PDA

View Full Version : problemi con il ragazzo

dolcissima86
27-04-2008, 10:55
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.Allora dieci giorni fa il mio ragazzo giocando a calcio si è dilogato la caviglia e il medico a preferito mettergli il gesso non potete capire com'è stato brutto vederlo cosi giovedi oveva toglierlo il medico che la visitato ha tolto il gesso e vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che proabimente è rotto e dovra operarsi.Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc io che avevo detto di non andargli xke diluviava e stare a caa il sabato xke chi ci ha rimesso sono staa io ogni volta che parliamo litighiamo semmpre.Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie:muro:

ilmambo
27-04-2008, 10:58
sì ma stai torturando l'italiano :muro:

dolcissima86
27-04-2008, 10:59
sì ma stai torturando l'italiano :muro:

Sono depressiima:mad: :mad: :cry:

Burrocotto
27-04-2008, 11:00
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.Allora dieci giorni fa il mio ragazzo giocando a calcio si è dilogato la caviglia e il medico a preferito mettergli il gesso non potete capire com'è stato brutto vederlo cosi giovedi oveva toglierlo il medico che la visitato ha tolto il gesso e vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che proabimente è rotto e dovra operarsi.Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc io che avevo detto di non andargli xke diluviava e stare a caa il sabato xke chi ci ha rimesso sono staa io ogni volta che parliamo litighiamo semmpre.Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie:muro:
Sei in torto marcio,di un egoismo schifoso. Punto.
Adesso uno deve chiudersi in casa perché forse potrebbe farsi male...salvo poi rompersi il bacino quando esce dalla doccia...

dolcissima86
27-04-2008, 11:02
Adesso uno deve chiudersi in casa perché forse potrebbe farsi male...salvo poi rompersi il bacino quando esce dalla doccia...

si ma se le cercata una partita i calcio nn e esenziale e poi grandinava se le cercata

@Crikkkk-19
27-04-2008, 11:05
ma che stai a dire? cioè lui si rompe e tu lo attacchi???
Non è libero di fare quello che gli piace fare?

Se la mia ragazza mi facesse questi discorsi la mollerei tempo 10 secondi!

chiara3.0
27-04-2008, 11:07
Lui Si è rotto una caviglia e a te interessa solo che il 1 maggio non potrai divertirti? :mbe:
Oltretutto è andato a giocare a calcio non a fare qualcosa di stupido.
Se io fossi stata in lui ti avrei già mandata a @@@@..

Secondo me dovresti stargli vicino e aiutarlo perché anche lui, come te, si perde i divertimenti e in piu' ha una gamba rotta.... vedi te chi sta peggio

fuocoz
27-04-2008, 11:07
E soprattutto ti ricordo che di mamma una l' ha gia,non dovresti ricoprire tu quel ruolo.

E poi supponendo che sia tuo coetaneo direi che a vent' anni e passa uno dovrebbe esser libero di decidere quel che fare.

Muoiono ogni giorno 3-4 persone per incidenti stradali,allora che fate,non vi vedete più?

energy+
27-04-2008, 11:10
si ma se le cercata una partita i calcio nn e esenziale e poi grandinava se le cercata

Non è andato a fare una scalata di roccia in freeclimbing estremo eh, a calcio nn è che ci si faccia male ogni volta, si chiama sfiga punto.
Spostate le date e vi rifarete, ora è più importante che gli stai vicino visto che avrà bisogno di te in questo momento!

Metti da parte l'orgoglio, non ha alcun senso accusarlo....

ciao

PS Anche se fosse stata una bella giornata magari uno gli entrava a gamba tesa e gli faceva male lo stesso, non cambia nulla....

dolcissima86
27-04-2008, 11:10
E soprattutto ti ricordo che di mamma una l' ha gia,non dovresti ricoprire tu quel ruolo.

E poi supponendo che sia tuo coetaneo direi che a vent' anni e passa uno dovrebbe esser libero di decidere quel che fare.

