mrcnet
27-04-2008, 10:25
allora ho installato una scheda TV Leadtek WinFast TV2000XP Global su vista 64bit, ho usato i driver specifici aggiornati presi dal sito:
ftp://ftp.leadtek.com.tw/tv_tuner/TV2000XP_Global/20080104/Vista64.zip
e come software quello appunto fornito:
ftp://ftp.leadtek.com.tw/tv_tuner/WinFastPVR2/Latest%20One%20PVR2/WinFastPVR2_setup_20240.zip
la scheda funziona perfettamente.. ma fino al riavvio del sistema.. poi dopo non becca più nessun canale nonostante in gestione dispositivi venga tutto riconosciuto correttamente..
per risolvere mi basta disinstallare il driver video leadtek, riavviare e poi all'accesso di win viene rilevata la periferica, installata da windows e funziona tutto.. ma al prossimo riavvio sono di nuovo punto a capo e non mi becca nessun driver..
per ora quando mi serve usarla ho usato questa tecnica di disintallare ogni volta i driver e riavviare..
ma non è che posso andare avanti cosi con i riavvii ogni volta che mi serve...
sapete da cosa può dipendere un comportamento cosi strano?
ftp://ftp.leadtek.com.tw/tv_tuner/TV2000XP_Global/20080104/Vista64.zip
e come software quello appunto fornito:
ftp://ftp.leadtek.com.tw/tv_tuner/WinFastPVR2/Latest%20One%20PVR2/WinFastPVR2_setup_20240.zip
la scheda funziona perfettamente.. ma fino al riavvio del sistema.. poi dopo non becca più nessun canale nonostante in gestione dispositivi venga tutto riconosciuto correttamente..
per risolvere mi basta disinstallare il driver video leadtek, riavviare e poi all'accesso di win viene rilevata la periferica, installata da windows e funziona tutto.. ma al prossimo riavvio sono di nuovo punto a capo e non mi becca nessun driver..
per ora quando mi serve usarla ho usato questa tecnica di disintallare ogni volta i driver e riavviare..
ma non è che posso andare avanti cosi con i riavvii ogni volta che mi serve...
sapete da cosa può dipendere un comportamento cosi strano?