (HP)... e adesso ci sono sia i drivers di Vista che di Realtek (questi ultimi danno in pių un pannello controllo pių ampio, applicazione di effetti) ecc...
E' giusto che sia cosė? Perchč ho provato a disinstallare quelli di Windows e mettere solo quelli di Realtek, ma cosė facendo la scheda audio non era funzionante, e infatti al riavvio Vista ha comunque re-installato i suoi!
Chiedo perchč sto avendo un problemino con la registrazione audio tramite microfono e mixer firewire in sala prove... le sto provando tutte e al momento sto indagando sui drivers della scheda audio!
E' giusto che sia cosė? Perchč ho provato a disinstallare quelli di Windows e mettere solo quelli di Realtek, ma cosė facendo la scheda audio non era funzionante, e infatti al riavvio Vista ha comunque re-installato i suoi!
Chiedo perchč sto avendo un problemino con la registrazione audio tramite microfono e mixer firewire in sala prove... le sto provando tutte e al momento sto indagando sui drivers della scheda audio!