Muoiono ogni giorno 3-4 persone per incidenti stradali,allora che fate,non vi vedete più?

sapeva che avevamo prenotato gia stava poc bene xke la domenica era andatoa gioca in piu grandinava se rinunciava non è che casccava il mondo invece ora obbiamo stare a casa xke X COLPA SUA nn possiamo uscire e dimentiare tutte le feste e i diverimenti e non lo PERDONO

Burrocotto
27-04-2008, 11:12
Certo,uno si rompe una caviglia per sport...anch'io,quando non so cosa fare,studio come rompermi le caviglie. :D

Lui Si è rotto una caviglia e a te interessa solo che il 1 maggio non potrai divertirti? :mbe:
Se io fossi stata in lui ti avrei già mandata a @@@@..
Magari ha i suoi motivi per sopportarla... :asd: :oink:

Non è andato a fare una scalata di roccia in freeclimbing estremo eh, a calcio nn è che ci si faccia male ogni volta, si chiama sfiga punto.
*

sapeva che avevamo prenotato gia stava poc bene xke la domenica era andatoa gioca in piu grandinava se rinunciava non è che casccava il mondo invece ora obbiamo stare a casa xke X COLPA SUA nn possiamo uscire e dimentiare tutte le feste e i diverimenti e non lo PERDONO
Spero vivamente per lui che ti pianti (o che tu gli conceda il dono della liberazione in ritardo,dato che il 25 aprile era l'altro ieri :D)...sembri una bambina di 5 anni che fa i capricci perché non può avere una bambola.
A 22 anni sarebbe il caso di essere un po' più ragionevole...

brown
beh .. in ferie potete andare lo stesso .. una slogatura nn e' poi la fine del mondo ..
al max lascialo e cerca un nuovo ragazzo qua sul forum :D :D

ah .. dimenticavo .. FOTO :O :O :O

Dumah Brazorf

E' un miracolo che ti sopporti ancora... :doh:

Redux
27-04-2008, 11:13
ok, con l'italiano siamo messi male.
foto? :asd:

juninho85
27-04-2008, 11:13
Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc
Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie:muro:

dei due il "problema" sei te ;)

energy+
27-04-2008, 11:14

E se ribaltando la situazione tu fossi scivolata sul pavet bagnato per andare a fare shopping per prepararti ad andare in ferie e ti fossi fatta male, ti sembrerebbe giusto che lui se la prendesse con te perchè gli rovini le ferie solo perchè hai avuto SFIGA?

Se sei veramente convinta di quel che dici secondo me è meglio se inizi a pensare di vivere la tua vita da sola perchè in coppia avrai sempre problemi.... ;)

ciao

fuocoz
27-04-2008, 11:14
ok, con l'italiano siamo messi male.
foto? :asd:

:asd:

---edited---
27-04-2008, 11:15
mah se sei una figa mollalo che magari ne trovi anche uno più ricco :O

Perry_Rhodan
27-04-2008, 11:16
Spero (PER LUI) che non vi sposerete :D

aLLaNoN81
27-04-2008, 11:16

A- Studia l'italiano.
B- Smettila di arargli i maroni, uno ha il diritto ai propri sport ed i propri hobbies.

Tipica mentalità femminile, quando si sta insieme ad una loro pretendono che butti nel cesso tutto il resto della propria vita per loro :D

ASIA81
27-04-2008, 11:17
Ragazza mia rilassati!
Ma ti ha sfiorato l'idea che ci stia male anche lui e oltretutto sta patendo anche del male fisico?
Hai tutta la vita per andare a Londra e divertirti, pensa alla salute del tuo moroso prima.

dolcissima86
27-04-2008, 11:18
Spero (PER LUI) che non vi sposerete :D

IN QUESTO PEIODO SI LITIGA SOLAMENTE E RIBADISCO CHE è COLPA SUA SOLO SUA E SE L MERITADI STA COSI FORSE LA SMETTERA CON STO BENEDETTO CALCIO

migna
27-04-2008, 11:18
A- Studia l'italiano.
B- Smettila di arargli i maroni, uno ha il diritto ai propri sport ed i propri hobbies.

Tipica mentalità femminile, quando si sta insieme ad una loro pretendono che butti nel cesso tutto il resto della sua vita per loro :D

quoto!

A prescindere dal tuo comportamento io ti avrei già lasciata :asd: ma le capisce le tue lettere d'amore quando le scrivi??:D

juninho85
27-04-2008, 11:19
IN QUESTO PEIODO SI LITIGA SOLAMENTE E RIBADISCO CHE è COLPA SUA SOLO SUA E SE L MERITADI STA COSI FORSE LA SMETTERA CON STO BENEDETTO CALCIO

dolcissima come un cactus nel punto G :asd:

Redux
Cmq se sei figa a Londra ti ci porto io e ti faccio fare anche un giro sul Big Ben (battuta squallida, lo so, ma magari non la capisce :) )

energy+
dolcissima come un cactus nel punto G :asd:

Nel punto L direi! :rotfl:

fuocoz
Dai non può essere vero dev' essere un fake :D

migna
27-04-2008, 11:21

ma per forza! :asd:

Me lo immagino il dottore che toglie il gesso,vede la gamba gonfia è fa :è probabile che sia rotta" :asd: e rimette il gesso :rotfl:

tecnologico
27-04-2008, 11:21

tipico esempio di ragazza italiana.
e non ti manda a cagare solo perchè hai le pere. ricordalo.

migna
27-04-2008, 11:22

se le hai :asd:

juninho85
27-04-2008, 11:23

se non le ha è proprio un martire :ave:

dolcissima86
27-04-2008, 11:24

VORREI VEDE VOI SE AVETE PRENOTATO E LA VOSTRA LEI/LUI SI FA MALE CERCANDOSELO E DOVRETE RINUNCIA A TANTE COSE COME VI SENTIRESTE.

Saggio TiaMantova
27-04-2008, 11:25
che tristezza

CHE TRISTEZZA

Mordicchio83
27-04-2008, 11:27
Comincia a cambiarti il nick con qualcosa di più consono :O .
Discorso da paura :mbe: comunque... ma ti rendi conto di quello che dici? Sei di un egoismo unico :doh: .

chiara3.0
27-04-2008, 11:28
VORREI VEDE VOI SE AVETE PRENOTATO E LA VOSTRA LEI/LUI SI FA MALE CERCANDOSELO E DOVRETE RINUNCIA A TANTE COSE COME VI SENTIRESTE.

Preoccupati della sua salute?

Burrocotto
27-04-2008, 11:28
Tipica mentalità femminile, quando si sta insieme ad una loro pretendono che butti nel cesso tutto il resto della propria vita per loro :D
Shhh,che poi arriveranno le solite donne a dire che noi generalizziamo ecc ecc ecc. :D :sofico:

Se ti do ragione mi dai dei soldi? :D

Sarei incazzato con te. Porca puttana,mi rompo una caviglia e devo pure avere una ragazza che si comporta come un gatto appeso ai maroni. Non basta la caviglia rotta come punizione??

domthewizard
27-04-2008, 11:30
io mi sono quasi rotto entrambe le braccia poco prima di pasqua proprio giocando a calcetto (non chiedetemi come :asd: ) e la mia ex di allora non mi ha mai smesso di coccolarmi per tutti i 25 giorni che ero semi-invalido. forse perchè essendo la caricatura di geodud (è un pokemon, non fateci caso) avrei potuto spaccargli la testa in qualsiasi momento? :asd: tornando seri, sei sbagliando di brutto, se realmente si opererà pensa le sofferenza che dovrà subire. Londra rimane lì, potrete andarci l'anno prossimo; di 1° maggio ce ne saranno almeno fino a quando non morirete. stagli vicino e cerca di alleviare le sue sofferenze, lo apprezzerà (credo).

P.S: studia l'italiano :mc: scherzo :O

dolcissima86
27-04-2008, 11:30
Shhh,che poi arriveranno le solite donne a dire che noi generalizziamo ecc ecc ecc. :D :sofico:

Se ti do ragione mi dai dei soldi? :D

Sarei incazzato con te. Porca puttana,mi rompo una caviglia e devo pure avere una ragazza che si comporta come un gatto appeso ai maroni. Non basta la caviglia rotta come punizione??

no perche te la sei cercata

energy+
27-04-2008, 11:31
Comincia a cambiarti il nick con qualcosa di più consono :O .
Discorso da paura :mbe: comunque... ma ti rendi conto di quello che dici? Sei di un egoismo unico :doh: .

Ma no non hai ancora capito che è un sordido piano del suo ragazzo per rovinarle le ferie?
Imho è chiaro che non voleva andare in ferie e l'ha fatto apposta! :O

"dolcissima", non sei in grado di vivere in coppia, FINE!

tecnologico
27-04-2008, 11:31
già la vedo:
capelli con frangia, occhialoni da saldatore, magliettina d&g
cintura prima classe
pantalone strettissimo a vita bassa cavalli
scarpette in vernice e mini cupper

Perry_Rhodan
27-04-2008, 11:32

suggerirei anche di cambiare medico :rolleyes: :muro: , i raggi X non esistono???

oltre al medico gli suggerirei anche di cambiare morosa ;) , ma se non ci ha gia pensato lui probabilmente è perchè ti vuole bene e ti sopporta, quindi apprezza la cosa :rolleyes:

comunque se veramente ci tieni al viaggio, parti da sola, o con una tua amica, o con un altro, sta a te decidere quali sono le tue priorità :ciapet:

IMHO, hai avuto ragione ad essere incazzata e a fargli il cùlo MA UNA SOLA VOLTA e poi stop, ci si mette una pietra sopra e si riparte insieme :oink: , non scassargli i maroni che tanto non ci può fare niente, la situazione è questa. Punto!

LuPellox85
27-04-2008, 11:33

ma mica se l'è cercato..
è un suo hobby, non vedo perchè dovrebbe smetterla col calcio..
se tu gli volessi davvero bene, gli staresti vicino in questo momento invece di rompergli le palle
la verità invece è che in questo momento (non mi esprimo sugli altri momenti perchè non ti conosco) te vuoi bene a te stessa e non pensi a lui, per cui, se è così, lascialo, se gia non c'ha pensato lui

Burrocotto
27-04-2008, 11:33
no perche te la sei cercata
Per me cercarsela significa lanciarsi giù dalle scale, iscriversi a un torneo di octagon, lanciarsi con un paracadute e altre cose simili,non giocare a calcio...

Comunque il suo è solo un pretesto,basta leggere cosa scriveva qualche mese fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559516

LuPellox85
27-04-2008, 11:34
già la vedo:
capelli con frangia, occhialoni da saldatore, magliettina d&g
cintura prima classe
pantalone strettissimo a vita bassa cavalli
scarpette in vernice e mini cupper

ma mica è detto.. ci sono di tutte le razze femmine così

LuPellox85
27-04-2008, 11:35
Per me cercarsela significa lanciarsi giù dalle scale, iscriversi a un torneo di octagon, lanciarsi con un paracadute e altre cose simili,non giocare a calcio...

se il mio hobby fosse lanciarmi col paracadute io mi sarei lanciato anche il giorno prima..
rischio di farmi male anche a lavoro, cos'è, prima di un viaggio non lavoro?

fuocoz
27-04-2008, 11:36
No no ora vogliamo la foto :D

epic post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18826439&postcount=3

theJanitor
27-04-2008, 11:43
Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie:muro:

io fossi in lui ti avrei mandato a cagare.....
guarda un pò se uno si rompe la caviglia e deve stare a sentire pure te che ti lamenti

ShadowThrone
27-04-2008, 11:43
ma come ragioni??????? e lascialo respirare quel cristiano... ma che è colpa sua se s'è fatto male? :mbe:

Insert coin
27-04-2008, 11:46

E se un giorno sto disgraziato dovesse fare cilecca a letto che fai, gli spari un colpo di bazooka nelle palle?:mbe:

gomax
27-04-2008, 11:53
Si vede che lo ami veramente :asd:
Ma che discorsi... non è che hai 12 anni? (veramente già a 12 anni dovrebbero essere "ragazze" un pò più mature... ma meglio "abbondare" :sofico: ).
Stampati questo thread e faglielo leggere, se ha un briciolo di dignità e di intelligenza sai già come andrà a finire... :asd:

Ciao

fuocoz
27-04-2008, 11:54
Cmq ora si capisce perchè quel ragazzo bestemmia,fuma e si alcolizza di nascosto :asd:

migna
27-04-2008, 11:54
mio dio ma sei italiana???:eek:
Come si sentirei?Mi sentirei triste!Ma non per una caxxo di vacanza,ma per il dolore che il partner sta provando!Sei insensibile,egoista e .....mi fermo qui!:rolleyes:

oltre al medico gli suggerirei anche di cambiare morosa ;) , ma se non ci ha gia pensato lui probabilmente è perchè ti vuole bene e ti sopporta, quindi apprezza la cosa :rolleyes:

Oppure è uno sfigato,è brutto come il debito,etc etc :D
E se un giorno sto disgraziato dovesse fare cilecca a letto che fai, gli spari un colpo di bazooka nelle palle?:mbe:
ma io con una come questa qui manco ci proverei a entrare nel letto,altro che cilecca!:rolleyes: :muro:

migna
27-04-2008, 11:55
Si vede che lo ami veramente :asd:
Ma che discorsi... non è che hai 12 anni? (veramente già a 12 anni dovrebbero essere "ragazze" un pò più mature... ma meglio "abbondare" :sofico: ).
Stampati questo thread e faglielo leggere, se ha un briciolo di dignità e di intelligenza sai già come andrà a finire... :asd:

Ciao

a questo punto mi chiedo se lui sappia leggere :asd:

mcatk
27-04-2008, 11:57

Senti un pò, dopo "che io avevo detto di non andagli xke.." mi sono fermato, ok l'incazzatura per quello che è successo ma almeno tentare di scrivere in italiano...

per il resto , se gioca a calcio e lo fa proprio seriamente è difficile che possa saltare una partita per condizioni metereologiche avverse...

se era una partita occasionale, si poteva anche saltare, ma sicuramente non si può pensare di evitare qualsiasi tipo di sport attività per paura di farsi male...

in sintesi (a parte che non si capisce la vostra età, ma s può intuire :D )
state tranquilli e trovate modi alternativi per passare le vacanze, oppure continuate a litigare e lasciatevi, dimostrando in questo modo come possa essere forte il vostro rapporto...:doh:

Mordicchio83
27-04-2008, 11:58

E vabbè, ma allora diciamolo che ci sono i precedenti :sofico: .
Ma scusa, lui ha sempre giocato da quando lo hai conosciuto, giusto? Se non ti sta più bene perchè ti dedica (a tuo modo di vedere) poco tempo allora è inutile continuare. Allora o vi charite, oppure lasciatevi, perchè poi si cominciano a fare discorsi assurdi e allucinati come il tuo ;) .

marKolino
27-04-2008, 12:02
Certo che da una che si chiama dolcissima... :asd:

ennawrc
27-04-2008, 12:05
alcune battute troppo :rotfl: :rotfl:

tornando seri.

per dolcissima86:ma lo ami veramente? o lo possiedi soltanto?

ma andarci d'estate a londra e spostare i vostri impegni vari che cambia?

dagli il supporto morale ora che è meglio di divertirisi in una vacanza.se succedeva di peggio che facevi? :)

Dumah Brazorf
27-04-2008, 12:10
E' un fake dai, non può esistere una così... :rotfl:

Burrocotto
27-04-2008, 12:14
se il mio hobby fosse lanciarmi col paracadute io mi sarei lanciato anche il giorno prima..
rischio di farmi male anche a lavoro, cos'è, prima di un viaggio non lavoro?
Beh,se pratichi abitualmente sport pericolosi,pagheresti un premio maggiorato sulla polizza assicurativa.
E soprattutto,se dovessi farti del male un "te l'avevam detto" ci potrebbe anche stare. :D

alcune battute troppo :rotfl: :rotfl:

tornando seri.

per dolcissima86:ma lo ami veramente? o lo possiedi soltanto?

ma andarci d'estate a londra e spostare i vostri impegni vari che cambia?

dagli il supporto morale ora che è meglio di divertirisi in una vacanza.se succedeva di peggio che facevi? :)
Sei serio? No,ma sei serio? Cioè,come fai a non capire? Cosa dirà alle sue amiche,che non è andata a Londra xchè il suo bbbboy s'è fatto male apposta? Cosa penserà la gente? Lei non è potuta andare a Londra,ma ti rendi conto!
Cioè,io ad esempio ho ucciso per molto meno! :O

E' un fake dai, non può esistere una così... :rotfl:
Ne esistono pure troppe invece...

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-04-2008, 12:14
beh è successo anche a me ma il contrario mia ragazza si è fatta male io ho solo aiutato e mandato al diavolo i divertimenti le vacanze :O

dopo che è guarita siamo andati a divertire in vacanza :cool:

ci vuole pazienza :O

Espinado
27-04-2008, 12:15
anche perche' una che scrive cosi' manco quando parla si capisce... :p cioe' siamo sicuri che quel povero cristiano ha capito che lei voleva che nn andasse a giocare? :muro:

WorcesterSauce
27-04-2008, 12:19
a regà... fakissimo dai, e svegliatevi :)

Xalexalex
27-04-2008, 12:21
Bim bum spam? :asd:

Redux
27-04-2008, 12:21

è un fake

Spazius
27-04-2008, 12:23
http://www.visoterra.com/images/original/visoterra-troll-2028.jpg

un tempo un thread così sarebbe stato pieno di immagini come questa :(

ferste
27-04-2008, 12:26
Mi esposa estava al fiume senor,
un gringo la vide e la voleva senor,
io gli ho dato solamente qualche coltellata senor :O

Raven
27-04-2008, 12:26
Buongiorno,spero che mi possiate aiutare. (cut) Dieci giorni fa il mio ragazzo, giocando a calcio, si è slogato la caviglia e il medico ha preferito mettergli il gesso. Non potete capire com'è stato brutto vederlo così. Giovedi doveva toglierlo; il medico che l'ha visitato ha tolto il gesso, ma vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che probabimente la caviglia è rotta e che dovrà operarsi. Sono 11 giorni che litighiamo perchè per una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti per quest'estate, per il primo maggio, per londra, ecc. Io gli avevo detto di non andare perché diluviava e di stare a casa il sabato, perché chi ci ha rimesso alla fine sono stata io. Ogni volta che parliamo litighiamo sempre. Voi che fareste? Chi ha vissuto un esperienza simile? Grazie! :muro:

Per quanto possibile, ho tradotto il testo in italiano. :flower: Rimangono dei dubbi sul senso di alcuni passaggi, ma almeno la grammatica ora è più corretta! :)

:D

sergio83
27-04-2008, 12:29
anche perche' una che scrive cosi' manco quando parla si capisce... :p cioe' siamo sicuri che quel povero cristiano ha capito che lei voleva che nn andasse a giocare? :muro:

:rotfl:

VegetaSSJ5
27-04-2008, 12:30
finalmente un thread dove il nerd medio non sta lì a sbavarle dietro nonostante abbia torto marcio trattandola come merita! :sofico:

VegetaSSJ5
27-04-2008, 12:31
linuxianoxcaso...
:old:

ferste
27-04-2008, 12:31
"Buongiorno signore e signora
scusate disturbo
ma tengo 5 bambini mio marito perso lavoro
prega dare aiuto per bambini picoli"

esce da vagone entra nell'altro:

"Buongiorno signore e signora
scusate disturbo
ma tengo 5 bambini mio marito perso lavoro
prega dare aiuto per bambini picoli"

Redux
27-04-2008, 12:32
Mi esposa estava al fiume senor,
un gringo la vide e la voleva senor,

lo chiamavano trinità (o continuavano a chiamarlo trinità?)

energy+
27-04-2008, 12:33

continuavano.... ;)

ferste a te i preparativi per le nozze fanno male hai già iniziato a bere? :rotfl:

ania
27-04-2008, 12:33
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.Allora dieci giorni fa il mio ragazzo giocando a calcio si è dilogato la caviglia e il medico a preferito mettergli il gesso non potete capire com'è stato brutto vederlo cosi giovedi oveva toglierlo il medico che la visitato ha tolto il gesso e vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che proabimente è rotto e dovra operarsi.Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc io che avevo detto di non andargli xke diluviava e stare a caa il sabato xke chi ci ha rimesso sono staa io ogni volta che parliamo litighiamo semmpre.Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie:muro:SE non sei un fake ( cosa comunque auspicabile ) , al tuo moroso consiglierei di cambiare medico ( ne va della sua "salute fisica") e prima ancora cambiare morosa ( e qui, ne va della sua "salute mentale" ) , perchè avere a che fare con una persona egoista, egocentrica, che pensa solo a se stessa, vede e pretende siano accolti e soddisfatti solo i propri desideri, le proprie esigenze, bisogni, necessità, crede di poter "telecomandare il partner" e pretende pure di farlo sentire in colpa se si fa male, avendo scelto di fare qualcosa che lei non voleva facesse, è molto peggio che prendersi a martellate le @@.

Ania

francoisk
27-04-2008, 12:34

punti di vista :asd:

Raven

Il primo! :D

francoisk

beh...punti di vista :asd:

VegetaSSJ5
27-04-2008, 12:36
Mia moglie estava al fiume senor, a lavare!
un gringo la aggredì! la voleva!
è doveroso precisare! :O

manganese
27-04-2008, 12:39
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.
Cut

Fatti rompere una cavilgia pure tù cosi potrai "condividere" questo momento con lui.

....se non fosse che mi è capitata una cosa simile, sarei pure più cattivo....

eriol
27-04-2008, 12:45

nella speranza che tu sia solo lesa cerebralmente ma maggiorenne ti chiedo una foto delle tette in pvt.

migna
27-04-2008, 12:48
Per quanto possibile, ho tradotto il testo in italiano. :flower: Rimangono dei dubbi sul senso di alcuni passaggi, ma almeno la grammatica ora è più corretta! :)

:D

che pazienza!:eek: :eek:

shinji_85
27-04-2008, 12:51
è un fake

Però qualche tempo verbale mi sembra giusto dai...

A che ora c'è la crocifissione?

Per rispondere al thread... Io andrei a Londra...

pando811
27-04-2008, 12:54
ma perchè perdete tempo con sti thread inutili :asd:

@lessandro
27-04-2008, 12:55
............,,,,,,.....................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,...............!!!!!!!!!!!!!!!???????????????::::::::::;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Aggiungere a piacere :O (cit.)

Cmq sia, di bimbominchie ne no trovate, ma fino a sto livello....manco se mi impegno ci scrivo così male (per non parlar del ragionamento....tipico fake) :asd:

FOTO!!!!!!! :O

ChristinaAemiliana
27-04-2008, 13:05
Bon...per ora chiudiamo qui e passiamo la palla ai mod di sezione. ;)